Meet The Uchihas
di Not Really Yours

19/04/15, ore 23:48

Scusa, è già da molto che ho letto questa storia, però l' ho fatto quando ero senza account, ti prego, quindi, di aggiornarla in fretta.

11/06/14, ore 19:29

Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Questa storia è uno spasso! !

10/05/13, ore 12:50

Davvero un bel capitolo!** Pure io mi aspettavo una reazione diversa da Sasuke-kun!XD Sono curiosa di leggere l'altra fic! Anch'io amo NaruSasu!**

01/03/13, ore 23:15

Oddio, alla fine era solo Obito. E meno male che era lui! Mi dispiace solo per quello che accadrà nei prossimi capitoli... L'arrivo di Kakashi ahahahah Ma poveri! Come fanno a cacciarsi sempre nei pasticci? XD Mi fa una tenerezza assurda Sasuke in questo inizio capitolo. Povero cucciolo bisognoso di attenzioni al bagno ahahahha Comunque, anche a me piacerebbe di leggere la storia angost. Io come te, amo questa coppia! Un bacione e al prossimo capitolo :)

01/03/13, ore 23:04

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, certo che mi farebbe piacere che traducessi una nuova storia NaruSasu!
Passando a questa, Sasuke non smebra davvero arrabbiato per fortuna, Naruto depresso è davvero carinissimo, però ora lui e Sasuke sono davvero fregati, se Kakashi verrà da loro sono davvero guai per i due!
Al prossimo capitolo.
A presto, kiss

20/02/13, ore 18:15

Ciao =)
Ho letto questa fict tutto d'un colpo ed è gia volata fra le seguite!!
Dunque dunque, ho cominciato a reputare questa fict una genialata solo per i tentativi svariati di Naruto per andare incontro alla sua morte, e l'idea è ancora nella mia testa!
Aggiorna presto!!!
A parte che mi stavo rotolando dalle risate quando Itachi e Naruto si sono incontrati =) L'idea dell'occhiata assassina brevettata non è mica male, sai??
Poi, altro elemento a favore, è la musica che ascolta Sasuke. Cioè, gli Avenged Sevenfold O.O Wow, non m'aspettavo che Sasuke, personaggio che preferisco in assoluto, e quella band, una delle mie preferite, si sarebbero mai incontrati!! Cioè, Wow!!
Dopodichè, amo Naruto perchè.. è Naruto u.u Secondo me il padre di Sasuke troverà dei precedenti penali, eccome!
Complimenti, continuerò a seguire la fict!!!
Wani

06/02/13, ore 15:25

ahahahahahah *riprende fiato* ahahahhahhahahaha *riprende fiato* ahahahahahhah *muore*
Ok, non ce la faccio a non ridere sempre. Dire che adoro il quartetto è dire poco. Shisui poi lo amavo nel manga/anime e lo amo anche qui. Itachi mi fa morire dal ridere e Naruto anche XD Ma dove ti sei infilato? D: Spero che non sia il padre di Sasuke o davvero, passerai male il resto delle vacanze. E dire che Sasuke ti ha avvertito. Ora ne paghi le conseguenze! XD
Non credo che riuscirò a resistere nel sapere chi sia quello nella doccia con Naruto XD Non ce la farò! XD Un bacione da marynana89

06/02/13, ore 11:01

Ciao, ehehe ci mancava la compagnia di "matti" nella famiglia Uchiha e quei tre sono una forza anche che se il mio preferito rimane Shisui! ^_^
Povero Naruto decisamente la fortuna non è dalla sua parte e dopo questo nuovo inconveniente, le cose decisamente non miglioreranno anzi, non lo invidio per nulla.
P.s. Grazie per l'immagine mi è stata molto utile.
A presto, kiss

04/02/13, ore 15:31

Uhuhuhuh Naruto ne vedrà delle belle XD A quanto pare l'unica persona a cui piaccia all'interno della famiglia Uchiha è (a parte Sasuke ovviamente) Mikoto. Non ha fatto proprio una bella impressione su Itachi come si era già notato nel capitolo precedente.. E adesso anche Fugaku XD Anche se, essendo il capo della polizia, magari è normale che voglia indagare sul passato di Naruto.. Naah è assolutamente normale XD
Non vedo l'ora di leggere il resto!!

02/02/13, ore 13:05

E adesso conosciamo la famiglia al completo! Certo che Naruto non impara davvero mai a tenere quella bocca chiusa eh? Chiamare la Mikoto MILF è stato il colmo e poi proprio di fronte ad Itachi! Come se la situazione non fosse già complicata... XDXD Mikoto è adorabile, mentre Fugaku mette ansia! Addirittura controllare il background di Naruto? Adesso sì che la situazione è critica xP
Come sempre capitolo fantastico :)

29/01/13, ore 19:41

Awaaaaa!!!!*_____* Ke bellaaa!!!!*W* Appena ho letto l'intruduzione con Itachi ke minacciava Naru-kun l'ho subito messa in preferiti,sai?XD Comunque l'adoro! Adoro il NaruSasu con Naruto seme dolce,e sasUKE capriccioso!=W=
Quella con Itachi mi sembra una cosa seria...Itachi è innamorato di Sasuke nel manga,e lo sappiamo tutti,(XD) ma lo è anche qui?*ò*
Aggiorna presto cara,storia fantastica!|;)

28/01/13, ore 01:28

ahahahahah *muore* Non riesco a smettere ahahahah
*qualche minuto dopo, mentre si asciuga la lacrimuccia*
Oddio, mi fanno morire tutti quelli della famiglia, a cominciare da Itachi, il caro e bastardo fratello protettivo, dalla madre protettiva e comprensiva, che fa passare tutto al figlio minore (e che ha voluto bene da subito Naruto) e a Fugaku che va a cercare il Background di Naruto. ahahahah muoio XDD
Tranquilla del ritardo. Un bacione da marynana89

27/01/13, ore 21:13

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e hai fatto bene a specificare cosa fosse il tupperware perchè non lo sapevo nemmeno io. ^_^
Passando al capitolo, mamma mia che famiglia!
Almeno Mikoto sembra davvero dolce e gentile come avevo immaginato e sperato che fosse, Fugaku ha fatto il terzo grado a Naruto ed ovviamente sta verificando la sua fedina penale essendo un commissario di polizia mi sembra più che plausibile, il peggiore per ora mi sembra Itachi, ma è presto per parlare.
Al prossimo capitolo, kiss

26/01/13, ore 12:53

Mi sono sbellicata dalle risate a tutte le stronzate di Naruto e s penso che questo è solo l'inizio.. beh non vedo l'ora di leggere il resto :) A proposito da quanti capitoli è formata la fic? Non so perchè ma qualcosa mi suggerisce che ad Itachi non vada tanto a genio Naruto XDXD Chissà come reagirà il resto della famiglia, anche se dalla telefonata del primo capitolo pare che a Mikoto non dispiaccia! Mah si vedrà! :) A presto

25/01/13, ore 15:58

Certo che Naruto la bocca chiusa proprio no eh? XDXD Non so perchè ma credo che non sia stata una buona idea dare la responsabilità dell'appartamento ad Hinata... Si sa che sono sempre quelle più timide ad essere le più perverse XD Certo che hanno dovuto affrontare proprio un bel viaggetto... movimentato (per dire il minimo). Ma finalmente sono arrivati e credo che Naruto si pentirà di aver fatto sesso con Sasuke proprio davanti casa sua... Pare che Itachi non abbia gradito molto XD
Grazie per la traduzione, che, di nuovo, ho trovato ben fatta ;)
P.S. Scusa per il ritardo XD