my life has been reborn thanks to him
di raawrnicki

26/05/13, ore 17:00

Aaaawwww dolcissimi davvero. Peccato che ormai l'incidente non è più una cosa nuova nelle ff. comunque davvero bella

22/05/13, ore 09:09

Oddio che dolci! Sono troppo carini.
Vorrei darti solo un consiglio...
Premettendo che io non sono la prima che scrive come un'universitaria, ma potrei chiederti di allungare i capitoli?
Beh, si, sono così belli che vorrei leggeri per ore, ma durano poco più di 5 minuti.
Credo questa sia una critica costruttiva.... Se ti da fastidio la tolgo.
La metto in verde perchè mi piace da morire e scrivi molto bene.
Baci, Charlotte

20/05/13, ore 22:02

Ciao bellissima. Per quanto ne possano dire gli altri questa ff mi fa impazzire, aggiorna che ti aspetto :3

22/04/13, ore 18:24

no dai non dirmi che dwayne è quel cesso di lil wayne

02/04/13, ore 15:21

ciao bella,scusa il disturbo,volevo solo dirti che ho letto la tua storia ed è troppo bella,ti prego di continuarla al più presto :D

30/03/13, ore 14:47

Allora, per prima cosa, come vedi la mia recensione è neutra. La storia mi sta piacendo e sicuramente continuerò a leggerla, però i capitoli a mio parere sono troppo piccoli e troppo veloci. A parte gli errori di battitura, ci sono molti errori nei verbi che usi, a volte scrivi al presente e a volte al passato. Sono ancora all'inizio quindi non so se nei capitoli più recenti questi errori sono meno frequenti. Ti consiglio di rileggere la storia e di correggere tutto se hai voglia.
I dialoghi sinceramente non piacciono, non devi scrivere "Io: ...". Non va bene. Ripeto, spero che nei capitoli più recenti questo non succeda.
E mi piacerebbe anche se approfondissi un po' di più sui sentimenti di tutti i personaggi.
Comunque la storia in se mi piace, tra l'altro io amo Nicki Minaj.
Con un po' di attenzione può diventare davvero bella questa storia.
Spero di esserti stata di aiuto, con questo, mi dileguo, ci vediamo ^^

10/02/13, ore 23:40

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! L'html o come si chiama ha raggiunto anche te!!!!!!! Ok, apparte l'entusiasmo che provo nel leggere la tua storia senza distruggermi gli occhi, B-R-A-V-A! Un beso, continua così :)

07/02/13, ore 16:56

La tua Fan Fiction è davvero bella e verosimile, mi piace molto e ogni volta che mi collego passo a dare un'occhiata... l'unica cosa è che senza html è un po' un problema da leggere, soprattutto per me che la leggo dallo smartphone e ho uno schermo ridotto... riuscirebbe ancora meglio il modello copione tu potessi andare a capo ogni volta che ce n'è bisogno! Per il resto, un sacco di complimenti! Continua così sei veramente brava! un bacione!
P.s: ho pubblicato anch'io qualcosina di nuovo, con non pochi problemi di ispirazione... Mi farebbe tanto piacere se passassi!
Sciao!!

27/01/13, ore 17:26

Dunque vi consiglio di riflettere sulla trama incomprensibile e forse inesistente di codesto racconto che, mi pare di aver compreso, tratti dell'angusta infanzia di Monna Nicki. In caso la Monna cantante dovesse avere qualche garbuglio vi consiglio di usare il suo deretano come atomica arma, con ciò mi congedo.
Ossequi.

12/01/13, ore 15:28

Allora... la recensione è neutra, anche se fosse per me metterei "neutro-positiva", che non esiste.
Dunque, io questa storia l'ho vista su FB, su una pagina sulla nostra dolce Nicki. é bella, non dico di no, e mi fa molta tenerezza la storia di Dwayne e Onika.
Tuttavia ci sono alcuni appunti:
1: non c'è l' HTML. La storia pubblicata così risulta antiestetica e poco attraente. C'è un programma apposta sul sito per mettere l'HTML.
2: so che nei prossimi capitoli ci saranno dialoghi del tipo "Io: ciao Dwayne, come va? Dwayne: bene, tu?". Questo si chiama "stile copione" ed è vietatissimo su EFP. Io non ci trovo nulla di male, ma se capitasse qualcuno più bacchettone non perderebbe tempo e segnalerebbe la storia all'amministrazione.
3: i capitoli sono molto corti. Puoi postare più foto alla volta, se vuoi, ma secondo me dovrebbero essere più lunghi.
Comunque la tua storia mi piace, e la terrò d'occhio. Più storie vengono pubblicate sulla nostra amata Nicki meglio è!
Will.i.am: su di me non hanno pubblicato nulla! Uffa!
Lo so, amore mio. che ci vogliamo fare? Girano parecchi incolti in questo sito.
A presto, ciao!
Mitica (e Will.i.am)

12/01/13, ore 14:45

CARINA LA TUA STORIA !!!!!!!!!!! TI VIENE MOLTO SPESSO IL PENSIERO: CHISSA COME FOSSE SE IO SAREI NICKY!!!!!!
UNA BARBAZ