Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    16/01/2013    2 recensioni
Dwayne: Che ne sai chi è la ragazza di cui parlo?
Io: L'ho intuito dalla tua descrizione,bella,solare,simpatica e perfetta. E' Alessia,è ovvio!
Scoppiò in una risata enorme.
Dwayne: Ti pare che io mi possa innamorare di una come lei?
Io: Perchè? Piace a mezza scuola,è popolarissima,è ovvio che possa piacere anche a te.
Dwayne: Potrà anche piacere a mezza scuola,potrà essere popolarissima,ma non è una ragazza simpatica e dolce,a differenza della ragazza che mi piace.
Io: Cazzo ma mi vuoi dire chi è questa che ti piace?
Dwayne: Ma ti ci vuole molto a capirlo? Hai 16 anni,sveglia!
Io: Scusami se non sono veggente è!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai le 20 e così decisi di tornare a casa,ma prima di fare questo dovevo chiedere una cosa a mio padre: Io:Papà è la prima volta dopo 5 o 6 mesi che non sei ubriaco,cosa ti sta succedendo? Papà: Bhe dopo tutto questo tempo ho deciso di disintossicarmi,non bevo più niente! Io: Ne sono felicissima. Lo abbraccia fortissimo e poi uscii. Era buio,nevicava e non vedevo molto bene. Vidi avvicinarsi un gruppo di persone,erano proprio le persone che non volevo vedere. Era tutto gelato per terra,questi mi spinsero e caddi a terra sbattendo addosso al palo della luce. Loro corsero via perchè dalla finestra si affacciò mio padre,non mi ero ancora allontanata molto da casa sua. Corse subito verso di me: Papà: Stai bene piccola? Io: Si papà non è niente,con il gelo sono scivolata,tranquillo. Papà: Ma chi erano quei 5 ragazzi che ti hanno spinta,li ho visti benissimo che sono stati loro. Io:Non lo so è la prima volta che li vedo,comunque adesso vado o la mamma si preoccuperà. Riprendo il mio cammino verso casa,passo per la strada più corta per far prima. La strada mi porta dietro casa di Dwayne che si accorge di me,apre la finestra. Dwayne: Ehi ma che ci fai fuori con questo freddo? Io: Sono appena tornata da casa di mio padre,è un po' tardi. Dwayne: Ok,domani mattina ti andrebbe di venire a scuola con me a piedi? Io: Certo,ottima idea. Entri in casa e vidi mia madre infuriata e sembrava con me. Mamma: Signorina dove sei stata fino ad adesso con questo tempo e soprattutto a quest'ora? Io: Ho riportato la chitarra a papà e sono rimasta lì con lui. Mamma: Chi ti ha dato l'ordine di andare dal quello? Io: Quello ha un nome e ricorda che è pur sempre mio padre! Mamma: Non parlarmi così! Io: Vado in camera mia! Corsi su per le scale sbattendo la porta di camera mia,mi misi l'Ipod nelle orecchie e così mi addormentai. La mattina mi svegliai con le botte che sentivo sulla finestra di camera mia. Mi affacciai e vidi Dwayne che tirava palle di neve sulla mia finestra. Dwayne: Ehi dormigliona non sei ancora pronta? Io: A dire il vero mi sono svegliata adesso! Dwayne: Dai sbrigati oppure arriveremo in ritardo! Io: Eccomi arrivo subito! Mi vestii velocissimamente ed uscii. C' era Dwayne seduto di spalle sulla panchina del mio giardino così decisi si tirargli una palla di neve da dietro. Gli scompigliai tutti i suoi magnifici rasta,si girò verso di me con aria di sfida,prese un sacco di neve e me la tirò tutta addosso. Io:Mi arrendo non ce la faccio più! Dwayne: Oh ma guarda che ore sono,le 9 adesso che facciamo?.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki