It's hard to say how i feel today
di disenchanted_vale

24/08/07, ore 18:10

ovvio che ti seguo!! Spero tanto che parta anche Helena con loro in tour! capitolo molto carino comunque :).
bacino ^^.

24/08/07, ore 16:30

Bellino anche questo capitolino! Povero fratellino, gli sono venuti due accidenti, uno dopo l'altro =) Ma va bene così, no? =) Compliments, ancora tanti tanti, spero che continuerai presto! BELLI i film di TIM BURTON!!!

21/08/07, ore 12:06

Carinissimo anche questo capitolo, mi raccomando, continua così =) complimentis =)

20/08/07, ore 22:21

Molto carino questo capitolo. Poi chissà..magari con la scusa che la band di Elijah farà da supporto ai My chem, pure Helena se ne andrà in tour con loro =P Sì, Frankie è ancora più dolcioso...come sempre <3 tipo 'sono-un-orsacchiotto-spupazzami-tutto' XD Aggiorna presto!!

20/08/07, ore 19:56

esatto "inciuci lovvosi" è l'espressione perfetta!! Forza, ragazza! Vai con le scene hot, qui moriamo dalla voglia di sbavare come matte!! XDD In realtà la scena era così:
“non mentire! Si vede lontano un miglio che c’è qualcosa che non va!”. Si gira e mi guarda serio. “se gerard ti chiedesse di metterti con lui, accetteresti o no? Sii sincera...”. flashback. Stessa scena,un paio di anni prima. Io e daron eravamo nella sua auto. Mi aveva fatto la stessa identica domanda, solo che l’altro era matt, uno della comitiva. Allora ero scoppiata a ridere e anche adesso lo faccio, un po’ per il ricordo un po’ per la situazione. Frank è geloso di gerard! “Eh be', se vuoi facciamo una cosa a tre. Non eri bi, tu?” gli dico. Lui mi fa un sorriso a 32 denti e mi abbraccia. Lo bacio. “ora però vado...anzi no rimango qui e scopiamo subito.”gli dico mentre lo guardo negli occhi... Poi irresistibilmente gli salto addosso e comincio a sbottonargli la camicia... ecc ecc ecc XDDD
basta, sparisco XDDD, un bacino.

20/08/07, ore 13:25

sisi ke bravi, si sanno gestire, hanno ordinato altre pizze XD *me completamente idiota* anche io prendo in giro quelli dei reality show quando mi capita di vederli ghghgh ed è arrivata Helen! ke beeeello stanno assieme *.* ci stava bene il ricordo del passato con i The Used (miti) però ci starebbero bene anche un altro pò di inciuci lovvosi... bacio Ika

17/08/07, ore 02:27

ma dov'è? dov'è la passione? UU... ok basta, la devo finire di fare la pervertita ahahah XD. Capitolo molto carino anche questo qui... aggiorna presto pliiiiiz!
un bacino,
Ilia.

17/08/07, ore 01:00

dolce Helen che chiama Gerard =D E ancora di più Frank con lei <3 continua presto! =)

Bell_lua
16/08/07, ore 17:30

Ancora mille complimentissimi!che tenera a pensare di invitare gerard!bravissima!non vedo l'ora del prossimo capitolo!complimenti ancora!baci

Ika_LiL ReBeL
16/08/07, ore 13:29

simpatico questo capitolo! ^//^ Gee arrabbiato x il ritardo di Frank...ma d'altronde doveva sistemare una cosina ^^ poverino, Helen gli ha dato buca (gli facciamo compagnia noi, problema risolto xD) cmq molto gentile da parte di Helen "rimediare" chiamando Gerard e le due pizze...(il mio dubbio ora è:basteranno due pizze se sono arrivati anche gli altri a casa di Frank?? i dilemmi della vita XD NdMe forse ne vanno a prendere altre?NdTu) dopo questo sclero senza senso (gli scleri sono sempre senza senso xD) ti dico di postare presto il nuovo chappy! bacioni Ika

15/08/07, ore 03:07

nuuu mi dispiace tanto che tu non possa venire ç__ç ma vabbè, ce ne saranno altri ;) Il capitolo è molto dolce... Frank tutto timido e insicuro sul baciarla è da spupazzare...sono curiosa di vedere che succederà ora ^^

14/08/07, ore 13:52

Adorabili, non ci sarebbe nulla da aggiungere... no, aspetta, qualcosa c'è: complimenti per questo capitolo, la storia mi sta prendendo molto! Interessante, sissi! Non vedo l'ora tu posti il prossimo capitolo... fino ad allora... compliments =)

Ika_LiL ReBeL
14/08/07, ore 02:29

ma ke dolce Franco *.* la storia si fa sempre più interessante...aggiorna cara, ke nn vedo l'ora di leggere il seguito! kiss Ika

14/08/07, ore 02:08

Scusa mi sono persa un capitolo!! Be' ma scusa... Devi aggiornare subitissimooooh! COsì mi uccidi cara UU. Be' be', comunque molto carina questa storia come ti sta venendo fuori *fa una faccia convinta*, continua, eh! U_U
un bacio,
Ilia.

14/08/07, ore 01:48

cioè..... e u mi lasci così??? No ma scusa daiii non si può! Adesso voglio sapere che combinano! >.< Awww che dolcezza infinità sto ragazzo! ** Ehm ehm, annuncio che il primo settembre è il mio compleanno, è sempre gradito ritrovarsi un franco soto casa :] grazie
a parte gli scherzi, bellissima! Continuaaa! <33