It's hard to say how i feel today
di disenchanted_vale

06/09/07, ore 19:40

oddio povero daron ç_ç mi son venuti i brividi leggendo quello che raccontava Helen! per fortuna che c'è Gerard e lei si è sfogata^^ aggiorna presto pleaseeeeee :D

06/09/07, ore 19:30

Bello davvero aspetto ulteriori sviluppi XD

06/09/07, ore 18:20

che storia triste O__O... ti prego fai riappacificare quei due o ti ammazzo U_U.

06/09/07, ore 16:51

Povero Daron. Adesso si capisce tutto! Mi dispiace anche per lei, per come deve aver sofferto! E meno male che passava Gerard, così ha potuto sfogarsi un pò! Complimentissimi anche per questo chapter!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi... aggiorna presto, mi raccomando! E... ancora compliments =)

04/09/07, ore 03:04

quel 'prima' era 'prima che Daron morisse' immagino ç__ç che triste...in effetti Frank è stato piuttosto avventato (per non dire bastardo =P) a sparare a zero su qualcuno che nemmeno conosceva...E qualcosa mi dice che il tizio nella foto in camera di lei sia proprio Daron e quella canzone degli Used (stupenda, per altro) si ricollega perfettamente... Continua presto! ;)

03/09/07, ore 21:54

uddio santissimo... ma che è successo?? perchè quella reazione Helen? eh perchè?? tu ora me lo dici v.v *me ora mangia biscotti al cioccolato* bacio Ika

03/09/07, ore 20:57

O__O" AH? no no no no no... aihgnrgqwlewr.h amagakg sono troppo sconvolta per parlare. auigwelkmwrhmòej... AGGIORNA!

03/09/07, ore 16:47

ma noooo ç_ç Frank tenere quella boccaccia chiusa,no eh? u.u scherzo XD l'amore non è bello se non è litigarello perciò hai fatto bene ad inserire questa parte *.* l'importante però è che si risolva tutto! chiedo perdono per non aver recensito prima ma leggo talmente tante ff che divento matta e non mi ricordo mai di recensire :/ ciau

03/09/07, ore 16:20

Bello questo capitolo, anche se sono rimasta un attimo male per la reazione di lei alla fine... quindi una domanda nasce spontanea: tra lei ed il ragazzo morto, Daron, c'era qualcosa? sono curiosa! Be, attendo pazientemente il next chapter... per adesso finisco, dicendo: complimentissimi! e continua così perchè questa storia mi sta piacendo molto!

29/08/07, ore 22:20

carino questo capitolo! me lo ha molto apprezzato ^^ che bellini loro che giocano, si prendono in giro, si danno cuscinate...il solletico <3 lo odio pure io ma in un certo senso mi piace XD x il gelato non mi meraviglio affatto!! da sola riesco a mangiare un intero barattolino! ma è sempre bello mangiarlo in compagnia...soprattutto in dolce compagnia ^__^ oddio ora comincio a pensare al gelato...^^' aggiorna presto! kiss Ika

29/08/07, ore 20:59

Eeeeh non si fanno ste cose, no! We want mooooooooreee! p.s. io amo i pencey prep! Sono innamorata della canzone attention reader.. me ama (L).
capitolo molto bellino, complimenti! aggiorna as soon as possible! bacino.

29/08/07, ore 14:02

lol X°°D giusto mercoledì scorso sono stata a dormire da un amica e in 4 ci siamo fatte fuori una vaschetta...quindi mi immagino benissimo la scena =P Molto carino questo capitolo, si nota la loro complicità crescere mentre si legano di più. Continua presto che sono curiosa!! =)

29/08/07, ore 11:08

Be, ancora compliments, sono troppo carini =) Certo che però farsi fuori un'intera vaschetta di gelato... help!!=) Bello anche questo capitolo, la storia mi piace un sacco, sono adorabili =) Continua presto, mi raccomando!

26/08/07, ore 01:27

eheheh furba strategia quella di sparare la notizia bella subito dopo quella brutta =P Comunque anche io mangio il gelato pure d'inverno inoltrato...non posso farne a meno XD E' carina la scena di Frankie ed Hel a guardare un film che entrambi adorano come una perfetta coppietta <3 Chissà...secondo me partirà pure lei...infondo ha solo il lavoro che la lega a quella città ora =) Aggiorna presto!

24/08/07, ore 21:44

e vabbò niente incuici lovvosi ma capitolo molto carino! quelle due notizie hanno proprio spiazzato Elijah! wow aprire i concerti dei My Chemical Romance e andare in tour con loro *.* bacio Ika