It's hard to say how i feel today
di disenchanted_vale

13/08/07, ore 13:22

che dolce Frank *_* mi piace moltissimo questa storia :D

10/08/07, ore 01:42

Molto carina questa FF =D Poi adesso comincia a farsi proprio interessante...e il nostro Frankie sempre dolce *.* (chissà perchè tutte lo dipingiamo così [io per prima X°D]) Aggiorna presto!! =**

09/08/07, ore 19:02

Frankuccio, ti abbiamo scoperto! sei cotto si si...XD (-.-"NdFrankIero) sn contenta ke nn si sia rivelato un maniaco e nn abbia approfittato della situazione...ke dolce *.* "nn c'è altra scelta, devo portarla da me" te piace...vero Frankino?XD aspetto il seguito! kiss Ika

09/08/07, ore 16:13

Bella questa storia, bella davvero! Non so perchè ma non l'avevo mai aperta, poi l'ho letta e... stupenda! DAvvero, adoro Frank =) complimenti, continua presto =)

07/08/07, ore 23:17

bello il nome del gruppo! My Sweet Revenge...mi piace proprio! Roxanne è impazzita! bè ki nn lo sarebbe trovandosi di fronte i propri miti? Frank è cotto secondo me ^^ bellobello...devo leggere assolutamente il seguito!! baci Ika

06/08/07, ore 18:45

ciao!bella questa storia, davvero! spero di poter leggere al piú presto altri capitoli!

06/08/07, ore 16:33

Oh! Sono la prima! Allora stavolta ti minaccio: AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO!!!! NON SI FA COSI', NON SI FA!! COME OSI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSI'... IN SOSPESO! *si sente offesissima* UU. Insomma ci siamo capiti no?? Aggiorna prestissimo!!! ahahahah xDD scusa, sono deviata a volte [a volte, eh?]... Tantissimi baci, Ilia.

06/08/07, ore 16:32

Awww bellissimo anche questo! *_* uaaah che belli tutti vestiti di nero con cravatta rossa ç_ç e Frank con le croci! *_________* madunnina santa XD Furi a fumare una sigaretta eh.. continuacontinuacontinuacontinuacontinua!!!

05/08/07, ore 15:07

Uaaaaah m'ispira una cifra sta FF! *___+ Dai dai aggiorna presto che son curiosa!! Awww Frank coi capelli neri e rossi.. *.* sisi, devi continuare u_u. Un bacio! ♥

03/08/07, ore 11:20

ti sto seguendo ehehe ^^ ma il nome del locale l'hai preso dalla canzone "teenegers"?? xD cmq bel chappy! continua presto! baci Ika

03/08/07, ore 01:14

la cosa si fa sempre più interessante! Aggiorna presto, mi raccomando! ^.^ ah visto che ti piacciono tanto se ti interessasse ho cominciato una nuova ff sui mychem, se ti va di leggerla ho appena pubblicato il primo capitolo :D.[scusa la cosa disconnessa xD]. un bacio, Ilia.

02/08/07, ore 15:42

Mi è piaciuto quello che hai scritto fino ad ora! Belle le idee e ovviamente i personaggi coinvolti sono grandi! continua che io leggo ;)

01/08/07, ore 18:57

Interessante questo primo capitolo! ^^ scrivi in modo molto scorrevole, davvero, complimenti! Aggiorna presto mi raccomando UU. Bacio. p.s. Grazie per aver letto la mia ff e per aveer lasciato una recensione, sono felice che ti sia piaciuta tanto! =D

01/08/07, ore 12:57

Carina la tua FF ^^
Bellissimo quando non capisce che il cd che stava ascoltando non era altro che il cd dei MyChem XD
Chissà come andrà a finire!
Aggiorna!

31/07/07, ore 21:58