Dark Truth
di envy_Misako93

20/08/11, ore 13:01

Bello anche questo!!!!! Che figata questa ff!!!!! Stima x Envy!
Complimenti hai proprio fatto un ottimo lavoro!

20/08/11, ore 12:50

Oddio! Sadica come cosa.
Però m'ispira. Edward ha fatto tutta questa carneficina xk Al è morto??? Devo saperlo! Ora volo al prossimo capitolo!!!

Ps: Complimenti davvero!

05/10/07, ore 11:22

Io... io... adoro questa fic ç_ç *si grabba sia Envy che Pride* Mi piace tantissimo come hai reso Pride, a prescindere da come più o meno lo conosco io da BBI, mi piace molto di più così >.< il Pii-chan mi ha fatto morire e concordo, Pri-chan era quantomeno inquietante XD Attendo impaziente il prossimo capitolo su questi due esserini pucchi *__* Ancora complimenti! X3

28/09/07, ore 10:18

Bellissimo, mi piace tantissimo. Ti prego aggiorna al + presto

WINRY-93
27/08/07, ore 17:04

Finalmente!!!! mi hai fatto prendere un accidente credevo che non la continuassi più!!!! bellissmo capitolo e quel Pii-chan è troppo forte.... continua prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ancora complimenti! ^______________^

Hermyone
27/08/07, ore 14:45

W-WOW!!!!! Io TI ADORO! Qst fic è fantastica!!!! l'adoro, non vedo l'ora di leggere il seguito! PridexEnvy Oddio!!!!!^___^ sai che io sto all'Elba?? e sei venuta qui?? vche onore!!!! Ci sentiamo al prox chap!!! Davvero, io l'adoro 'sta fic! al prox chap!! (ti resterò appiccicata!^^) ciao! p.s. tanti tanti tanti complimenti ancora! ciao!

27/08/07, ore 11:37

devi aggiornare prestissimo !! troppo figo, Pride.. *ç* poi, stò sangue dagli occhi.. a me, che piace da morire il sangue, pare una cosa troppo figa, ma.. povero Edward ! ma è indolore i lpiangere sangue ? O.o bho ! comunque.. allucinante.. bello, bello, bello ! ^^ continuala prest !! (Envy nudo.. *ç* nd E_L)(=___= risparmiati le fantasie oscene ! nd Envy)(^ç^ nd E_L)

27/08/07, ore 11:06

che bello hai recensito!! te ne sono immensamente grata!!il chappy è veramente caaariiiiinooo!*O* Pride, sei gran-de!! Così Envy impari la prossima volta a farlo arrabbiare, tiè!XDDD cmq la fine, anche se era un pò triste, sotto sotto era tenera!^///^ dai envy nn arrenderti che prima o poi pride sarà tutto tuo!^^(e se roy osa solo pensare di mettersi in mezzo lo scortico...è_éndaltra me)(giusto!sono d'accordoU.Und me)

anonima
23/08/07, ore 20:57

eddai!!!!!!!!!!!! continuala!!!!!!!!! è troppo bella e intrigante la storia! voglio sapere come la continui!!! non farci aspettare dai!!!!!!! aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/08/07, ore 22:46

ti preeegoo, dimmi che la continuii, è troppo bella!*ç* comunque.... perdona l'ignoranza ma.....questo segue l'anime o il manga?? visto che parlano di sloth dovrebbe seguire il manga, ma nn ne sono sicura...mi puoi togliere questa curiosità per avore? kisskiss^^

WINRY-93
11/08/07, ore 10:55

Ma complimenti!!!!!!! è veramente bella questa fic come ho fatto a non scoprirla prima????? seguirò tutti i capitoli tu però aggiorna prestissimo mi raccomando!!!!! a presto^________^

04/08/07, ore 15:07

Questa fic è assolutamente una figata!!! Grande! La trovo una storia molto originale e mi piace molto il tuo stile. Continua così! Mi raccomando continua!

03/08/07, ore 23:43

Ho amato questa fic dal primo momento in cui l'ho letta, solo che non ho mai avuto il tempo di recensire! Spero che aggiornerai presto. Non sono fan delle yaoi, lo ammetto, ma almeno questa è ben strutturata e mi piace come trama. Immagino che sia un EnvyxEd, a quanto ho capito... Ma non importa perchè mi piace un sacco! <3 kissu, tebayo :*

03/08/07, ore 09:38

waaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! *_* me si sta innamorando della tua fic !!!!!! me felize, è trpp carina !! é.è su, dai, continuala in fretta che non vedo l'ora di continuare a leggerla !! ^^

The_Dark_Side
02/08/07, ore 21:05

Dante morta? SIIIII!!!! Evviva! Dobbiamo festeggiare, tutti a casa mia!!! Prendete le birre!!! Comunque bellissima! Finalmente si sono scoperti i poteri di Pride! Voglio sapere che è successo a Al, sono curiosaaaaa!!! AGGIORNALA!!!! ^^