Let me mend your broken wings (Spin Off)
di Forwood

11/05/13, ore 22:45

Interessante... Davvero non mi sarei aspettata finisse così... Io ho letto la FF su cui è basata la shot ed è molto bella, scritta bene quanto questa shot, anch'io consiglio vivamente di leggerla

24/01/13, ore 16:48

ma ma ma :O
sembrava stesse andando tutto così bene
e invece :OO
non ho idea di cosa sia scattato nella testa a santana che l'ha fatta bloccare così çwç
comunque scritto tutto benissimo..
soprattutto la tensione da quando Britt entra nel magazzino fino al bacio *wwww*
love <3

12/01/13, ore 14:00

Madò quanti feelings! Non puoi immaginare. Lo spin off della mia fan fiction mi fa stare male, soffro troppo! Non ci riesco!
Santana non fare così, tanto prima o poi la schiena te la toccherà comunque e scoprirà quello che si nasconde lì sotto nella terra desolata, conosciuta anche come schiena di Santana Lopez aka angelo caduto aka ex Arcangelo. Ok, ho dato troppi spoiler, ma spero che questi infiammino gli animi e che continuaiate a leggere la FF

Beh che dire? Sei stata magistrale in questo spin off, senza neanche sfruttare il mio aiuto più di tanto, se non per qualche suggerimento, brava davvero. Come al solito <3
#LoverLoverWood <3
- strifylover <3

12/01/13, ore 10:50

Posso dire: wow?????? Tra l'altro se uno non ha letto il libro quasi sicure te non riuscirà a cogliere il piccolo indizio che hai dato sull'identità di San....
È un peccato che Britt abbia voluto tentare di sollevare la maglia di San...se fosse stata ferma forse si sarebbe divertita di più... :D
Beh, come al solito Naya ci regala tante sorprese, anche a sua insaputa!
Detto questo torno alla chimica che mi chiama a gran voce! ;(
Alla prossima

Ele

12/01/13, ore 09:52

Damn ForWood cosi' ci fai morire di crepacuore xD
Sotto tuo consiglio sono andata a leggere la Long e devo ammettere che e' splendida.
E poi sono contenta di sapere che questa e' una raccolta, almeno non finisce qui!
Pero' mi chiedevo una cosa: cio' che succede nelle tue shot, accade "realmente" nella long o e' un qualcosa di separato?? Sto dubbio mi sta tormentando xD
Volevo farti i miei complimenti per questa shot, molto intensa.
Va' dritta nelle preferite!
A presto ;D

12/01/13, ore 08:35

Non puoi accendere un fuoco e poi buttarci sopra dell'acqua! E certo che Santana si è irrigidita quando Brittany ha incominciato a toccarla,avrebbe scoperto il suo segreto.Non è ancora pronta a tutto ciò.Dovrà fidarsi ciecamente di Santana,allora si che potranno essere tutt'una.Sei terribile! Hai fatto diventare interessante un magazzino! Oh mama.Ciao e grazie.

12/01/13, ore 02:00

Bella bella bella....ho iniziato solo oggi a leggerenla long e ne sn già innamorata...aspetto anche seguito di quella heya...per il resto sempre complimenti!

12/01/13, ore 00:19

Solo cinque semplici lettere, ma non sono ti amo. A D O R O.