Each Other's Scars
di ManuKaikan

09/09/13, ore 07:50

Il diavolo fa le pentole,ma non i coperchi.Dovrebbero essere state attente,ma l'imprevisto è capitato.Meglio una dolce attesa che una qualche malattia venerea.Sono intervenuti i sentimenti,nessuno delle due lo avevano preventivato,ma la sfortuna ci vede benissimo.Ora Rachel che farà senza Quinn? Una decisione la devono prendere insieme,anche se Quinn dubiterà.In questo caso speto che non si comporti come un maschietto.Bentornate,ciao e grazie.

08/09/13, ore 18:22

La suddetta pazza legge il titolo.... "Uhm mi sembra di averlo già letto..." La suddetta pazza legge l'inizio della trama... La suddetta pazza piange D: (si, sto piangendo di felicità D: e si, ci sono delle vere lacrime sulle mie gote D:). La suddetta pazza alle 17.54 inizia la lettura della storia, pronta a dirti cosa ne pensa. :D a dopo :D

Ore 18.18: Oddio è... è.... è incinta? Sul serio? Oddio che razza di essere angelicamente bello potrebbe uscire dall'unione di Quinn e Rachel? Fa che sia una bambina ti prego! Oddio! Ci sono rimasta male O_o
Passiamo alla recensione vera e propria .... io tu... voi due... vi odio perchè la storia è stupenda, davvero *-* e vi odio perchè ora devo aspettare tanto tempo! cioè rendetevi conto. Sono dipendente da questa storia! E sono dipendente dalla visione di Rachel che si impala su Quinn... oh dolce visione *_*
Comunque se prima odiavo Brody ora vorrei ucciderlo. Ok lui è stato tenero a non forzare Rachel ma ehi, ha scatenato tutto quanto.
E Santana? Che tenera *_* *prega che esca anche Brittany da qualche parte*
Veramente ora come ora non so che dire, sono rimasta di cavolo nel vedere che è incinta...
Aaah sono in astinenza. Aggiorna, ORA! Lo esigo subito xD
Va beh io saluto se no qua impazzisco :O alla prossima.
Una tua lettrice assidua Anna :D

08/09/13, ore 15:56

Beh che dire, ho aspettato questo capitolo per mesi e mesi ma alla fine ne è valsa la pena!
Non vedo l'ora di vedere come Quinn reagirà alla gravidanza e come si comporterà con Rachel.
Complimenti e alla prossima!

08/09/13, ore 15:35

Oddioooooo non ci posso credereeeeee l'aggiornamento più bello di sempre!!!! Sisi sapevo di Cesenatico :). La spero aggiornerai tutto!!!! Bellissimo capitolo!

08/09/13, ore 15:04

OMG! Finalmenteeee...non vedevo l'ora *____* capitolo stupendo. Speriamo di non dover aspettare di nuovo tutto questo tempo per il prossimo XD a presto!

08/09/13, ore 14:25

Zan zan zaaaaaaaan! Colpo di scena!
Capitolo meraviglioso, e l'angst ci sta benissimo, io adoro l'angst, basta che abbia un lieto fine (è una minaccia amichevole xD)
L'apparizione di Santana non può fare altro che migliorare questa già stupenda fic, e adesso sono proprio curiosa come Quinn prenderà la storia del bambino.... tra l'altro ho sempre desiderato di vedere un piccolo Berry-Fabray con tratti di entrambe :D

Complimenti ancora, un bacione :*

05/05/13, ore 16:33

Ti pregooooo cercate di continuare questa storia è stupenda!!!!!! e ormai mi ci sono appassionata e devo sapere come va avanti questa storia...... aspetto con ansia ma vi prego continuate!!!!!!! <3

14/04/13, ore 18:43

Questa fanfiction devi continuare a ti prego credo tu sia la mia autrice preferita su efp :) mi incuriosiva il faberry e tu me lo stai facendo amare...dopo il quintana la mia coppia preferita ora *.* quindi per favore continua! È scrivi ancora ancora ancora...tanto faberry e tanto spinto ahahahahaahahah ancora complimenti! Ps ho una crisi di astinenza vi prego continuate questa fanfiction! Ahhaha
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 11:24 pm)

26/03/13, ore 18:34

Ora mi sento molto in dovere di recensire questa AHAHA

Mi piace davvero un sacco, nel senso, è strana ma figa come è stata impostata.
Come sempre, adoro come scrivi quindi continua, spero che aggiornerai presto!

Ps: grazie di nuovo per aver letto e recensito <3

-Kat

23/03/13, ore 02:28

OMG! questo capitolo è troppo fghjkljhgftygvhbuijnmk...non ho veramente parole...questo è l'unico modo in cui riesco ad esprimermi in questo momento XD

20/03/13, ore 08:55

Non mi avevi avvertito! Io ho aperto questa pagina quasi ignara e tu mi fai questo! Quando sarò morta soffocata dalla mia stessa saliva, spero che vi sentirete in colpa!
Comunque, ma quanto è simpatica Rach! Sempre a provocare la povera Quinn! Lei che vuole comportarsi bene!
E quindi....scopa amiche,eh? Oh sì, durerete molto senza provare gelosie! Sì sì, moltissimo! Sono sicura che vivrete il vostro rapporto senza alcun coinvolgimento emotivo! Ah ah! Come no!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ele

19/03/13, ore 21:15

Awwwww la dolcezza delle ultime righe ^.^ ma quali amiche di letto,quelle due sono gia' cotte U.U Rachel e Quinn che fanno la spesa insieme ce le vedrei benissimo anche nella serie,ma la Fox continua a tartassarci con la finchel... E' una piccola recensione ma a causa di forze maggiori (Connessione fasulla) non posso prolungarla. Ah e non dare retta a chi dice che non sai scrivere,sei bravissima :D

18/03/13, ore 22:00

Ok.. uhm sono senza parole.. Non so davvero che dire! E' la prima fic di questo genere nel fandom italiano e devo dire che merita tantissimo! Quinn è... Quinn.. sempre perfetta *-*.. Adoro il modo in cui cerca sempre di essere gentile e adoro anche questa versione abbastanza perversa di Rachel! Mi scuso se commento solo adesso, avrei dovuto recensire questa magnifica storia prima.. E che dire? Dalle vostre collaborazioni escono sempre dei lavori spettacolari! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/03/13, ore 17:12

O-okay, ammetto che devo ancora abituarmi a Quinn con un...Quinno. Però la storia non mi dispiace proprio per niente!
Solo vedere Quinn e Rachel nella stessa frase tende tutto migliore...
BTW, ho aspettato tanto e sono contenta di aver aspettato! **
Siete le migliori, davvero.
Non aspetto altro che il seguito!
Mary <3

17/03/13, ore 21:06

Un accordo perfetto.In questa maniera soddisfano i loro bisogni,senza andare a sbattere la testa in cerca di sfogo.Il classico due piccioni con una fava.Proprio cattivella questa Rachel,stuzzicare così la povera Quinn,al supermercato poi,posti dove nasconderti non ce ne sono.Un vero supplizio.Ciao e grazie.