Each Other's Scars
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/13, ore 19:33

OMG, vi devo fare un award per questa magnifica cosa! sxfvnghgfdews
CIOE'. Quinn. Non riuscivo a capire il senso di quel pantalone, davvero, sono rimasta dieci minuti a ragionarci dicendomi "deve essere perforza qualcosa di importante se li indossa sempre".
Le avevo pensate tutte, tranne a questa! sdfghgfrde
Rachel poi, così zozza non l'avevo mai vista! AHAHAHAH! Però mi piace parecchio!
Insomma, è originale almeno! Poi, se scritta da due come voi non poteva essere altrimenti!
Ora sappiate che fangirlerò (?) per questa fan fiction con chiunque conosca Glee e shippi Faberry!
A parte lo sclero, davvero bravissime! :') come al solito siete capaci di scrivere divinamente!
Ora attenderò per il prossimo!
Mary <3

12/01/13, ore 18:57

Santo cielo ragazze! Ma Q. è un'ermafrodita o cosa??? xD In un primo momento sono rimasta totalmente basita, del tipo: WTF?! Q. ha il "coso" tra le gambe??? ma poi mi è balenata l'idea che forse Quinn potesse essere ermafrodite dalla nascita.. Boh. Non so cosa pensare, toglietemelo voi questo dubbioo! xD
 Complimenti per l'idea xD e alla prossima.

12/01/13, ore 18:04

Premetto che adoro le tue FF, non c'è ne una che non mi sia piaciuta...Ma qui, scusami se lo dico, ma si sfiora il ridicolo. Veramente, non riesco a capirne il senso, non riesco ad argomentare nemmeno bene, perché boh sono un po' basita, ecco xD

12/01/13, ore 18:04

Mio diooooo una G!P in italiano un sognoo!! In più una trama interessante e avvincente le vostre due menti insieme potevano solo fare una cosa bellissima come questa! attendo con tanta ansia il capitolo successivo
Baci Rebs!

12/01/13, ore 17:44

Intanto dovrebbe mettersi sull'attenti,ma credo che qualcuno l'abbia già fatto al suo posto! Ma Quinn è ermafrodita,o un MtF o gli piace indossare Dick? Ma guarda Rachel che ape regina e che bricconcella! Certo che per Quinn sentire e vedere tutto ciò non giova alla sua sanità mentale e fisica.Non impazzisco per il genere del racconto,ma sono curiosa di leggere come andrà a finire.Ma siete bricconcelle pure voi! Ciao.
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 07:59 pm)

12/01/13, ore 17:37

Oh Dio mio.... Io... Non ho parole. Posso sputtanarmi dicendo che state realizzando una delle mie fantasie più grandi che riguardano Quinn e Rachel?! Io credo che se non trovo l'aggiornamento entro febbraio mi ucciderò D: non potete lasciarci così! Ok seria u_u ammetto che all'inizio non avevo capito che Quinn aveva il "coso" (?) pensavo fosse solo una ragazza con dei complessi perché le piaceva un'altra ragazza D: ma sono piacevolmente sorpresa per questa novità. Per quanto riguarda Rachel mi è difficile immaginarla mentre cavalca altri uomini, visto che per me ormai non è più etero da tempo cof-cof. Però direi che si completa alla perfezione con il problema di Quinn xD ahahahahah! Ok me le sognerò la notte, colpa vostra :') Al prossimo aggiornamento che sarà presto... vero?!?? Baci Giu-chan

12/01/13, ore 17:23

Ma "Oddio.." lo dico io! O.o
voi non potete interrompere così la scena!!!! ;( Non potete! Siete crudeli!!!!
Mi lascerete con l'ansia tutto il tempo fino a quando non deciderete che la vostra tortura è durata abbastanza e pubblicherete un nuovo capitolo!!!!! ;( uffi! non è giusto!!!! ;( povera me! e povera Q!
Aspetto con (molta) ansia il prossimo capitolo!! (Vi prego! ne va della mia sanità mentale!)

Ele

12/01/13, ore 16:36

Occristo! Posso morire ora?? Posso??? No non fa assolutamente perchè devo leggere tuuutta questa storia o.o
Ma come fate??? Vi amo u.u
Posso vergognarmi dicendovi che state realizzando dei sogni??
Aspetto il successivo e spero non arrivi troppo tardi **
A presto! :)

12/01/13, ore 16:01

ooooooook...oooook...
Vaaa tutto bene. Benissimo. Cercherò di fare una recensione costruttiva.
Porcoddue.
Credo che la farò per il prossimo capitolo. Anche perché al momento sono senza parole.
10+ punti onore!

12/01/13, ore 15:54

Wow...mi avete lasciata davvero senza parole! A parte che siete le mie autrici preferite di ff rosse (anzi, rossissime!) qui su efp, questa storia è davvero intrigante. Mi piace vedere una Rachel diversa dal solito (più attiva e intraprendente mi pare!). Quiiiiiiindi non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!:-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]