Each Other's Scars
di ManuKaikan

17/03/13, ore 18:06

Vi amo, basta! Spero di leggere il prossimo capitolo presto :D

14/02/13, ore 17:40

Oh Gesù misericordiosoooooooo!!!!!!
Devo dire che questa GP proprio mancava nella nostra lingua!! Sapevo che in inglese ce ne sono alcune, ma essendo io veramente una capra in inglese, non mi ero avventurata ed ero rimasta con la curiosità!! Che dire...fortuna che ci siete voi!!!! Ci stavamo perdendo decisamente qualcosa noi italiane!
Mi sono letteralmente innamorata di questa Quinn insicura e titubante, mi fa una tenerezza pazzesca. Quasi molestata da quella sempre benedetta donna della Berry (ammetto che volevo vedere in versione un po' 'Slut' dalla prima volta che l'ho vista con quelle gonne a quadri e camicie monacali *hounamentemalata*)
Che dirvi, aggiornate presto! Ne abbiamo bisogno!

09/02/13, ore 19:46

Eccomi qui come promesso per recensire. Bhe che dire le mie aspettative sono state realizzate alla grande *-* Tipo mentre leggevo ero con una faccia assurda e hanno pensato che avessi visto un fantasma e nella mia mente (ovvio) ho risposto solo "Sto leggendo una GP Faberry awesomissimia(?)".. Cooomunque fantastica cioè sto cercando ancora le mie ovaie, dopo la prima volta che l'ho letta le avevo quasi ritrovate, poi l'ho riletta e hanno trovaro un nascondiglio migliore! Comunque sclero a parte COMPLIMENTI! Siete fantastiche! E parola di scout recensiró tuuutto tutto c:

08/02/13, ore 20:01

devo essere sincera..........mi sn eccitata.....cioè fa strano sapere ke quinn tiene quella cosa oscena fra le gambe ma in questa storia é qualcosa di ahsbfidxhejeldjfvrjhoefddexfuds.......sono rimasta tipo così :O.....responso.....mi piace e anche tanto!

07/02/13, ore 23:08

Dopo aver letto questo capitolo per ben tre volte, posso dichiarare di essere totalmente morta.
Ma mi dite come fate e far diventare reali le sensazioni, sembrava quasi che la mia mente altamente malata stava li con loro.
Certo che Quinn è stata fantastica ha mantenuto un comportamento altamente signorile da quello che ho capito il digiuno sessuale era altamente lungo, certo che Rachel in versione "DROGATA DEL SESSO" sarà fantastica!
Sono impaziente di leggere il prox capitolo, il dopo sesso e la parte migliore. Un beso A-

07/02/13, ore 16:17

Siete delle assassine, sapete quanti morti avete procurato? D: cioè io l'ho letto ieri sera sul tardi e vi lascio immaginare la notte infernale che ho passato pensando a quelle due zozzone *ç* cioè Quinn è la dolcezza in persona con i suoi sensi di colpa, nonostante abbia un amico lì in mezzo, ha comunque la sensibilità di una ragazza, quindi al contrario dei ragazzi non pensa con quello :D e pensare a ciò che fa Rachel, OMMIDIOOOOO SANTISSIMO chiamate un esorcista, vi prego ahahah. Comunque davvero complimenti, amo il vostro modo di scrivere, per niente volgare.. Alla prossima (spero presto, prestissimo **) bacio :)

07/02/13, ore 16:09

Devo dire che sono rimasta (Ma sì, dai) piacevolmente sconvolta, anche se è molto inusuale l'aspetto della ff e dei personaggi.
Sorvolando comunque sul senso di 'perversione' che può suscitare (fondamentalmente tutta la ff xD) il comportamento molto poco pudico di Rachel (ma poveretta, non può farci nulla è che diamine! xD) e mettendo da parte anche l'iniziale disorientamento su un qualcosa di insolito come, in questo caso, l'aspetto di Quinn ti ripeti, con grande criterio e senso di ragionevolezza, che bisogna accettare una persona così com'è (caspita), in tutte le forme e salse.. in un certo senso è questo il messaggio che può trasmettere a chi ha la capacità di apprezzarne il genere, non so se mi spiego bene ^^'
L'impatto che dà è molto forte ma ciò nonostante, personalmente, sto apprezzando parecchio il tema. Quindi, giudizio finale, Ottimo. U.U
Vediamo un pò cosa accadrà, sono estremamente curiosa ò.ò e poi se si mettono in carreggiata i sentimenti è sempre cosa gradita, assolutissimamente. Ed è una faberry, eh. semplicemente insuperabile.
Vi faccio ancora i miei più vivi complimenti! Siete fantastiche

07/02/13, ore 15:34

Ooooook...aspettate un secondo...ora mi riprendo, eh...non vi preoccupate...altro che bacinella o bombole d'ossigeno! Dovevate dirmi che serviva un'intera squadra medica dietro di me, pronta a rianimarmi ogni tre secondi, con tanto di defibrillatore!
Bene, forse ora ce la faccio a dire qualcosa di sensato (impossibile!) o almeno a provarci...
Rach è... O.o woah! Calmati moretta!!! Sul serio, un po' mi spaventa...
Invece Quinnie è l'unica che si è fatta prendere dal senso di colpa..povera cucciola!
Aspetto il prossimo capitolo (ho già allertato la guardia medica!)...vi prego postate presto! Sono disposta a implorarvi!

Ele

Ps: povero Noah! Ahahahahah interrotto sul più bello!!! Ahahahahah

07/02/13, ore 08:48

Adesso che si sono trovate,Quinn che fa,scappa! Hai avuto il tuo sogno proibito tra le braccia e si fa prendere dal panico,si è capito che non è un ragazzo,lui non si sarebbe fatto scrupoli.Certo che questa Rachel è come una vampira del sesso,non è sangue che cerca! Che bricconcella! Lo siete pure voi.Ciao.

06/02/13, ore 21:44

B
D
OK?

06/02/13, ore 21:26

Ma bene bene bene bene! :D
Ci stavo giusto pensando ieri a questo vostro sperimento e sono contenta sia stato aggiornato proprio oggi!
Ammetto che ancora devo riuscire a immaginarmi Quinn con un...QUELLO. Per non sfociare nel volgare! (Y)
BTW Nonostante la situazione parecchio strana, mi è piaciuto!
E quindi spero che Quinn metta a posto le idee che ha in testa e ritorni a zozzeggiare con Rachel! :D
Fantastiche, tutte e due! *w*
Baci,
Mary <3

27/01/13, ore 10:38

Bene, devo ammettere che avete appena realizzato una fantasia che non sapevo neanche di avere, ma voi l'avete realizzata e devo dire che l'unica parola per esprimere il mio pensiero è WOW. Non me lo aspettavo ma sono piacevolmente sorpresa! Poi voi due scrivete da dio già separate, e il risultato quando vi unite è questo, bhe WOW! Rachel che cavalca i ragazzi è stato un po strano da vedere da parte mia, ma oramai nella mia testa Rachel é super gay quindi, ma direi che i due problemi si completano quindi FABERRY WIN! Complimenti ancora e sorry se questa è la prima recensione che vi scrivo. Parola di scout recensiró d'ora in poi. Non vedo l'ora che pubblichiate!! c:

22/01/13, ore 00:18

Oddiooo bellissimoooo!!.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!:):)

12/01/13, ore 21:46

Premetto che adoro le ff di entrambe ma quando lavorate insieme diventate davvero una forza della natura.Una G!p italiana la aspettavo da molto tempo e devo dire che sicuramente non mi ha delusa anzi non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione.In più vedere Rachel comportarsi in quella maniera è un piacevole cambiamento.Quindi niente bravissime e alla prossima :)

12/01/13, ore 19:34

Mediamente ogni quando pubblicherete?! No, perchè sono già in crisi d'astinenza da questa meravigliosa storia. Vi prego, siate clementi...Non fateci penare!