All Too Well.
di jawaadss

18/08/13, ore 23:37

Colpo di scena? Ok morirò u.u Non ci crederai ma, mentre aspettavo il nuovo capitolo mi sono riletta tutta la storia xD Comunque Trisha qui è l'unica che ha capito tutto, l'adoro *_* ahahah E loro.. Beh sono adorabili! A presto :))

18/08/13, ore 16:14

Ciao!! La tua storia mi piace molto e da qualche giorno è tra le mie preferite. Mi piace la storia d'amore tra Harry e Allyson,sono tenerissimi e il tutto è molto romantico e adesso mi incuriosisce anche la storia tra Zayn e Julie che sono davvero adorabili.
Ho provato a cercarti su Twitter ma al tuo posto mi spunta un altro nome e cioè @jawaadss,ti scriverò lì e vedrò se sei tu,altrimenti non so,se puoi fammi sapere tu!! Comunque spero continuerai presto la storia!! Ciao :)

18/08/13, ore 14:46

*OOO*
Oddio cosa farai accadere?MI PREOCCUPI AHAHAHHA
Comunque, come al solito, è bellissimo questo capitolo**
Devi continuare il prima possibile <3
love you xx

18/08/13, ore 14:38

dbhsafgjhadf omg è bellissimo *-*
Sul prossimo capitolo non essere cattiva con Zulie, sai mi ci vedo tanto in quella ragazza, perciò amo questa FF *-* ti chiedo solo di non essere tanto crudele con loro :3 lol
amo quella coppia cbhjdbchjbchsvbhfgviuwvkcwfbdvhcbwfduy *-*
aggiorna preeesto pleease *-* <3

13/08/13, ore 18:10

Tra quanto lo riaggiorni sono molto curiosa,sopratutto di Harry-Allyson

31/07/13, ore 15:09

Questo capitolo è bellissimo cjdbcjhd *-* Poi Julia e Zayn sono una coppia bhjdbfvcd vnxvbhjbvbsdvnjb *-* spero che continuerai presto <3

25/07/13, ore 14:16

Sono un po' in ritardo ma meglio tardi che mai no? ahahah
Coomunque questo capitolo è di una tenerezza assurda davvero.. Sono innamorata della tua storia u.u
Complimenti ancora per come scrivi, alla prossima :))

23/07/13, ore 17:20

scusa il ritardo ç_____ç ma ho avuto da fare!
non pensavo di poter recensire sinceramente lol
avevo tempo solo per leggere, comunque, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw zayn imbarazzato AHHAAHA dopo bse (l'hai visto? io non smetto di guardarlo e perdo tempo AHHAHAA) da zayn mi aspetto i tutto, anche se in questa ff me lo aspettavo più... forte? non so come farti capire lol AHAHAHHAA
ok, devo farti una domanda però: vuoi incentrare la storia su Allyson e Harry o Zayn e Julie?
diciamo che per ora è un po' confusa la situazione perchè se vuoi farla TUTTA su Allyson e Harry credo dovresti evitare qualche particola della Zulie.
Se invece la vuoi fare più sulla Zulie devi togliere qualche particolare della
Hallyson. :)
anche io sono stata a Londra fjkjvdk
al prossimo capitolo! :)

22/07/13, ore 16:11

mi sono letta tutti i capitoli in poco tempo, continua, scrivi benissimo. l'unico consiglio, non voglio essere scortese, è che confondi 'gli' con 'li'. è un po fastidioso, per il resto è tutto bellissimo:)

21/07/13, ore 20:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw mio dio come sono dolci questi dueeeeeeeee
Bello bello bello
Non vedo l'ora di leggere il continuo❤❤❤

21/07/13, ore 17:28

omg, ho aspettato così tanto per questo capitolo, e mi hai ripagata(?) amo questo capitolo soprattutto perchè si concentra su julie e zayn, aw, nulla da togliere ad allyson ed harry lol. te lo ripeto fino allo sfinimento: amo il tuo modo di scrivere.
adesso mi tolgo dalle scatole HAHAAH,
spero aggiornerai presto sjd,
ciauuz.

21/07/13, ore 16:10

hbvjncjn kcfj cf nfskjc*---*
è bellissimo, fdjvjdfkjdk**
puooi postare una foto di Julie? voglio capire com'è fatta,pls <3
love youxx

11/07/13, ore 00:20

Ehi ciao sono Where_WeAre di twittah.
Sono passata a recensire  la tua storia ed è assolutamente fantastica, davvero. L'ho completamente divorata ed ho adorato ogni singolo capitolo. Il mio capitolo preferito???facile, è proprio quest'ultimo. Sono morta quando Ally stava per rivelare tutto, ho trattenuto il fiato per tutta la scena ero terrorrizzata dalla reazione di Zayn, ho ripreso a respirare solo quando questo stesso ha dato il consenso alla storia tra i due.. fiuu stavo per morire xP anyway ho notato che negki ultimi capitoli hai aggiunto molto descrizioni e sono decisamente esilaranti, xi stanno a pennello. In alcuni punti sembra di essere uno spettatore che sta a due passi dai personaggi .davvero molto, molto bella;))
P.s se ti va passa da me :))

08/07/13, ore 22:59

Ho appena scoperto questa FF, l'ho letta tutta d'un fiato fino a qui e sinceramente è meravigliosa u.u, mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli Complimenti :))

01/07/13, ore 13:56

scusa il ritardo lol ma sto vedendo le puntate di pll in streaming e allora leggo poco lol
mi dispiace che questa storia abbia poche lettrici o poche recensioni cwc
a me piace molto.
cooomunque, passiamo al capitolo lol
zayn ha avuto una reazione abbastanza normale, cioè non sono volati pugni, calci e paroloni AHAHHAHAHHA
è stato bravo, buono (?).
ma con julie non c'era stato solo un bacio? :o stanno insieme? HAHHAH
mi piacciono molto le due coppie fkjfd vorrei leggere più momenti zulie (?) jayn (?) e hallyson eklfjerfkmer
divertiti in inghilterra fkldjlcompra tante cose e DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
ci vediamo il 16-17 luglio reklnjgkl <3