All Too Well.
di jawaadss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/13, ore 16:33

No, ok. Se non continui adesso ti strangolo virtualmente (?)
Hahaha no, sul serio. Sei bravissima. Continuaa <3

22/02/13, ore 21:23

wowowowowow splendidoooo!!! non vedo l'ora di leggere il continuo ! <3

17/02/13, ore 17:30

Oddio è bellissimo *---* jfbcshvgsd continua o ti violento(?) u.u OK?OK.
IJFHHSBVGJBVR AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.

Okay,basta.
A presto piccola,baci xx
ps.scrivi benissimo **

15/02/13, ore 21:10

è davvero bello, chissà come sarenno gli altri capitoli...asetto impaziente! ciauuuuu

15/02/13, ore 20:40

Questo capitolo é stupendo...!;)spero che continui presto...Volevo chiederti se quando metti il prossimo capitolo potresti pubblicizzare la Mia pagina Facebook si chiama:Our Love?One Direction. Potresti pubblicizzarla perfavore??? Ti ringrazio<3

13/02/13, ore 16:43

Bellissimo! La storia mi ispira un sacco, sono curiosa di vedere cosa succederà con i ragazzi e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! :D Potresti dirmi circa quando lo pubblicherai?? :)

03/02/13, ore 11:38

ohw, mi piace tantissimo questa storia. akcoegkdkf sei davvero molto brava a scrivere! :) spero che la continuerai il prima possibile, givbkslf.

30/01/13, ore 19:25

ciao. c:
adoro il prologo di questa storia. vorrei tanto sapere entro quando pubblicherai la prossima. c:
sabrina. :3.

13/01/13, ore 16:17

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary