All Too Well.
di jawaadss

30/05/13, ore 22:23

IO TIFO PER LAAAAA COPPIA ALLYN,PERCHÉ IO PUÒ,SOLO IO PUÒ,CREPO.
I LOVE THIS STORY,I LOVE ZAYN,I LOVE ALLYSON,I LOVE HARRY,I LOVEEEE YOU, I LOVE TUTTTI.
CONTINUAAAA BELLEZZA.

30/05/13, ore 18:55

aaaaaaah lo adoro*----*
mi piace un sacco come storia, e adoro il tuo modo di scrivere davvero :')
la metto nelle seguite così non mi perdo nulla OuO
ho solo una cosa da dirti c:
alle volte scrivi 'li' invece che 'gli', solo questo, per il resto non vedo errori di grammatica :)
un bacio xx

24/05/13, ore 14:54

È bellissimo complimenti! Xndndnmxkxkdnd

Io non avevo il biglietto per nessuno dei due giorni, ma sono andata a Milano ugualmente e sono riuscita a vedere Liam, Louis, Harry e Zayn che si sono affacciati delle scale dietro hai cancelli dhdhshsjkd è stata un'emozione unica. Per questo condivido quello che dici Never say never.
Continua presto pls♥♥

23/05/13, ore 22:28

Shhh!il capitolo è stupendo,mi complimento per il modo che hai di scrivere;é davvero bello!Inoltre vorrei davvero aggiungerti su Facebook quindi magari mi rispondi qui...voglio conoscerti sono sicura che sei una ragazza speciale!un bacio e p.s aggiorna presto stavolta!;)

23/05/13, ore 21:15

posso essere così idiota da tifare la coppia Allyson e Zayn?sono team Allyn(?) crepo HAHAHAHAHAHAHA
continuaas.

23/05/13, ore 19:24

uauauaua (?)
ho letto tutti i capitoli, ci ho messo un po' ma eccomi qua :')
si, mi piace :3
bho, non so che dire HAAHAHAH scrivi bene, il testo è scorrevole, non ci sono ORRORI (?) grammaticali quindi... THAT'S OKKEY girl :D
avvisami pure quando continui ;)
ciau xx

21/04/13, ore 20:46

Ciao cara!
Ho appena iniziato a leggere la tua ff e una cosa che ho notanto sin da subito è che scrivi in maniera fluida, senza molte ripetizioni (cosa che non sempre è presente nelle ff...).
L'autolesionismo è come dire un buon "argomento" da presentare, anche se devo dire che i sommari che fai sono un pò troppo corti, tendi a tralasciare particolari, che in un prologo sono fondamentali! Una cosa molto buona è l'inizio del capitolo con una canzone e soprattutto il fatto che metti titolo e autore, che rendono tutto più semplice, se qualcuno volesse ascoltare il brano durante la lettura. Anyway, sei molto brava, continua così! :)

Xo Xo, S.

17/04/13, ore 20:51

Ma io ti picchio(?) Zayn deve stare con Ally lol
bitch,please con Z-A-Y-N.

11/03/13, ore 21:45

kHDEGADCEG bellissimo, fantastico, stupendo, meraviglioso :')
Mi piace troppo ^-^
Aggiorna presto <3

Baci, Elis (: xx

11/03/13, ore 19:54

Ma tipo che io vorrei il trio amoroso Zayn Ally e harry lol
E la nuova amica di Ally con niall lol
Okkey la storia è tua lol, continua c:

06/03/13, ore 22:23

ma quanto ti posso amare io?! *-* c'è... oaishcdsjfdb è fantastico! sono dolcissimi zayn e ally è vero *----* continua al più presto, plz u.u i love u <3

baciiii xx

06/03/13, ore 22:10

Ti avevo promesso che recensivo ed infatti eccomi qui :D Io amo la tua storia lo sai vero?! :3 Ma si che lo sai,te lo dico sempre xD Adoro il rapporto tra Zayn e Ally,sono così carini :3 Aggiorna il prima possibile che sono curiosa di vedere come continua! Ciaoooo :D

05/03/13, ore 18:28

askdjfsklògvnsflkvgn
sei bravissima *-* mi piace troppo la tua FF
continua al più presto♥♥

02/03/13, ore 20:42

BELLISSIMO FANTASTICO MERAVIGLIOSO <3 <3 <3 CONTINUA APPENA PUOI <3

Hey, come mai di merda? piccola spero ti rimetterai <333
scusa se non sono informata,ma cosa è successo a Justin?

A presto xxx

02/03/13, ore 15:55

ehi,non scusarti.. essendo anche una belieber capisco perfettamente come ti senti ora,lui ci ha insegnato a non mollare e lui non mollerà.Sta passando un brutto periodo,ha bisogno di riprendersi e di stare lontano da tutto questo,fa male dirlo..ho pianto tutta la giornata con il pensiero che lui avrebbe abbandonato tutto.Ma lui non lo farà,Jeliebers è per sempre.
Riguardo al capitolo,è tutto ok,è normale che dopo una notizia come questa tu abbia avuto un blocco mentale.
Nessun errore grammaticale e vedo che pian piano la storia sta prendendo forma,continua cosi'.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci xx