Facebook
di NiallFHD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/03/13, ore 18:45

Awww.... finalmente.. Bhè io sto bene grazie.. e tu ?Mi dispiace per la settimana di febbre ma mi fa davvero piacere che ti sia passata
Bhè devo dirti però che mi sono dimenticata qualcosa o meglio cos'è successo tra Zayn e francesca ma vabbè leggerò i capitoli precedenti per capire meglio :D
Grazie ancora <3

05/03/13, ore 19:09

ma a questo punto sei crudele!! >.<
ogni volta ti fermi sul piu' bello e io poi muoio di curiosita'!!!
va be sei perdonata,
sei bravissima, amo come scrivi!!!
continua presto!!
ciao!

05/03/13, ore 18:38

Ciao bella anche se non recensisco tutte le volte,il ché mi dispiace tanto,vorrei dirti che leggo sempre sempre i capitoli e ti ricordo che la storia mi piace un sacco!
Quindi anche se non continuerai a postarla tutti i giorni sappi che continuerò a leggerla e ad attendere i capitoli! <3

28/02/13, ore 17:30

dai che bello!!!
pero' chi e' quello a cui aveva pensato Dan? hhaaaaaaa!!!
sto' morendo dalla curiosita'!!
continua presto, ti pego!!!

26/02/13, ore 17:49

Ciao Fra,
i nostri idoli sono dei miti, li stimo con tutto il cuore, HAHAHAHAHA
la storia mi piace un casino ,
hai già in mente un'altra ff?

Con amore, tua Tomlinson Styles

25/02/13, ore 21:05

a volte mi kiedo xkè la gente normale ha degli idoli normali e nio(gente poco nrmale)abbiamo degli idoli così.......... così!
ma in fondo li amiamo x questo!!!! il video è una cosa tipo SDJAGFKAHFBAHKDFBHvsgdVDJvudajhfgYSABHDVFFB SHJbdybaGhjHC . HARRY STYLES KE DURANTE UN MEGA PARTY IN CASA SUA è UN INA STANZETTA SILENZIOSA CON UNA VESTAGLIA DI SETA A LEGGERE?!?!?!!?!?!?!!?!!?!?!?!?! MA PUò ESSERE SL UN SEGNO DELL'APOCALISSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACI MATI MALIK<3

24/02/13, ore 19:33

HAHAHAHAHA, che scherzo, anch'io me la sarei presa,
baci signorina horan, xx
tua Tomlinson Styles

24/02/13, ore 18:03

:DD Menomale, non volevo prp che litigassero,mi ci ero affezionata ..
Cmq mi sa che hai caricato il capitolo 2 volte lol

24/02/13, ore 16:33

tu lo sai ke c sn stata + male io di fra e dan?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!cmq almeno si è risolto subito;)
hai messo 2 volte il capitolo 42

baci mati malik<3

23/02/13, ore 17:56

È poi.. È poi!?!?!? Continua odio che bello questo capitolo... Sei davvero brava!. <3 Ciao!. :D

23/02/13, ore 17:12

ke bello!!!!!!da me nevica!!!!! ma il capitolo..... nn me lo sarei mai aspettata da niall e da liam! ora cosa vogliono?!?!?!?!? ke stronzi!!!!!!

with love mati malik<3 XD

23/02/13, ore 15:56

Ciao, come va? speriamo che ritorni la pace tra Niall e Francesca e Liam e Danielle,
e speriamo anche che il tour vada bene, tu hai un biglietto per un loro concerto?
baci xx

22/02/13, ore 17:08

in questi giorni nn hai proprio ispirazione!!!! va beh t perdono(?)
cmq intanto hai messo un colpo di scena! spero x niall e liam ke nn sia quello ke penso altrimenti spacco bottilia ammazzo familia!!!!!!!!

baci mati malik<3

21/02/13, ore 18:44

va beh avrai + idee il prossimo capitolo, don't worry!!!! cmq nn è venuto così male, è sl ke nn c sn colpi di scena: diciamo ke è un capitolo di passaggio

mati malik<3

20/02/13, ore 17:32

Bellissima presentazione, devono essere proprio simpatiche le ragazze.
Appena posso continuo a leggere i capitoli.
PS: Un consiglio, ingrandisci un po' i caratteri; si fa fatica a leggere.
Un bacio xx
-loveyouzyan