Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallFHD    05/03/2013    2 recensioni
Siamo due cugine Francesca e Chiara, nate in Italia ma a soli 10 anni trasferite a Londra per vivere con i nonni. E grazie ad un socialnetwork la nostra vita e quella delle nostre due migliori amiche cambierà....E' la prima FF che scrivo :) Recensite se vi interessa sapere la storia
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 44

<< Ehi tranquilla. E' una settimana che non li vediamo per via delle prove, sai anche a me è successo con... Ehm ecco, Harry >> al suono di quelle parole la mia testa si alzò da sola dalle mani e si voltò verso di lei e dissi << TU..c-che c-osa? Harry? >> i miei occhi erano spalancati, non potevo crederci. Lei abbassò lo sguardo e iniziò a giocherellare con una ciocca di capelli, fa così quando è nervosa. Non rispose, un silenzio tombale cadde nella mia camera... ma poi disse << Si lo so! E non sai come mi sento in colpa, mi disp... >> la interuppi e dissi << Ehi Dan tranquilla, ci sono rimasta male solo perchè non me ne hai parlato. Ma basta che hai incontrato gli occhi di Liam ed è tutto passato, o mi sbaglio? >> di nuovo non rispose così mi alzai dal letto e mi posizionai di fronte a lei con le braccia incrociate e sbattendo il piede << Ok, forse c'è stato un bacio ma niente di più !>> << Che cosa?? E quando?! >> in quel preciso istante il mondo mi cadde addosso, non ero di certo io la fidanzata di Hazza, ma era come se lo fossi. Io e Chiara siamo una cosa sola, soffre lei, soffro io e viceversa. Nel corso di questi anni in amore ha sofferto molto ed ora che abbiamo la fortuna di avere ragazzi e amici come i One Direction, stelle planetarie, non è una cosa da tutti i giorni. << Ehm ti ricordi la festa che hanno organizzato Josh e Andy il mese scorso? >> ah si ecco, ho dimenticato un particolare. Il mese scorso i Josh ed Andy (il batterista e il chitarrista della band dei ragazzi ) hanno organizzato un MEGA party a casa loro. Sapete cosa significa un MEGA party all'Americana? Si, quello. C'erano i personaggi più famosi, da Demi Lovato a Justin Bieber! C'era anche il mio idolo: Conor Maynard! Quella sera appena l'ho visto sono letteralmente svenuta, ma per fortuna dopo una mezz'oretta sono stata in grado di parlargli in modo civile e scattare qualche foto con lui. E' proprio come lo immaginavo: bello, simpatico e socievole ma anche un po' donnaiolo, quella sera ballò con tutte! << Si, mi ricordo perfettamente >> risposi fissandola << Beh, ero in cucina a prendere un bicchiere per la birra e mi ritrovo lui dietro le spalle ubriaco e mi bacia! E poi scappò via >> rispose Dan ma poi intervenni subito << Ma scusa, perchè si comporta sempre nello stesso modo nei tuoi confronti? Secondo me non si ricorda nulla >> e lei annuìì in segno d'approvazione << Vabbe dai, passiamoci sopra ok? >> e lei mi abbracciò fortissimo << Ehm, Dan non sto respirando! >> e subito si staccò ridacchiando e scendemmo di sotto. Le ragazze non c'erano, erano tutte a cambiarsi ma avevano lasciato la cucina tutta in disordine, latte, ceriali e il preparato per i pancake ovunque! << Ohh io le ammazzo ! >> disse Dan pulendo il tavolo.

Dopo una mezzoretta finimmo e si erano fatte già le 12.30 << Ehi prepariamo il pranzo? >> ci chiese El urlando dalla cucina << Sii >> rispondemmo tutte dalla sala, eravamo incollate alla televisione a guardare i cartoni animati ma ci precipitammo subito a cucinare.

Mangiammo tutto dal primo al dolce, quando c'era Stef in casa si mangiava in abbondanza! Era sempre fantastico stare con loro, mi riempivano il cuore di gioia. Io e Chiara avevamo intenzione di fare una proposta alle ragazze ma era molto importante e ci stavamo pensando bene.Corsi di sopra a preparare il borsone ma lo squillo del cellulare mi fece distrarre...

 

Ciaoo belle!! Come state?? Scusate se ho aggiornato solo oggi ma ho tanto da fare in questo periodo e non credo che aggionerò tutti i giorni ! :( Recensiteee <3 ciaoo :*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallFHD