Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallFHD    25/03/2013    1 recensioni
Siamo due cugine Francesca e Chiara, nate in Italia ma a soli 10 anni trasferite a Londra per vivere con i nonni. E grazie ad un socialnetwork la nostra vita e quella delle nostre due migliori amiche cambierà....E' la prima FF che scrivo :) Recensite se vi interessa sapere la storia
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 45

Ciaoo bellissimeee!! Scusate per questi lunghissimissimi giorni di assenza ma non ho trovato il tempo di continuare la storia e mi dispiace tanto! Ho avuto impegni tra la scuola, amiche e anche una settimana di febbre. Ma adesso eccomi quii! :) Come state?? Spero bene,ora vi lascio con il 45° capitolo! BUONA LETTURA <3

 

Mangiammo tutto dal primo al dolce, quando c'era Stef in casa si mangiava in abbondanza! Era sempre fantastico stare con loro, mi riempivano il cuore di gioia. Io e Chiara avevamo intenzione di fare una proposta alle ragazze ma era molto importante e ci stavamo pensando bene. Corsi di sopra a preparare il borsone ma lo squillo del cellulare mi fece distrarre...

''Un nuovo messaggio da Zayn'' ecco la scritta che comparve sullo schermo del mio Nokia. Rimasi pietrificata e ora che voleva?! Rimasi cinque minuti a fissare lo schermo quando la risata fragorosa di Chiara dalla cucina mi fece ''risvegliare'' , tirai un sospiro di sollievo e presi il cellullare '' Spiegami il perchè mi hai lasciato così al supermercato. Sono fuori al vialetto di casa tua e devo parlarti '' ...Proprio il messaggio che non volevo leggere, non avevo nessuna voglia di vederlo e di raccontargli il perchè me ne sono andata. Spensi il telefono e lo misi in tasca perchè durante le lezioni non deve volare una mosca, dobbiamo essere concentratissime per l'esibizione che avremmo dobuto fare la settimana scorsa. << Fraaaa!! Sei pronta?? >> urlò Dan dalle scale << No! Saliii>> risposi a mia volta urlando. Dopo nemmeno cinque nano secondi eccola saltellare dietro di me << Dan finiscila! Mi fai innervosire quando fai così. Prendi il cellullare dalla tasca e leggi il messaggio di Zayn >> dissi tutto d'un fiato e lei annuìì prendendo il telefono. Io ero impegnata a mettere tutto l'occorrente nel borsone e quindi non potevo vedere la reazione di Dan alla vista di quel messaggio. La vidi solamente correre verso la finestra della nostra camera, spostò la tenda color cielo dai vetri e si girò lentamente verso di me << Non dirmi che.. >> mi interruppe e annuìì. Come non detto, Zayn era fuori al vialetto ad aspettarmi << Che diciamo a Stef se lo vede lì fuori? >> dissi iniziandomi ad agitare, non volevo perdere un'amica per colpa di un ragazzo, odio queste cose! << Calma, sistemo tutto io >> rispose Dan uscendo dalla camera, chiusi il borsone e mi infilai nel bagno...

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallFHD