Panchine
di HikariKanna

26/03/08, ore 10:54

oOOOOOOHHHH *w* Che bel capitolo! Adoro i dialoghi fra Miyako e Daisuke, perchè non sono i classici discorsi smielati fra amici! Che situazione migliore poi per tirarsi su il morale? Bello veramente bello mia hikarikuccia!!

22/03/08, ore 09:52

Hai reso benissimissimo l'idea dei personaggi in questione! Bravissima...la fan fic sta procedendo alla grande...non vedo l'ora di leggere il seguito!!^^ Ciaociao kiss

17/03/08, ore 21:43

bell cap teso!!!!!! fantastici i dialoghi tra dai e miya ... una bellissima dayako nn cè ke dire continua cosi!!c un bacione tvtrb .

17/03/08, ore 19:34

Ciaoooo!!!Finalmente posso lasciarti anch'io delle recensioni.Allora!!!Mi piace molto il modo in cui vengono posti a confronto i due personaggi e devo ammettere che mi dispiace un po' per Dai, ma è meglio così. Per quanto riguarda Miya, è fantastica nel dare consigli al già disperato dai. Tvtttb.

17/03/08, ore 14:17

Tesoooooooooo!!! Oggi, a un anno dalla mia iscrizione a questo sito, una bella scena tutta Dayako si presenta ai miei occhi! *.* (Nel senso che c sono Dai e Miya, non che stanno assieme XD Anche se ci speravo ^^") Dunque...MERAVIGLIOSO questo aggiornamento tesoro mio!! I dialoghi tra i due sono stupendi! Grazieeeeeee! Continua così... tvtttb!

15/01/08, ore 15:32

Adoro questo capitolo, dico sul serio. E' sensazionale il modo in cui riesci a farmi emozionare solo parlando dei due fratellini più ambiti del Giappone. Tutte quelle cose non e dette e quegli sguardi simili...sei stata sublime in questo capitolo, hai dato il meglio! E la canzone, anche se non la conoscevo, è semplicemente perfetta. Calza a pennello, proprio. It's so cool! ^.- Okay, non farci caso. Ma a quando il prossimo? Lo aspetto con impazienza e scusa per il ritardo con cui recensisco! Baci

Sae
08/01/08, ore 22:02

Sai quanto ci tenevo a questo capitolo. ti è uscito in modo sublime!! Take e Yama sono due fratelli perfetti uniti che volenti o no percorreranno sempre la stessa strada! tvb!! sei riuscita a renderli perfettamente anche grazie alla canzone!! tvb!! sei unica al mondoooooooooo come te non c'è nessunooooooo (canzone) yaya ti abbraccio sara

06/01/08, ore 22:12

Tesoro!! *,* Yama e Take hanno un legame indissolubile come il titolo della mia fanfiction..XD A parte tutto, il capitolo è davvero stupendo, sai che adoro i fratelli Ishida/Takaishi...?!? E questo capitolo è stupendoooo!! Com'è bello, il loro legame e la loro intesa!!! Stupendo!! ^.- Continua così, teso!! Bravissima, tvb!!

02/01/08, ore 18:06

E' troppo carina!! Io adoro Yama e Takeru!! E tu li hai resi in una maniera a dir poco FAVOLOSA! aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo!! Continua così!! ciao ciao^^ baci

02/01/08, ore 18:05

31/12/07, ore 18:19

Mamma che dolciiiiiii..*_* questo dialogo è stupendo..!!! Adoro i fratelli Ishida..si capiscono senza parlare, solo guardandosi negli occhi..che legame stupendo e poi la song è azzeccatissima..!!! Oh la voce va e viene continuamente..ormai ci sono abituata..^_^ Stupendo questo cap..chissà chi ci sarà nel prossimo..!! tvttttttttttttttb Buon anno teso!!!

30/12/07, ore 22:17

uuuhuuu ,sono la prima!! allora dico subito ke hai fatto un bellissimo lavoro con i fratelli yama&take!! carini quei 2 ^O^ . take ke trova yamato su quella famosa panchina intento a suonare !! li adoro *_* !!!! oh, bè scommetto ke prima o poi ci farai sora e yama vero? e in quel momento mi verrà un collasso XD ..oh bè scusa^^ . al tuo pross aggiornamento !! tv1kdb ..kissssssss ps: auguri buon anno teso!!!^O^

28/12/07, ore 20:31

Voglio davvero congratularmi,un capitolo stupendo,mi sono emozionato ankora tanti complimenti

04/09/07, ore 13:32

Entrambi i capitoli sono stupendi! Aggiorna...non vedo l'ora di leggere il prox!!! Bella fic!!!!!!!!!!

30/08/07, ore 15:33

Oh, lo sapevo che sarebbe stato bello ed emozionante ma non credevo tanto! Mi sono commossa, pensa...! Quando Daisuke la spinge a dichiararsi con il suo rivale-amico nonostante il rifiuto appena ricevuto...che dolce ** E' incredibile il modo in cui i sentimenti sono venuti fuori, semplici ma complicati insieme. Brava, brava, brava!! Aspetto il prossimo, eh? Baci