Panchine
di HikariKanna

02/08/09, ore 19:10

Oddio che bella!! Batteva il cuore a me O.O l'ho aspettato a lungo il seguito :)

01/08/09, ore 19:55

Non sai che piacere leggere questo capitolo! Sono in partenza per le vacanze, in uno stato di assoluta agitazione totale... e almeno per i pochi minuti che ci ho messo a leggerla, il mio cuore per un attimo si è fermato ad assaporare il momento magico della storia! Grazie cara anche solo per questo ** I love you!

23/07/09, ore 18:40

Bel capitolo, certo non sono una Sorato accanita, ma se scritta bene posso tollerare una FF su di loro xD Certo il loro lieto fine ha un gusto un po' agrodolce, considerando che il povero Taichi si è fatto da parte e Sora non mi è sembrata del tutto indifferente alla possibilità di piacere al suo migliore amico...Vabbè, aspetto il prossimo capitolo che sarà indubbiamente...Interessante xD. Ciao e bravissima ^^!

22/07/09, ore 14:08

yeeeeeh teso alla fine c'è l'hai fatta ad aggiornare......sopratutto con un bel sorato =) eh si nn si direbbe ma mi sta cominciando a piacere ( xrò io rimango sempre taiora4ever XD) cmq ancora tre cap ? nuuuu come farò a resistere T_T eheheh skerzo ovviamente XD aspetto allora con ansia il tuo pross aggiornamento ;) ok un bacione. :*

22/07/09, ore 08:54

Teso mancano solo tre capitoli??? T_T Come farò senza questa fic? Vabbè... consiederati i tuoi tempi d'aggiornamento, ci sarà ancora tempo prima della fine! =) E' bellissimo questo capitolo tesoro e anche molto dolce al tempo stesso. Sai che non sono un'accanita Sorato come te (preferisco le mie coppie alternative) ma la dolcezza e la passione con cui scrivi su questa coppia rendono le storie stupende!*.* Cos'altro dire... grazie per avermi avvertita appena l'hai pubblicato e... complimenti!!*.* Adoro questa fic, tutta per me!

06/06/09, ore 14:46

Lo sapevo che m'ero scordata di recensire! -.-" Mi succede spesso con te: leggo il capitolo, mi emoziono e, mentre penso quanto mi piace quanto hai scritto, mi distraggo e mi scordo di scriverti la recensione! Scusamiiiii!! Allora... meno male che me ne sono accorta prima dell'aggiornamento, così ti posso dire quanto io AMI la canzone che hai utilizzato, grazie teso! Poi, a scrivere dei pensieri sulle note di Un amico è così può uscire solo un capitolo stupendo e pieno di dolcezza... come questo! Tesoro grazie ancora... alla prossima, tvb!

09/04/09, ore 20:44

Era da un bel po' che seguivo la tua fic, come non iscritta però XD, e ci tenevo a farti i complimenti: l'idea delle panchine è strepitosa, come anche accostare due personaggi totalmente diversi tra loro. Poi basta che il mio Dai abbia una parte di rilievo per farmi innamorare di una FF *-*. Questo capitolo è stato dolcissimo, l'amicizia tra Dai e Ken mi é sempre piaciuta da matti, e poi ce lo vedo proprio un Ken mezzo emo e pessimista nei confronti di tutto XD! Molto in linea col personaggio, brava! Dopo tutto questo mi aspetto almeno un segno eh...Devi farci sapere se entro la fine della FF Miya e Ken si mettono insieme X3!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, aggiorna appena puoi! Io intanto metto la fic tra i preferiti, continua così ^_-!

09/04/09, ore 19:54

Ciao!! Finalmente riesco a lasciare una recensione anche a questa ff, che credo sia la mia preferita di quelle che aggiorni al momento... L'idea delle panchine è fantastica sul serio: alla fine, è grazie a questi incontri con gli altri digiprescelti che Yamato e Daisuke riescono a capire qualcosa di più di ciò che li circonda, e come far fronte ai loro problemi... :) Questo cap, poi, mi è piaciuto molto: pare che Daisuke abbia davvero bisogno di qualche persona amica che gli stia accanto, e Ken sembra essere quella adatta! E' proprio vero che gli amici veri non si abbandonano mai, nemmeno nel momento del bisogno... Davvero simpatici gli scambi di battute tra i due, anche le prese in giro amichevoli da parte di Daisuke riguardo 'Miya-chan' (che carino Ken a lasciarselo sfuggire! Così come anche la scusa del 'solo amici'... ^^)!! Chissà che anche lui riesca a mettersi l'animo in pace e dimenticare Hikari... Che dire, aggiorna il prima possibile, perché sei davvero molto brava! Io aspetto! :) Padme Undomiel ps. com'è che l'idea di Daisuke-cupido non mi è nuova? che sia destino? XDXD

13/08/08, ore 22:16

Bella questa Jun, meno fastidiosa di quella dell'Anime/Manga. Davvero un bel cappy! Sì, ti ci vedo bene nella parte di Jun, chissà perchè? Comunque brava come sempre!

09/08/08, ore 15:21

T_T povera Jun! Un po mi dispiace x lei,dopotutto c passiamo tutti x l'amore nn corrisposto... Hai reso molto bene tutti i sentimenti ke prova in qst capitolo..continua cosi! ^__^

08/08/08, ore 19:56

bellissima la sequenza tra jun e yamato, è una di quelle cose cheavrei sempre voluto vedere nell'anime... e invece riducono sempre tutto a cose per bambini, eliminando sentimenti e sensazioni dei protagonisgti. ah beh, almeno ho potuto farmene un'idea così. continua su questa strada, sei bravissima!! :D

08/08/08, ore 19:38

Oddio, ormai pure io mi commuovo ** Povera Jun, cosa le tocca in amore... Ma d'altronde Yamato non è per lei mid ispiace é_é Comunque mi hai fatto vedere un nuovo lato della ragazza... Mentre prima ero contenta di vederla lontana il più possibile dal mio mattuccio, ora vederla così triste, un po' mi dispiace... Ma l'amore è fatto così, vero Hika-chan? Tutti lo possiamo confermare ^^ Alla prossima perchè LEGGO che ci sono cose che mi dovrai raccontare! Bye!

08/08/08, ore 13:43

Amore e tesoro!!! Grazie infinite per questo capitolo!! È stupendamente bellissimo!! Jun è magnifica e Yamato è odiabile!! Scusa scusa ma io in questo periodo mi sento molto alleata alle persone tristi sole e scaricate! Sììì! Ah, quanto odio i fidanzamenti in questo periodo >.< In particolar modo quelli che fanno soffrire gli altri... sìsì! Dunque... dopo questo mio sfogo stile “ragazza sventurata” continuo a ringraziarti per questo bellissimo aggiornamento, essendo pienamente consapevole di dover aspettare qualche altro secolo prima di poter leggere un nuovo capitolo di questa favolosa storia! XD Grazie di cuore per tutto, tesorina mia!!! Tvbenissimo!

06/08/08, ore 12:56

^__^ Complimenti,è bellissima qst fic,mi appassiona un casino! =) Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

03/04/08, ore 11:08

Daisuke e Miyako!!! *-* Ma quanto sono simpatici? Oddio, che ridere, davvero sto con le lacrime agli occhi! XD Lei è proprio miyakosa, anche a consolare le persone! Insomma, non so come hai fatto -ti ammiro per questo- ma sei riuscita a rendere alla perfezione il suo personaggio! E' esattamente, perfettamente la Miyako che immaginavo! Sempre un pò ironica, con la battuta facile e tagliente, ma che alle amicizie ci tiene davvero anche se ciò che nutre per Daisuke è un perenne amore-odio. E alla fine c'è riuscita, no? A fargli trovare un pò di buonumore nonostante la delusione amorosa. Ma Hikari è di Takeru, eh, e non si tocca. u.u Lui l'ha sempre saputo tutto sommato. Brava, brava, bravissima!!! Al prossimo che attendo con trepidazione! Scusa il ritardo della recensione, come al solito. Ormai è una frase stra-abusata da me eppure spero non me ne vorrai per questo! *-* Tvb tesò e grazie per tutte le recensioni che tu hai lasciato a me (tesorooo! Mi fai sempre commuovere nelle recensioni, sai?). Baci