Panchine
di HikariKanna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/07, ore 08:54

Bella questa canzone!! E, tranquilla, ti ho già perdonata per "Non capiva che l'amavo"! Mito mio, ogni cosa che tu fai è fatta bene!XDXD Cmq...bellissimo il capitolo!!** Sììììììì!! Che tenerezza che mi fa Daisuke...povero cucciolo!! In ogni caso, a parte la consapevolezza di non poterti mai chiedere una Dakari, sono felice che tu abbia reso Dai più maturo!! Che tenerooo!! Tu sei sempre bravissima, teso, e grazie davvero di cuore per questa fic stupenda!!Tvtttttttb

29/08/07, ore 21:24

ehilà hai aggiornato !! molto bello questo cap , hai fatto un daisuke tenerissimo e sai...la canzone ci azzecca benissimo ma kari deve stare con tk ^O^!! complimenti ancora . nn vedol'ora di leggere quella dei due fratellimatt e tk!! un bacio, aggiorna presto. tvb

Sae
29/08/07, ore 20:46

Giuro: superba! La musica è azzeccatissima inoltre Daisuke mi ha fatto una tenerezza incredibile che non avevaìo mai provato prima ad ora! Bravissima, la mia Kari che va da Takeru... oddio il prossimo è tra i due fratellini... uaaa mi sciolgo io li amooo!! Bravissima fe... mi piace davvero un casino sta fic!

29/08/07, ore 19:44

POvero Davis T-T NOn so perchè ultimamente provo una grandissima simpatia nei suoi confronti! Però Hikari, era quella la sua strada... Uhh... spero ci passeranno anche Sora e Matt da quella panchina XD E' troppo ispirativa XD

29/08/07, ore 19:20

Che bello questo cap..^^ Povero Dais..mi disp un po' per lui(ultimamente l'ho rivalutato tantissimo), ma Takeru e Hikari sono fatti l'uno per l'altra..^^ Non vedo l'ora di leggere il new capitolo.. tvtttttb Den@

04/08/07, ore 11:00

Meravigliosa! Il dialogo tra Taichi e Yamato era azzeccatissimo, proprio tipico di loro con quel pizzico di ironia immancabile che non si spezza neanche di fronte ai discorsi più seri. E poi le frasi sconclusionate di Taichi sono proprio...da lui! Aspetto di leggere il prossimo e di sapere cosa si diranno Hikari e Daisuke! Mi piace molto l'accostamento tra Daisuke e Yamato perché sono completamente diversi quindi un confronto è spettacolare. Brava! Continua così! Baci

03/08/07, ore 15:45

Amore è meravigliosa!!! E poi Selene se la merita tutta hi hi... Cavoli mi dispiace che sono di fretta perchè fra poco parto e ci si rivede a fine agosto ^^ Comunque complimentoni mi piace da morireeeeeeeee!

03/08/07, ore 14:29

stupenda sta storia.... woww!!! tai e matt sono mitici, due amiconi... non vedo l'ora dui leggere il continuo!!! :)

02/08/07, ore 09:33

Amoooooreeeeeeeeeeeee!!! Questa fic è tutta per me...grazie!!!** Sai che mi sono commossa tanto nel leggerla? No, non credo ci siano parole che ti ringrazino abbastanza o ti esprimano tutta la mia gratitudine!!! E' semplicemente fantasticaaaaaaaaaaaa!!! Ti adoro!!! Bellissimo il primo capitolo, ma d'altronde non poteva che essere così, visti i protagonisti e la scrittrice!!XD Kami,quando ho letto della storia del burro e le alici...XD...meno male che poi si riprende, e ricorre alla panna con le fragole!XD A parte questo, questa storia è a dir poco eccezionale... e ti ringrazio ancora tantissimo, e ricordati che ti voglio tantissimo bene!^^

01/08/07, ore 18:24

ke bellaa!! è carinissimo il discorso tra tai e yamato ......è una sorato vero ? ouna cosa mi ha colpito : quando yamato gli ha dichiarato di amare sora tai si è tirato indietro e lo ha incoraggiato a farsi avanti e dichiararsi !! ke tenero ^ ^ . un bacione !!ps: nn vedo l'ora di leggere quello tra daisuke e hikari *_* ( sarà una takari? mah ^ ^)

01/08/07, ore 17:46

Oh mamma, Oh mamma, OH MAMMAAAA!!! E' meravigliosa!!! ^_^ Me tantissimo commossa!!! Che tenero il discorso tra taichi e Yamato..!!! Però, Cattivo Taichi..non si leggono le poesie degli altri!!! No no!!! Comunque..splendida FF, come tutte quelle che scrivi tu!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sta iniziando a piacermi Daisuke, mi sto ricredendo su di lui..si si!!! Però mi disp ma non lo voglio con Hikari..spero anche tu!!! Tvttttttttttb.. Sei bravissimaaaa!!!

AlwaysAle88
01/08/07, ore 16:24

Comlimenti questa fic è bellissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]