Amortentia.

10/03/18, ore 20:10

Ho adorato un sacco questa long , bella storia 😘👍🏻

19/12/15, ore 17:38

Apperò!!..
​É vero quello che dice Draco.
​Che i Malfoy sanno fare le cose in grande 😉

Comunque, bella storia 😊.
K...<3

31/08/13, ore 22:10

Sono una grande fan delle Dramione e ne ho lette veramente tante,questa rientra uffcialmente tra le mie preferite

22/01/13, ore 11:58

Questa storia è dolcissima, veramente bella.
Purtroppo io so che i figli concepiti sotto Amortentia(Voldemort) poi sono incapaci di amare. Ma lasciamo perdere questo futile dettaglio.
Proprio proprio bella, peccato sia stata così corta.
complimenti
aspasia

17/01/13, ore 17:37

ciao mi dispiace che sia finita.
quelle 2 piccole pesti sono riusciti a cambiare anche l'algido principe delle serpi che non ha occhio che per loro e la moglie
alla fine herm gli da un bacio e lui a chiedere cosa significhe e lei a rispondeergli che cissy ha ragione con lui cène vuole di pazienza e va a  dormire ,dra non c'è la fa piu ama la moglie eogni notte sogna di farla sua e cosi quella notte divennero una vera coppia
la famiglia è pronta per raggiungere l'australia dove erano stati rintracciati e guariti i grenger e stavano andando perche rivedessero la filglia e i nipoti
ti prego fa un seguito

16/01/13, ore 15:21

Scusa il ritardo ma l'importante é esserci. Bella, corta, e piena di zucchero propri come i avevi avvisati sarebbe stata. Brava come al soliti, non ti sei ancora stufata di sentirtelo dire.

15/01/13, ore 01:39

Bellissima mi sono commossa con due zucconi e testardi come draco ed herm che aspettano più di un anno x dichiararsi.... Ciao complimenti ancora

14/01/13, ore 22:46

Tesoro! Questa storia l'ho letta in spizzichi e bocconi ma ci sono riuscita! Davvero molto molto carina! finale a sorpresa per la riconciliazione della famiglia Granger! BELLA!
Un bacione
Poseidonia=)

14/01/13, ore 14:57

Adoro queste tue ispirazioni ben vengano più spesso^_^ Draco è sempre Draco ma lo adoro da buon serpeverde si è preso quello che voleva a presto ciao Roby

13/01/13, ore 20:21

Dopo più di un anno finalmente ce l'hanno fatta! Devo dire che Draco è stato pazienta, cosa inusuale per lui! Chissà che spasso quando i gemellini diventeranno grandi, saranno delle pesti di prima categoria! Kiss

13/01/13, ore 20:11

Che dolce zuccheroso finale!... ma anche se mi facesse cariare i denti non lo cambierei di una virgola!
Finisce dritta tra le preferite!

13/01/13, ore 19:25

Finale super romantico!
Bello, finalmente quei due testoni si sono decisi e si sono lasciati andare... E, soprattutto, Hermione è riuscita ad ammettere - a sè stessa e a tutti - i suoi veri sentimenti per Draco.
Ho adorato Scorpius e Eltanin, sono proprio due monelli con i fiocchi... E chissà come sarà il nuovo o la nuova arrivat@!

Bella storia Mikylily, alla prossima!
Un bacio, B.

13/01/13, ore 18:14

Capitolo assolutamente degno della  conclusione perfetta per questa storia!!!!!! Bravissima!!!!!! Alla prossima "avventura"!!!! Un bacio.

13/01/13, ore 18:03

storia breve, ma intensa, diciamo lunga il giusto, ma che racchiudeva tutto.... brava, complimenti.... anche questa storia mi è piaciuta!
adesso sono proprio curiosa di scoprire quali possono essere i tuoi nuovi progetti :D hai accennato qualcosa e io sono sempre curiosa :D
mi raccomando, li attendo :D
alla prossima, blair :D

13/01/13, ore 17:58

Ho adorato questa storia... sarà che amo incondizionatamente le Dramione ma questa era diversa!! :3
Scrivine un'altra daiii! :3