E' solo mia
di Hilary91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/09/20, ore 15:29

02/09/14, ore 14:34

anch'io vorrei votare dato che mi piace la storia e direi un itasaku

13/05/14, ore 21:31

ITASAKU ITASAKU ITASAKU ITASAKU ITASAKU ITASAKU!!! Ti prego!! Adoro la coppia Sasusaku ma preferirei che la finissi così!

16/09/12, ore 02:44

Adoro la tua ff. Ma purtroppo ho visto che non aggiorni da parecchio : ( Please!!!!!Aggiorna!!! Ormai la mia vita dipende dalla tua ff.hehehe Baci Sofi ; ) Bravissima

24/06/12, ore 23:33

itasaku,itasaku,itasaku! Sono curiosa di sapere come finisce la loro storia sdfcedrg *w*

19/02/12, ore 20:23

Ti prego metti la sasusaku!!!!!!!!!!!!! Perchè Sakura l'ha aspettato tanto Sasuke.

24/12/11, ore 19:08

Devo dire che è molto carina come fanfic...certo,ci sono alcuni errori,ma sono sicura che migliorerari!
Questo cap mi ha fatto tanto ridere!!!
E poi Tobi è eccezionale!
Compimenti ^^
Kurapika95

24/03/11, ore 16:48

Ti faccio i miei complimenti! Davvero bello! *w* Voglio proprio vedere come andrà avanti!
Io voterei per una ItaSaku! =)
ancora complimenti!
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 04:49 pm)

23/12/10, ore 13:26

Sicuramente la (a) itasaku ...la storia é molto bella...anzi che dico é magnifica..peró ti chiedo una cortesia..ti supplico non fare mettere karin con sasuke...non lo potrei sopportare..sarebbe un dolore atroce..un bacioooooo :*

08/11/10, ore 22:19

ok... la situazione è grave l'ho seguita tutta e devo dire che è molto bella..mi piace!mi piace! mi piace! personalmente anche se preferisco sas'kè arrivati a questo punto sarei curiosa di vedere un itasaku in cui sasu soffre come un cane..muahahaha!!!

18/09/10, ore 17:37

Peccato che la maggior parte degli altri ha messo Itasaku!
Non che non mi piaccia come coppia, anzi!
Però adoro molto di più il SasuSaku e poi se ci fosse ItaSaku Karin si dovrebbe mettere con Karin e io ODIO Karin!
Ti prego, se proprio devi fare un'ItaSaku non mettere Sasuke con Karin, grazie!
Comunque io voto SasuSaku!

03/02/10, ore 19:42

ti prego puoi continuare con itasaku?!?!?!?!?

01/02/10, ore 18:10

bella!!!!!!
potresti continuare con la risposta A (itasaku)?
ti prego

01/02/10, ore 18:08

A itasaku

30/01/10, ore 10:48

Io sono per l'opzione B...assolutamente, non che non mi piaccia Itachi, ma non ce lo vedo con Sakura. Aggiorna presto.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]