The worst things in life come free to us.
di Kooglies

02/04/13, ore 02:01

mucas forever.
speravi che non mi facessi più viva, ammettilo.
lo so che mi odi e che adesso ti stai disperando perchè sto recensendo.
che poi 'recensendo' è esagerato. le mie non sono recensioni, sono un paio di cazzate messe insieme.
prima di tutto, qualche riga fa' ho scritto 'mucas forever' bè, scherzavo.
ceh, lucas è un dorgato genteee.
scusam però, una domanda: chi cazzo è 'sto niall di cui parli? eh?
ma chi lo conosce a questo.
bah.
poi c'è ed che ci ride sù, ma infondo è geloso, si vede.
prima di passare a cose senza senso tipo 'sagome di fabri fibra' faccio un po' la seria (AHAHAHAHA IO? SERIA? AHAHAHAHA).
scrivi benissimo, sei bravissima e non smetterò mai di dirti che amo questa storia, complimenti.
bene, ora passiamo alle cazzate: sto guardando america's next top model, marò è la finale, chi vince secondo te? per me jade, anche se mi sta sul cazzo in una maniera assurda, non fa' altro che vantarsi 'sono bella, sono simpatica, sono coraggiosa e bla bla bla'.
adesso basta, ti ho scritto un poema e il settanta per cento non ha senso.
baci c:

horansipod xx

12/02/13, ore 18:05

Sta storia è davvero bellissima!! Quanto amo le ff su Ed e questa è davvero fantastica! è da un mese che non aggiorniii! Sbrigati che mi hai fatto restare con la curiosità! ahahhahahahahahaha :D

18/01/13, ore 08:04

Mi pice molto, anche perché quando ho letto che Melanie usciva con Lucas pensavo già che fosse un maniaco e invece no e questo mostra inventiva. Inoltre ancora non riesco a credere come un ragazzo come ed possa stare con una come Chantal... e poi alcune battutte mi fabno troppo ridere... tipo " queste schifezze si fanno in bagno" oppure " il cervello che é andato a panama e non é più ritornato" ahah ;) Mi piace la versione prottetivo Sheeran e Anne é proprio carina. Melanie stà facendo vedere il suo lato più bad e comunque la storia é scorrevole e simpatica da leggere, soprattutto perché Melanie nega a se stessa che ama ed e questo é la cosa più bella ;)
Scusa se recensisco tardi, mi dispiace ;) Ma é bellissima la storia!! E' una delle mie preferit che stò seguendo.

14/01/13, ore 18:11

Uhhm, Lucas non mi piace. Già Melanie non si comporta bene, ci si mette pure lui! Ed e Chantal ODIO profondo! Beh si shippo Melanie/Edward <3 capitolo carino, ma non vedo l'ora che i fatti si intrighino u.u Mel autolesionista.. D: è stato difficile scrivere di lei? Perchè per me scrivere di Cristina autolesionista è stato traumatico! lol Al prossimo ;) una biacionee! BLM <3

14/01/13, ore 16:25

Awwwww stupendaaaa! Questa ff è sdolcinata al punto giusto, carina e divertente. Per prima cosa è scritta molto bene e ciò ti permette una lettura semplice e scorrevole della storia, inoltre adoro moltissima la protagonista femminie di questa storia, non so perchè ma mi piace. I dialoghi sono spiritosi e leggeri e rendono la storia ancora più carina, il finale soprattutto mi ha intenerito e i due sono così carini e coccolosi (?) anche se non stanno insieme. Spero la continuerai al più presto!
Un saluto
-Je xx