Freddo come il ghiaccio
di sylan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/13, ore 18:22

Fantastica!!!! Questa storia è una di quelle che si leggono poche volte!!! May ha riuscito a conquistare la mia simpatia, è simpatica. Ma che dico!!! Questo personaggio è una forza!!! I miei complimenti! Sono arci super extra curiosa cosa farà May nel prossimo capitolo! Chi sa se le piace Law o Killer. Non sto più nella pelle!!! Sono sicura che lascerai me e gli altri che seguono la tua FF senza parole! Mi complimento ancora!
Ciao!!!
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 08:54 pm)

15/08/13, ore 13:58

Ciao ciao ;)!! Questa storia è stupenda ^^!! Visto che mie là sono divorata in un attimo ;) non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo perché voglio sapere se a May piace di più Law o Killer. Comunque scrivi molto bene, brava!!! =)
Ti faccio i miei complimenti e a presto!!!!=)
Sanjina99

12/06/13, ore 14:13

Bella storia,secondo me rendi perfettamente i caratteri della ciurma di Law...Complimenti ^^

10/05/13, ore 20:01

Ehi!
Mi piace un sacco questa fiction!
Giuro!
Il tuo modo di scrivere e' fenomenale, mi ricorda vagamente il mio per questo mi piace un sacco.
Scrivi benissimo!
Mi piace molto la fiction, non vedo l'ora di scoprire cosa succedera!!!
Aggiorna presto.
Complimenti ancora.
Bye-bye

03/05/13, ore 01:25

waaaa che bello !Era da tanto che aspettavo un nuovo capitolo! Complimenti,bello! Non deludi mai le mie aspettative. *.*

Eh si,ho proprio pensato che alla nostra May piacesse Law :'3
Continua cosi!
un bacio e a presto! ^w^
~Vanessa

02/05/13, ore 20:19

Buonasera cara!!! ^w^
Come ti ho detto in passato, non preoccuparti per i ritardi ... non so se ti può consolare, ma io non aggiorno da secoli e secoli XD ... ok, non dovrei ridere ... mi dispiace tanto per coloro che aspettano U.U
C'è una cosa che mi lascia sempre con l'amaro ... quando sono immersa nella storia, finisce il capitolo XD E' un complimento!!!! ^w^
May mi piace tantissimo, non riesco a capire che cosa sta architettando nella sua testolina ... gli piace Law o Killer? E' la prima volta che un personaggio mette in crisi il mio "love radar" U.U ... meglio così! Adoro le sorprese *w*
Law è da un po' che non si sente ... sta progettando qualcosa di diabolico per caso? XD il chirurgo mi fa impazzire (però mai quanto Ace e il cuoco Sanji U.U ... XD ... ok, la smetto. Sto mandando in tilt il mio cuoricino XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara, mi incuriosisci sempre più!!! ^w^
Alla prossima!!!
Un bacione!!!
Sherry21.

02/05/13, ore 19:52

ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

a presto, ciao.

24/04/13, ore 17:41

Che bella!!!!!!!!!!! Soprattutto la parte in cui Heat salva la
vita a May!!! O quando Shachi e Penguin parlano della
ragazza davanti a un Killer più che furioso!!! Secondo me
Killeruccio prova qualcosa per May!!!! Non so perché ma ho
questa sensazione!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
spero di non disturbare con tutte queste recensioni. Baci e alla prossima!!!
^///^
*W*
=3

24/04/13, ore 17:31

Non sembra un gran che?? Non sembra un gran che?!?!?
Guai a te se ti azzardi a ripeterlo!!!!!!!!!!! E' un
capitolo straordinario, meraviglioso, fantastico, sublime, superbe!!!!!!!!!!!!!! Non riesco a capire
come fa a non piacerti questo fantastico capitolo!!! (come tutti)
gli altri!!!! Ovvio!!!! Ora leggo anche l'ultimo e sono sicura che sarà meraviglioso come gli altri!!!!
Bacioni!!!

24/04/13, ore 16:58

Fratellone?!?!?! Ora la cosa si che si fa interessante!!!!!!!!! Poi
è vero!!! Law mi ha deluso!!! Doveva essere più crudele!!!
Come ho sempre fatto, continuerò a leggere la storia!!!!!!!!!!!! Una
piccola idea l'avrei: May che rende la vita impossibile
a Kidd!!!!!!!!!!!!! Storia meravigliosa!!!! Non mollare, baci e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

24/04/13, ore 16:50

Dopo qualche instante il rumore svanì e dal bagno uscì Law coperto con un asciugamano.

Credo che divenni rossa come una ciliegia ma non se ne accorse, perchè ormai il sangue mi era già arrivato al cervello da un pezzo e cominciava a girarmi la testa.

“Ah, ti sei svegliata”

“Buongiorno” strascicai un po' assonnata.

“Allora, cosa mi dici della punizione precedente?”

“Avevo la nausea, tutto qui!” gli ringhiai contro offesa.

Un attimo, quelle che ho ai polsi sono manette? Perfetto....

Senza farmi notare cominciai ad armeggiare con le manette dietro la schiena, sono un asso nello sfilarle senza fatica! Altro che bracciali inutili...

Dopo un attimo ecco che ero libera e Law non se ne era nemmeno accorto!

Lanciai le manette per terra.

“Law... mi dispiace, ma non sono di tua proprietà!”

E dicendo gli congelai le mani e quello mi fece piombare sul pavimento.

Gli scongelai gli arti e uscii dalla porta come niente fosse.

Io speravo fosse finita lì...

Ecco che mi ritrovo di nuovo a testa in giù a fluttuare per il corridoio.

“Ehi ragazzina, tu fai parte della mia ciurma!” Uscì dalla stanza Law, in pantaloni a petto nudo, con un'aria più o meno incazzata.

“Fino a prova contraria, io non l'ho accettato, mi dispiace!”

Che fortuna!!!!!!!!!!!!!! Law!!!!!!!!!!!!!!! Vieni da me! Non voglio il tuo DNA per clonarti e poi vendere i 'falsi' su ebay o al mercato nero!!!!!!!!
Muhahahahahaha!!!!!!!!!!!! Capitolo meraviglioso!!!!! Ci vediamo al prossimo!!!!!!!!
*W^

24/04/13, ore 16:40

Super il record di Rufy!!!!!!!!!!!!!!! Battuto il record mondiale di
One Piece!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Record dei pugni super!!!!!!!!!!!! Saranno almeno 6 o 7!!!!!!!!!!!!
E super record di battute pervertite in un solo giorno!!!!!!!!!!
Medaglia d'oro a Shachi e Penguin!!!!!!!!!!!!!!! Rufy, vince 73927483 arrosti
e Law vince il premio per la miglior reazione da film horror!!!!!!!!!!!
Super!!!!!!!!!! Non smettere di scrivere e non demoralizzarti Mai Più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Super!!!!!!!!!!

24/04/13, ore 16:29

Non ti azzardare più a dire cose simili sono stata
abbastanza chiara o devo rispiegarlo minacciandoti con un Bazooka!?!? E'
un disegno bellissimo e tu che fai? Ti deprimi e
dici di non saper disegnare!!!! E io che devo dire
che se voglio disegnare un cerchi disegno un ovale? Guai
a te se ti azzardi a ripeterlo!!!!!!!!!!!! Ora leggo anche
il prossimo capitolino, ino, ino!!! E se trovo un altro
commento negativo fatto da Te nei Tuoi confronti giuro che
mi vedrai molto arrabbiata e non è uno spettacolo piacevole!!!!!!!!!
Non smettere di scrivere e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^///^

24/04/13, ore 16:14

Law mi aveva sollevata da terra con la sua room e tagliata in varie parti.

"Ehi! Ma che fai!?" incrociai le braccia per enfatizzare il tutto. Mi stavo incavolando.

"Mi voglio vendicare per ieri mattina, voglio metterti alla prova e voglio anche divertirmi un pochino" mi rispose tranquillamente come se fosse la cosa più ovvia del mondo, ovviamente sorridendo.

E ora nel suo sguardo brillava una strana luce e vidi un pizzico di pazzia nei suoi occhi grigi marcati dalle occhiaie che non mancavano mai.

"Devi farti veder da uno psicologo"

L'ultima frase centra eccome!!!!!!!!!!!! Se solo avesse osato pensarci lo avrei fatto fuori senza pensarci due volte!!!!!!!
Poi è stata veloce a recuperare la memoria!!!!!! Figo!!!!!!!! Se incontro Law la voglio perdere anche io!!!!
Storia Bellissima!!!!!!!!! Non smettere di scrivere. Bacioni e alla prossima!!!!!!!
^//^
*W*

24/04/13, ore 15:58

In quel momento uscì dalla mensa Shachi che stava sorseggiando del caffè bollente e appena ci vide la tazza gli cadde di mano
frantumandosi sul pavimento.
"N-non è quello che può sembrare" riuscii a malapena dire ormai bordò in volto conscia dell'assurda posizione in cui mi ero
messa.
Pen invece aveva un ghigno divertito in volto e guardava il compagno come per dire
'io non centro, nulla sta facendo tutto lei!' ma anche lui era arrossito e non poco.
Shachi lo aveva salvato dalla mia vendetta, perchè devono interrompermi nei momenti più belli?!
Mi alzai di scatto lasciandolo libero e non riuscendo a dire nulla di concreto, continuavo a balbettare frasi incomprensibili
cercando di scusarmi.
"Ok, ok, ti credo, e non voglio nemmeno sapere cosa stavate facendo!" ,mentre rivolto a Pen "Sei il solito pervertito!" e poi
sottovoce "Poi voglio i minimi dettagli, voglio sapere tutto!"
Ricapitoliamo:
1 shachino era sorpreso
2 shachino rimprovera pennino e gli da del pervertito dicendo di non voler sapere cosa facevano
3 dice che vuole tutti i dettagli???
E' pazzo!!!!!!!!!!!!!! Idem per Pen!!!!!!!!!!! Ma è per questo che gli adoro!!!!!!!!!!!!!!
Super capitolo!!!!!!!!!!!!! Bacioni e non smettere di scrivere mai!!!!!!!!!!!!!!!!
=3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]