Never lose hope
di Henya

18/12/18, ore 11:42

Addirittura è partito per scappare dalle sue responsabilità, maturità sotto lo 0 proprio. Comunque storia sempre più interessante e ben strutturata, complimenti 👍

26/06/13, ore 19:59

Noooo!O.O e io che pensavo di aver recensito la tua fanfiction! Mi mancano addirittura due capitoli:( Mamma come sono rimasta indietro! Devo rimediare, fortuna che la mia fic mi ha fatto ritornare sul sito.u.u Odio Rei e mi fa piacere il mondo in cui soffre.u.u nooo dai non sono cosi sadica. Invece si!!XD Ivanov il nostro grande genioo!! Hilary sempre agitata, adoro lei e odio quella dell'anime.u.u E finalmente anche Hilary e Yuri coronano il loro sogno d'amore nel letto.u.u Certo alla madre di Hilary sarebbe venuto un infarto trovandosi in casa Yuri!XD Adoro tutto il capitolo! Bellissimo! Adoro l'ultima parte con i pensieri di kei! Al prossimo capitoloun bacio Aky

14/03/13, ore 00:18

Hola! Non ti abbondono e continuo a leggere la tua bella fic e che dire?
Allora, sei decisamente migliorata, lettura molto più fluida, pensieri chiari ma ancora piccoli errorini di battitura sparsi >.< - ma chi se ne frega? XD-
Anywai la storia sta prendendo una bella piega e chissà se fra Rei ed Anya tornerà l'amore e sinceramente spero e credo di sì.
Kei che parte? non è da lui scappare e questa cosa sinceramente non l'ho gradita molto, anche se il modo in cui hai descritto tutto è stato "piacevole" e molto empatico.
Yuri ed Hilary già lo sa che mi piacciono tanto, solo che la morettina a volte mi sembra una pazza XD ma la capisco, chi non reagirebbe così?
Un saluto affettuoso.
Ciauu

06/03/13, ore 22:04

Per me Kai è ancora innamorato di Anya ma nn lo ammette, mi auguro tanto che cancelli il suo lato di stronzo per eccellenza!! Bel capitolo, cmq, brava!!

15/01/13, ore 22:30

splendida fanfiction complimenti ogni capitolo che scrivi mi incurioscise, complimenti!!!!