Cherry blossoms
di Hika Uchiha

16/09/13, ore 21:18

Bellissima, brava. Storia carinissima, peccato solo che l'hai sospesa, è così carina, è un vero peccato, sigh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 09:18 pm)

21/06/13, ore 16:23

Che carina 'sta storia, mi piace. Non mi piace quando giudicano Karin come la perfida di turno, non mi piace ma non è cattiva, non è proprio il mio personaggio preferito ANZI ma è riuscito carino il fatto che sono tutte amiche.
PS finalmente qualcuno che scrive capitoli lunghi come piacciono a me, aggiorna quando puoi
Un bacio <3

21/01/13, ore 14:15

"Dannata anatra!!111!!!!"
SONO CADUTA DALLA SEDIA, ahahah, sei un genio, davvero. Mi è piaciuto tantissimo questo secondo capitolo, è troppo, e dico TROPPO, divertente. Sasuke ha i capelli ha culo d'anatra, che ce possiamo fa'!
Non immagini quanto io abbia riso, cioè, come fai ad inventarti capitoli così divertenti e, soprattutto, coinvolgenti? Non mi sono proprio annoiata. Inoltre sai tenere i personaggi IC, e questo ti fa onore. Sasuke già sarebbe andato a puttane - perdon xD - nelle mani di qualcun'altra. Secondo me il prossimo capitolo sarà davvero spassosissimo, perché m'immagino una Sakura con tanto di coltello in mano, muahahahahahhahaha!
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Corre nelle seguite e preferite!

TILLY.

Ciao ^-^
Ma che bella storia! Mi piace tanto questo primo capitolo. A quanto pare è una fanfiction molto bella e leggera, diciamo perfetta per alleviare il dolore della vita di una che tra poco si maturerà.
Il tuo stile mi piace molto: ironico, per niente banale e molto ma molto divertente. Mi piacciono le commedie scolastiche, fanno sempre dal bene. L'incontro tra Sasuke e Sakura è stato molto originale. Beh, vedere Karin amica di Sakura è molto bello, ormai tutti odiano la rossa, invece io l'adoro.
Scrivi bene, ma attenta a qualche piccola svista, ho notato solo un errore di battitura, anche se non ricordo dove xD
Forma molto corretta, sei molto abile in questo, così come la punteggiatura!
Vado a leggere il 2° capitolo. Bravissima *-----*

TYLLI.

20/01/13, ore 16:46

Ciao cara! *______*
Ma guarda, anche se è un po' più corto dell'altro, resta sempre un capitolo molto lungo e divertente. La tua è una storia piacevole da leggere, di quella che ti allieta per una bella mezz'oretta quando la leggi.
E mi piace questa Sakura, perché ha sedici anni (che non sono tanti come alcune ragazzine di oggi pensano -.-), perché mi fa tanta tenerezza nelle sue paranoie di non riuscire a trovare un ragazzo. Come se lei non si rendesse conto che ha ancora tutta una vita davanti. <3
Una ragazza normale, con una vita normale e che si ritiene una normale sfigata. Ed è questa che rende tutto ottimo in questa storia. ^____^
Sasuke alla fine... ma LOL. xD
E' stato un colpo da maestro l'ultimo messaggio di Sasuke. xD
I miei complimenti, mi è piaciuto anche questo capitolo! *.*

20/01/13, ore 16:20

Oddio, non immagini quato io abbia riso!
La tua commedia è stupenda, gli acceni SuiKa sono meravigliosi. Non so che scrivere, sto ancora ridendo per la storia dell'anatra! Un capitolo sempre molto lungo e, AHAHHAHAHAHAH, 'dannata anatra!', cioè, sei un genio!
Sasuke che le scrive il messaggio 'Hai perso l'autobus', cioè, non è una cosa terribilmente divertente? Sakura che crede di avere le allucinazioni e di vedere un'anatra, oddio, sto morendo xD
E la battuta di Suigetsu? Okay che io lo amo, ma battuta più squallida non gli potevi far dire, è una cosa proprio che gli va meravigliosamente bene! Davvero un bel capitolo, forse il migliore - ed è solo il secondo xD
Scrivi bene cara, e hai un'imamginazione stupenda!
Brava :)

Hika Uchiha

20/01/13, ore 15:58

Stupendo, magnifico, meraviglioso! Okay, al momento non mi vengono altri aggettivi in mente xD
Io amo il fluff e la commedia, riescono sempre a farmi ritrovare il sorriso. Quindi non posso non amare la tua fic! *^*
La storia dell'anatra è fantastica! ahahahahahahah credo di essere morta dalle risate! E poi mi piace il fatto che ti sia dedicata anche alle altre coppie, in questa storia adoro il SuiKa. Qui sono meravigliosi insieme. Li adoro proprio! *-*
E poi mi piace il tuo stile, scrivi molto bene ed i capitoli sono sempre molto lunghi. Quindi complimenti, sei bravissima! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! <3

che bella *-* okay, è un capitolo lunghissimo e in primo momento ho tentennato sul leggerlo o no, ma poi mi sono fatta trasportare dal nome che è stupendo *-* fiori di ciliegio, ho ragione? Inoltre mi è piaciuto il fatto che Sakura sia amica di Karin, poiché sei l'unica, di sicuro, ad apprezzare le due come compagne. Hinata è di una dolcezza unica, quando Naruto la cinge di dietro mi ha fatto vomitare arcobaleni, per non parlare dell'incontro bellissimo con Sasuke XD quella frase è proprio da lui! Karin che lacia sguardi malizioso a tipo 'eh, eh, Sakura Haruno s'è trovata un figo pazzesco'! Poi la litigata madre e figlia, davvero reale, in fondo tutte le adolescenti vogliono la propria indipendenza! Fortuna che sono maggiorenne xD Ahahah, tornando al capitolo, bene, stupendo, aspetto con ansia il prossimo.
Aggiungo la storia alle preferite e seguite, a presto :)

mi sono davvero incuriosita !!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

Oh, che bell'inizio! =w=
(informazione idiota: mi è piaciuto tantissimo come hai scritto il titolo <3).
Le AU e io siamo una cosa sola. Io adoro le AU, e quelle scolastiche - se scritte bene - mi fanno addirittura impazzire. >w<
Quello che ho apprezzato molto di questa storia è stato il fatto che hai lasciato spazio un po' a tutti, sebbene il racconto sia comunque dal punto di vista di Sakura. Le altre coppie non sono state trascurate. <3
Poi mi piace anche che Sakura sia amica di Hinata e Karin. Personalmente, nelle mie fanfiction non rinuncio mai al binomio "Sakura-Ino" come migliori amiche, però mi piace ugualmente anche così, specialmente perché stravedo per Karin. Non mi è mai dispiaciuta come personaggio; forse sai quando? Quando non la conoscevo ancora e mi facevo "plagiare" da altre SasuSaku con cui parlavo che la ritenevano un'antipatica. Come ho visto l'episodio in cui è uscita, è stato amore. Così come per Suigetsu. =w=
E niente, perfetto l'incontro tra Sasuke e Sakura. E' da lui sbraitare in quel modo. xD
Complimenti, ci sentiamo alla prossima! ;)

Ciao ciao! :3
Partendo dal presupposto che io leggo tutte (o quasi) le long SasuSaku che mi capitano sott'occhio, devo dire che questa mi ha colpito davvero tanto! E' difficile da spiegare, ma hai un modo di scrivere che fa sembrare tutto così dolce! ahahahahaha
Sarà che ormai il fangirlismo mi sta intaccando il cervello, ma trovo già Sasuke e Sakura incredibilmente teneri *w*
E poi tutte le altre coppie sono troppo azzeccate, ci sono tutte le mie preferite! Sono molto stressata (vado a scuola dall'una e mezza alle sei e mezza, quindi non ho più tempo di fare niente -.-) ma questa tua storia mi ha fatto ritrovare il buonumore! La metto subito fra le seguite! Complimenti, mi intriga parecchio!
Però, devo farti notare due errorini... hai scritto 'Quando lo odio' ma dovrebbe essere 'Quanto', poi hai scritto 'Karin, Hinata a due taglie in meno a noi' dovevi mettere 'Ha' perché è verbo... ma non ti preoccupare sono errori di distrazione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto <3