Light and Shadow
di yachan

28/07/07, ore 15:35

*___* bellaa!! come al solito sei un mito yachy, ti amo yachy! Potrei lovvarti in etermi yachy! (°_°; ok, mi fermo) Waaa! Ash è un idiota. °_° come sempre e per sempre è un idiota! <3 lo lovviamo in ogni caso, xò... ^^ sei sempre la mia grande, mitica yachy!! ^**^ kissss

ila
27/07/07, ore 21:17

Che bello!hai aggiunto il capitolo!a dirla tutta l'ho già letto stamattina sul tuo splendido sito!ma non ho potuto recensire!ma ora si!!^^tu sei straordinaria!il modo che hai di scrivere mi ha sempre affascinato!e anche le tue storie sono sensazioneli!epoi questa storia è incredibilmente bella!e spero tanto che Ash ripensi all'errore che sta commettendo,ritornando da Misty!e Gary un pò mi dispiace per lui,ma so che aiuterà questi 2 testoni!!bene aspetto con ansia il proximo cappy!!mi raccomando quando puoi aggiorna!!^^ciao bacissimissimi!ila^^

27/07/07, ore 20:23

IO TI VOGLIO BENE!!!davvero davvero davvero!!!xDDD l ho gia letto ieri questo new stupendo e triste cap sul tuo sito...ma ora posso finalmente recensire come si deve...allora allora...mmmh ok...ash lo prenderei a calci ma ormai si sa...e misty mi fa sempre + tenerezza...sembrava che si stesse lentamente riprendendo...o forse faceva solo finta...ma forse la presenza di ashy l aveva in qualche modo risollevata...e lui che fa? se ne va *prende le armi di distruzione dei nani* e ovviamente lei è ricaduta nella depressione...accidenti mi viene voglia di entrare nella storia e abbracciarla T_T bhe spero solo che jonathan non faccia altri danni...ne ha gia fatti troppi...e bhe...ash che dice a gary di prendersi cura di misty...*prende a calci entrambi* bhe che dire...stile impeccabile è sublime come sempre...del resto sei la ya-chan no??? xDDD continua così xDDD

22/05/07, ore 23:06

Ciao! La tua fan-fiction è molto bella, mi ha incuriosito un mondo e me la sono letta tutta d'un fiato! Ma quando aggiorni? Spero che la continuerai presto, ti prego, ti prego, DEVO sapere come finisce!! Bacioni

20/05/07, ore 06:53

all'alba delle cinque del mattino, mi sono letta tutta la tua storia.. che fatica.. però, ne hai di fantasia! ol mistero della pietra mi incuriosisce parecchio, e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! ash e misty si sono finalmente riavvicinati, è la mia coppia preferita! AGGIORNA PRESTO SHUN

05/01/07, ore 12:11

WAA! XD Yachy tesoro sei sempre una grande!
La ficcy èmeravigliosa, a volte mi chiedo come tu riesca a fare una cosa del genere ma... ma... il orof Oak non è messo nei guai rivelando che ha una memoria infallibile? Forse viaggio troppo di fantasia ma... sai com'è, se si vogliono tutti i dati relativi a qualcosa distrutti, chi è potente non si fa scrupoli a uccidere... o sono io che viaggio troppo di fantasia?
Sì, devo essere io che guardo troppi film... Bellissima Ficcy!, sei una grande, ti prego continuala... FIGHT YACHY! ^*^

02/01/07, ore 21:53

Brava ^O^ grazie per aver continuato questa fan-fiction! Ormai entro su EFP soltanto per controllare se le fiction dei miei preferiti siano aggiornate oppure no! Bravissima! Continua così! P.s: hai scritto Shigeru al posto di Gary XD ma si capiva cmq!

Aries92
09/10/06, ore 20:00

Accidenti sono arrivata con 2 anni di ritardo!!!!!!!!!!!! Mi piace molto la tua storia, mi sarebbe piaciuto leggerne il continuo. Complimemntiiiiiii!!!!!!!!!

18/09/04, ore 21:21

Sìì! Molto bello anke questo capitolo...nn vedo l'ora di veder combattere brock! Continua così! ^_^

WitchRita
18/09/04, ore 10:21

Accidenti, speriamo che Brock se la cavi. Ah, scusami se ti correggo, ma la città di Brock si chiama Pewter city. Scusami, te lo dovevo dire. Ho visto su manga.it i tuoi disegni e mi piacciono molto. ^^ Continua così!!

Serena
17/09/04, ore 18:52

Bellissimo!!! Mhhh...speriamo che non succeda nulla di brutto a Brock....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (scusa se vado di fretta, ma ho parecchi compiti da fare ^^')

Maximanf89
13/09/04, ore 14:11

Era un pezzo che non leggevo più la fic! Ho avuto diversi problemi e non ce l'ho fatta... ma ora finalmente ho potuto! è molto bella, però povera Misty! Chissà cosa vorrà quel ragazzo maligno da lei... boh! Mi faccio troppe domande. Aggiornala presto mi raccomando, così potrò avere anche le risposte! Voto: 10

11/09/04, ore 21:49

Xchè nn continua??

02/09/04, ore 21:06

Sììì, 1 altro bellissimo capitolo! ^__^ E quindi il Pkmn morto era staryu...poverino... ç__ç

02/09/04, ore 20:11

Il mistero si infittisce, eh? Continua questa storia che mi incuriosisce. Speriamo bene...