Light and Shadow
di yachan

16/01/08, ore 18:06

Questa storia prende sempre più una piega sorprendente, è davvero fantastica!!! Ora che è terminata la fiera e che la questione Jonathan sembra essere risolta, arriva un nuovo problema per Ash, quello di affrontare Misty, del quale l'allenatore di Pallet sente di essere il responsabile... Chissà se Ash riuscirà davvero a far rinsavire Misty, che non è solo la sua migliore amica, ma è molto di più anzi è la persona a cui tiene di più in assoluto... Non sarebbe stato da Ash Ketchum se si fosse arreso senza aver tentato, nonostante ciò che Gary gli ha detto provocando (sempre ad Ash) la demoralizzazione e la non fiducia in sè stesso... Un altro mistero è su cosa sta indagando Gary, di sicuro c'entrano le foto, ma a che scopo? Non vedo l'ora di scoprire tutti questi misteri, o almeno parte di essi nel prossimo capitolo. Continua così, sei davvero la migliore, alla prossimo capitolo. Ciao ciao!!!

13/01/08, ore 14:41

E così l'incontro fra Ash e Jonathan è terminato senza vincitori e vinti, forse è meglio così, anche se avrei preferito che Jonathan pagasse ciò che ha fatto a Misty con la sua sconfitta nella battaglia contro Ash... I flashback di Ash e Misty sono fantastici!!! Il ragazzo è stato dolcissimo: nel primo prende il polso dell'amica senza rendersene conto, ma secondo me è stato un tentativo di tenerla con sè e di non lasciarla andare, infatti quel "non andartene" dice tutto; nel secondo invece quando l'ha abbracciata e le ha detto di stare tranquilla, perché lui ci sarà sempre per lei, mi sono sciolta. Infine sempre Ash è stato meraviglioso, tiene così tanto a Misty, che è disposto a tutto pur di salvarla e vederla felice, del resto poi come sappiamo, è sempre stato guai per lei no? Chissà se riuscirà a rincontrarla... Questo lo si scoprirà leggendo i prossimi capitoli. Continua così & al prossimo capitolo!!!

Crazy Dark Queen
13/01/08, ore 13:51

Waaa, bellissimo capitolo!!! Che dolce Ashy quando ha consolato Misty per Togetic!! Continua così che sono curiosa!! Kisses, ciauuuz!

13/01/08, ore 13:17

Ehilà!!!ancora una volta BEN TORNATA!!!XD Gary ha ragione sotto tutti i punti di vista!è__é anche sulla Lega!!ù_ù questo capitolo mi è piaciuto molto!Gary,ripeto è stato un grande!anche Ash con Jonathan...ma si sapeva..negli affari di pokemon non lo batte nessuno...ma quando si tratta di affari di cuore che viene battuto da tutti!!!ù_ù Ash:caso-senza-speranza!!!bene!ora apetto con pazienza il seguito!non vedo l'ora!!XD mi raccomando!!un bacio ila^^ grandissima come sempre!!^__^

04/11/07, ore 20:31

che domande!è ovvio che vincerà ash(almeno lo spero per il suo bene e quello di misty!)! la storia è molro interessante e mi piace molto,soprattutto la scena in cui ash tira via di mano la pistola a misty e dopo la abbraccia consolandola. spero che ash vinca e spero anche che gary non si itrometta tra ash e misty,se no lo spenno vivo(spero che le fan di gary non mi uccidano!!!)! aggiorna presto,perchè sono curiosa di sapere cosa succederà ad Ash! ciao ^.^

27/08/07, ore 23:52

Ash è una persona sorprendente, lui le scrive una lettera della quale no escono però le parole, in un qualche modo il pensiero di starle lontano gli fa male, lui sbaglia se pensa che standole lontano non soffre più, anzi sta peggio... Pensavo che grazie a Masato, lui trovasse le parole giuste per scriverle, ma accidenti al suo essere bimbo ed è inutile che neghi il suo affetto per lei, altrimenti non dovrebbe nemmeno imbarazzarsi, adoro troppo quando Ash si imbarazza!!! Infine è riuscito a trovarlo, il bastardo che ha fatto del male alla sua Misty, che era impegnato con Lance e che poco dopo affronta Misty e Ash è preoccupatissimo, ma cerca di fermarla e ci riesce in un modo davvero unico e speciale dicendole cose dolcissime, come solo lui sa fare... Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo... Continua così & soprattutto FORZA ASH IO SONO CON TE!!!! SIAMO TUTTI DALLA TUA PARTE, FAGLIELA PAGARE A JONATHAN, PER TUTTO CIÒ CHE HA FATTO!!!

27/08/07, ore 23:29

Ash è arrivato ad una fiera... Interessante... Ha incontrato questa misteriosa ragazza che ad occhio e croce assomiglia Misty, non so perché ma me lo sentivo che lei c'era... Ok smetto di essere sensitiva, altrimenti sarò odiata da tutti e poi Gary che fa il protettivo con Misty e Ash ci rimane male, perchè di solito il moro è sempre stato molto suscettibile nei riguardi della rossa. Una cosa che mi è rimasta impressa che non ti ho detto nel capitolo precedente, mi ha sorpreso la reazione di Misty quando ha saputo della partenza di Ash e in questo le parole di Gary quando ha detto che starebbe accanto alla persona a cui tiene di più e poi di non avvicinarsi a Misty lasciando "sofferente" Ash e infine chi non muore si rivede: Jonathan. Vuole sfidare Lance, chissà chi vincera o chi li fermerà? Speriamo che non succeda nulla di grave... Ciao & al prossimo capitolo!!!

27/08/07, ore 22:57

Ok Ash si sente responsabile, ma non può lasciarla andare lei ha bisogno di lui e viceversa lui di lei e non credo che abbia fatto la cosa giusta, non può dire a Gary di prendersi cura della persona a cui tiene di più, anche se so che l'allenatore sta cercando di aiutarla salvandola da Jonathan, se cos si può dire... Speriamo in bene!!! Continua così!!!! Ciao ciao yachan!!!

Crazy Dark Queen
16/08/07, ore 22:30

Prego in un tuo perdono, o Yachan!!! Scusa se non ho mai comentato la fic, ma ho perso l'inizio e 11 capitoli richiedono tempo che non ho avuto!!! Però ne è valsa davvero la pena, questa fanfiction è s-t-u-p-e-n-d-a!!!! Belissima, emozionante, coinvolgente, genile!!! Mi piace da morire!!! Ash è il solito, Gary è splendido, la famiglia di Brock mitica, (c'è il mio amatissimo Lance *ç*) e Misty...poverina, fa davvero tenerezza!!! Come ha potuto Jonathan?? Lo odio è_é!!! Però il "cattivo" ci vuole, e devo dire che ti è venuto benissimo!!!! Le descrizioni sono ottime, trasmetti emozioni, e la psicologia dei personaggi (diciamo così) è davvero ben fatta!!!! Complimentissimi, già ti lovvo, leggerò altre tue fic!! Continua così!!! Scusa ancora il ritardo!! Kiss kiss kiss! P.S. Ho il cuore in gola per il prossimo capitolo! Ciauz!

09/08/07, ore 20:03

Meno male che Ash ha fermato Misty! Per fortuna!! Adesso deve fargliela pagare a quel tipo! Non avrà scampo... spero... ^^''''' Cmq cappy stupendo, ti prego aggiorna presto... anke se non commenterò xkè sabato parto... ma appena torno recensirò!! ^^ ok? alla prossima! KISS

ila
09/08/07, ore 14:56

Meno male che aggiornato anche su questo sito!!!(io l'aggiornamento l'ho letto sul tuo splendido sito!^__°)capitolo bellissimo!!Ash è stato eccezzionale!ha fermato Misty appena in tempo!!adesso spero che Jonathan la paghi cara per quel che ha fatto!Forza Ash!!!!al solito ti faccio i miei complimenti!sei stupendamente BRAVA!!!continua così!!!io ti seguirò sempre!!sia qui che sul tuo bellissimo sito!!ciao!a presto!!un mega bacio ila^^

03/08/07, ore 15:10

Incuriosità fino alla punta dei capelli!! ...come sempre sei stata fantastica!!! ...e come sempre vorrei prendere a pugni Ash... speriamo che tutto si risolva!!! Aspetto l'aggiornamento, ok??? A presto (speriamo!!) kiss

ila
02/08/07, ore 22:04

Ciao!!!belissimo capitolo come sempre!!ti faccio i miei complimenti davvero,sei strabiliante e bravissima!!adesso voglio prorpio vedere cosa succederà!!sono curiosissima!!^^un mega bacio ila^^ sei grandiosa!!

pink87
30/07/07, ore 16:15

ciao!! finalmente anche questa fic è stata aggiornata!! nn sai quanto mi piacciono le tue storie e anche questa è stupenda!! oddio, davvero manca poco alla fine?? la stavo amando davvero!! ke cosa succederà adesso a misty?? no, nn anticipare niente, adoro le sorprese ma nn metterci troppo con gli aggiornamenti!! tifo per te!! aggiorna presto!! ^^

28/07/07, ore 22:24

Ma tu sei l'essere + mitico sulla faccia del pianeta... ma che dico... dell'universo!! ^^ BRAVA!!! trp bella la ff!!!!!! Devi continuarla al + presto, fallo x i tuoi fan!!!! Continua così... ci vediamo al prossimo cappy!!!! kiss