Light and Shadow
di yachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/04, ore 11:45

Questa storia è ad ogni capitolo + bella. Davvero. Secondo me quel Jonathan (o come si scrive) è proprio un tipo losco. C'e l'ha la pietra. Ne sono certa, magari è andato a chiedere informazioni sulla pietra proprio per un alibi. Insomma, voleva far credere di nn sapre nulla della pietra quando, invece, ne sa più di tutti.
Non vedo l'ora di leggere il prox chap.

ASHURA27
25/08/04, ore 11:15

FANTASTICA, QUESTA FAN FICTION + VA AVANTI E + MI APPASSIONA.SPERO CHE I PROSSIMI CAPITOLI SARANNO ANCORA + BELLI. TI FACCIO GLI AUGURI E SPERO CHE LA TUA FICTION ABBIA SUCCESSO TRA IL LETTORI PERCHE E STRAORDINARIA ^_^

22/08/04, ore 16:27

FINALMENTE IL 4° CAPITOLO!!! Questa storie è sempre + emozionante!!! ^___^

21/08/04, ore 22:08

Secondo me il ragazzo misterioso è il tizio dell'incontro in cui Misty ha fatto morire il suo pokèmon.
Non so, ma mi ha dato questa impressione.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Questa storia mi piace moltissimo!

21/08/04, ore 17:38

xchè nn continua....

20/08/04, ore 21:08

Ormai mi sono rassegnato...nn continua +... X FAVORE, CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! T___T

rika88
19/08/04, ore 13:29

bella storia! brava ya-chan,continua così!!! aspetto i prossimi capitoli! ciaoooooooooo!!!^O^

18/08/04, ore 21:40

Ehi, ma questa storia nn continua mai? Xchè? E' bellisssimmissssssima!!!!! Io ogni giorno aspetto ke continui!!!!!

12/08/04, ore 14:22

Bellissima... ç_ç (ma sarà davvero morto togepi? nNoooo, sennò mi metto a piangere!!!!!!!!!!)

ashura27
03/08/04, ore 15:32

Bellissimi questi 3 capitoli, la storia mi piace un casino!!!!!! spero che aggiornerai i capitoli il + in fretta possibile, perche come ho citato sopra questa storia e very very beatiful!!! ciao

02/08/04, ore 12:07

Che bella questa storia...un po' triste, ma sicuramente super! Spero tu decida di ultimare prima questa e poi le altre dato che questa prevede pochi capitoli...nn vedo l'ora di leggere il prox chap! Ma vorrei farti una domanda: qual è il pokèmon che è morto? Non sarà Togepi! E psyduck? Speriamo di no...

WR
26/07/04, ore 19:21

Accidenti, che storia! Speriamo che tutto si risolva al più presto O_O"""!

Sirya
25/07/04, ore 22:23

Non mi piacciono i pokemon(anzi li odio)però sarò obiettiva....Ci sono diversi errori grammaticali(si scrive un'amica non un amica)gli riferito a Misty C'è la farà...Fai attenzione Ya-Chan..Voto 6

Maximanf89
25/07/04, ore 15:38

è molto bella Ya-chan! Mi chiedo solo cosa possa essere successo a Misty per renderla così... senza spirito... A proposito di vecchie fic da completare... mi piace molto Pokemon: serie alternativa. La continuearai? Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]