Hunting Cats
di cartacciabianca

07/02/13, ore 17:10

Che bell'aggiornamento! Chiude molto bene questo "ciclo" sul libraio di Boston e come in precedenza non ti sei smentita sul profilo di Haytham, ancora una volta MOLTO lui. ;)
Il Governatore ha capito tutto!!! Ahahah!
Bellissima sia l'entrata che l'uscita di Haytham in scena.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 05:13 pm)

07/02/13, ore 17:02

solo ora ho notato questa storia e devo dire che mi ha preso da subito, mi fa provare un sacco di emozioni ... e per questo ti devo ringraziare.
non vedo l'ora del prossimo capitolo per rivedere haytham in azione

07/02/13, ore 14:12

D'effetto, non c'è che dire. E' stata una bella sorpresa ritrovare il personaggio marginale del Governatore ora quasi protagonista, ed interessante assaggiare un pezzetto delle sue "nuove priorità", per citare il tuo Haytham, ancora una volta molto IC.
(Guerra Franco-Indiana, giusto? Io metterei una piccola nota storica, tanto per far capire a quale conclfitto si riferisce il Governatore e che non siamo ancora in rivolta!)
Ottima scrittura, incalzante, come al solito!
Al prossimo capito ;)

07/02/13, ore 12:12

Bè, complimenti all'intuito del Governatore nel comprendere la natura delle "lettere" di Haytham; di certo non si tratta di "un altro povero inutile idiota".
Eh no, il nostro Templare non poteva di certo farsi fermare dall'anticamera e la sua apparizione dalle ombre è senz'altro d'effetto.
Tutto il pezzo scorre bene, con i particolari al loro posto e la giusta tensione.
Uh, ho trovato un "fin infondo"!!!
Alla prossima.

07/02/13, ore 06:52

Ahahah, vendetta!!!
No, infatti,, sarebbe stato troppo OC per uno come Haytham abbassare la testa perciò ottima idea e bel capitolo, il loro dialogo mi è piaciuto moltissimo e come si accordano alla fine. "Il vento, ovviamente", pure sarcastico!!! Una cosa alla Pochaontas. Ahaha.
Quindi Haytham andrà a new York. Dove tra vent'anni morirà, EH!
Bé non vedo l'ora di "conoscere" altri Assassini.

Aggiornnnnnnnnaaaaaaaaaaaa prrrrrrrreeeeeeeeesssssssssssstooooooooooooo!
renalt :D

04/02/13, ore 18:03

Ed eccoci qui, alla fine del secondo capitolo.
Che dire, allora... Cercherò di non fangirlare per Haytham ma è una cosa parecchio complicata, ahahha ;D
Allora, diciamo che ho notato che tutto ciò si svolge con un Haytham ancora giovane, insomma, come agli inizi del gioco. Non so, forse ero io, ma agli inizi del gioco, quando lo usavi, lo trovavo meno 'sadico' e più buono e servizievole, forse perché ancora non sapevo fosse un templare! :°D L'Haytham di cui parli tu mi sembra proprio quello senza scrupoli che non si fa problemi ad uccidere chiunque per arrivare al suo scopo, proprio come il Mr. Kenway che troviamo nella seconda parte del gioco, più vecchio e 'stagionato' (mi piace la carne stagionata! ;))
Però devo dire che non mi dispiace affatto - non so se poi è solo un'impressione mia che vedo questa differenza tra le due parti del gioco. E' come conoscere una parte in più di Haytham nella sua 'giovinezza'. (Non so se comprendi cosa intendo, forse sì, è un po' sconclusionato come pensiero, ma fidati io so cosa intendo! Ahahah e spero tu l'abbia capito! :°D)
Che dire? Ripeto, mi piace davvero molto come scrivi e mi chiedevo difatti come conoscessi così bene la struttura del tutto, poi ti sei svelata nelle note d'autore con l'enciclopedia storica e la mappa di Boston! Eheh, però comunque sei brava a rendere il tutto, l'atmosfera e quant'altro!
La parte dove Haytham cerca di estorcere le informazioni su Dumas mi è piaciuta molto, brava! Mi è piaciuto molto come hai reso l'ansia, la tensione e la paura che provavano quei poveri ometti tutti legati come salamelle (?) e la loro agitazione, che poi si contrapponeva con la calma e la tranquillità del luogo.
Uno stupendo - ancora - Haytham, ovviamente! Brava! :)
Alla prossima rece!

Evelyn

04/02/13, ore 17:36

Beh, se ti può consolare nemmeno io ho letto Forsaken, come nessuno degli altri, ehm ehm...
Te l'avevo detto che a breve mi avresti ritrovata tra le tue recensioni ed eccomi qui!
Molto curiosa di sapere come si svolgerà e di cosa tratterà, trovo comunque che i personaggi siano IC, per quelle poche righe che si leggono nel prologo e quindi è già un punto a tuo favore! (Odio quando i personaggi non sono IC, a meno che non sia una storia comica e che quindi li ammetto - ma senza esagerare - e sempre che faccia ridere!)
Sei davvero brava a scrivere, complimenti, mi piace la minuziosità con la quale descrivi i particolari, mi piace il tuo stile insomma e quasi ti invidio! Spero tanto che un giorno riuscirò ad essere così scrupolosa anche io che tanto - per quanto mi sforzi - mi sembra inutile! Ahah :D
Ci vediamo alla prossima recensione! ;)

Evelyn

03/02/13, ore 15:52

Povero, povero Assassino! Anche se in un certo senso si è comportato ben poco onorevolmente...
Vedremo se Haytham farà buon uso di questa lista della spesa. ;)
In attesa del seguito!!!

03/02/13, ore 00:43

Una parola: "WOW".
Nel tuo modo di scrivere c'è qualcosa di incredibilmente... calzante con lo spirito di quell'uomo. Certo, guardare certe scene dal punto di vista dei Templari fa un certo effetto, ma nonostante la sua crudeltà Haytham ci piace lo stesso.
Eccome se ci piace.
E l'idea alla base di questa storia è davvero originale.
Neanch'io ho letto il romanzo, ma mi sto godendo la tua fanfiction come una matta!
Presto leggerò anche il prossimo capitolo!

02/02/13, ore 19:36

Sei ufficialmente la mia decantatrice di storie su Haytham. Ho letto tutta la tua altra storia in un boccone e questa mi incuriosisce il doppio.
Complimenti per come scrivi, sembri una professionista!

01/02/13, ore 14:19

Una parte di me si ribella, ebbene sì, si ribella, al guardare il mondo con occhi templari... ma la curiosità mi spinge a continuare, seppur rabbrividendo.
La lotta al buio della candela spenta dal vento è una vera chicca, lo credo che continuava a supplicarti!!!
Alla maestrina una cosa non risulta chiara: "con il tacco dello stivale che sfiorava la tegola" credeva si trattasse di scale, non... di un tetto! ;-)

PS Sono passate quasi TRE settimane. Questo è un richiamo all'ordine! Ehehe...

31/01/13, ore 15:44

Io....
Odio il tuo Haytham.
é troppo... troppo...
TROPPO HAYTHAM. Ecco.
Determinato, incorruttibile, senza pietà. Stronzo e stronzo da morire.
Basta. In questa storia c'è troppo in-character. SGAMA UN PO', per DIO, o ce lo farai odiare sul serio.
(scherzo)
Insomma... che dire? Continua così. Sono troppo curiosa di conoscere gli Assassini che ucciderà e per adesso questo Dumas è stato il peggiore, nel senso che si è comportato da vera carogna. E su questo Haytham ha ragione.
renault

p.s. Ma la storia di YUSUF?! Sono quasi due settimane o sbaglio? D:

30/01/13, ore 22:30

Che souspance.
I miei complimenti per la scena: oscurità, suoni, la candela; davvero teatrale.
Mi piacciono le tue descrizioni, sono asciutte, ma danno bene l'idea di quello che sta succedendo e come.
Aspetto con ansia il seguito!

25/01/13, ore 20:04

Adoro Haytham e come lo fai muovere é fantastico, quando leggo mi sembra di vederlo qui davanti a me che uccide gli assassini... davvero bellissima storia! Spero continuerai così e ti giuro che mi cimenterò nel recensire ogni parola di questa fantastica storia! Solo una cosa: io odio Charles Lee a prescindere quindi non riesco proprio a vederlo.... ma così sottomesso ad Haytham... ci piace si. Quanto vorrei essere un assassina solo per avere la possibilitá di incontrare Haytham, certo poi dovrei fuggire ma sono dettagli futili. Tutte queste parole per dirti... good job dear! Al prossimo capitolo! Un bacione.
Momo

24/01/13, ore 14:59

Bel capitolo, non credevo che Haytham fosse così bastardo D: ma chissene frega, io lo adoro lo stesso :)
La parte iniziale mi ha lasciato con la bocca aperta, non credevo che Haytham sarebbe rimasto in coda ad aspettare e invece :O
Poi i quattro assassini mi hanno fatto un po' pena, soprattuto l'assassino più giovane... ma non c'é via di scampo se capiti tra le grinfie di Haytham Kenway!!
Beh credo di aver detto tutto
Alla prossima
Baci