[いつまでも、いつまでも守ってゆく] Ti proteggerò sempre, per sempre
di u s h i o

06/02/13, ore 17:44

Avevi detto che era drammatica, si, ma non mi aspettavo assolutamente qualcosa del genere... :( sto quasi per piangere! Non mi sono fermata nemmeno per un istante dal leggere questo capitolo, da tanta ansia che avevo per Sakura e per il povero Sasuke che la seguiva durante quei momenti difficili.. è stato davvero straziante leggere qualcosa di questo genere. Sakura che si contorceva per il dolore del parto, e Sasuke che non sapeva come aiutarla.
Nel momento in cui è arrivato Itachi stavo per prendere un sospiro di sollievo, pensando che finalmente Sasuke era diventato papà e Sakura aveva smesso di soffrire, è stato meraviglioso immaginarsi lui che prende in braccio il suo bambino e immagina tutta la sua vita insieme a lui. Che purtroppo però non sarà così come la immagina...perchè quando si gira Sakura sta male, e non apre gli occhi. I suoi ti amo, il suo discorso sulla somiglianza.. :( lì mi sono commossa, è stato straziante e commovente leggere di una mamma/moglie che anche in fin di vita si preoccupa per suo marito e suo figlio, che dimostra amore fino alla fine...
La disperazione di Sasuke :'( sono curiosa di sapere come reagirà nel prossimo capitolo.. e so di essere illusa, ma spero ancora in qualcosa per Sakura.. non merita di morire così!!
Comunque complimentoni per il capitolo, mi ha colpita davvero moltissimo anche se drammatico..

27/01/13, ore 00:38

Wow la scena quando sono a letto e lui la spoglia è troppo da bava, te lo giuro Q____ mi sono proprio immaginata Sasuke e Sakura!! Beata lei cavoli! XP
Comunque sono dolcissimi ed è dolcissimo anche Sasuke con lei.. mi piace quando nonostante il suo carattere burbero fa vedere il suo lato tenero.. perchè sappiamo tutti che sotto sotto ce l'ha! quando lo lascia uscire è carinissimo!! ah, Sasuke-kun *--* bellissima anche l'incredulità nel constatare che Sakura è incinta, che carino, sembrava quasi come un bambino dopo che ha ricevuto il suo primo regalo al compleanno! chissà come sarà quando nascerà davvero!
complimentoni ancora.. baci!

27/01/13, ore 00:30

Questa storia mi piace troppo.. ha quel pizzico di malinconia, ma al contempo felicità, che prende troppo!
Ora però mi sono preoccupata.. cosa succederà ora? Sakura ha la febbre, c'è la neve, e le si sono rotte le acque.. il fatto che la storia sia impostata su 'drammatico' mi spaventa molto! Spero che vada tutto bene ad entrambi, tu continua a scrivere così bene perchè davvero sei bravissima ed è stato strano trovare così poche recensioni... complimenti! attendo il prossimo capitolo!

21/01/13, ore 12:37

semplicemente fantastico!!! non ci sono altre parole per definirlo !!! spero davvero che aggiornerai presto !! alla prossima !!!

15/01/13, ore 19:02

drammatica ? davvero ? Bhe in ogni caso continuero' a seguirla !! visto che mi piace tantissimo !! scrivi davvero bene .. spero aggiornerai presto !!(prego solo che al bambino non succeda nulla XD altrimenti assicuro le lacrime)

15/01/13, ore 17:15

Che bella! Sasuke è di una dolcezza infinita, anch'io ce lo vedo tanto come papà, anche perchè con tutto ciò che ha vissuto credo che avere un figlio sia una "medicina" ottima per lui!

15/01/13, ore 00:18

Io AMO questa fiction! Benchè sia la prima volta che scrivi SasuSaku direi che è venuta proprio bene! Io sono una Black Phanter sfegatata e devo dire che questa è semplicemente perfetta! Anche io adoro Sasuke papà è così puccioso! *-* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Brava, i miei più sinceri complimenti!
Nicoletta1993

14/01/13, ore 23:10

Bellissima!!!amo il carattere di sasuke freddo e poi dolce e apprensivo! Brava!!