Se ti manca un cuore da guerriero, non avrai mai un esercito
di musa07

Ciao, carissima!! Non ti preoccupare, i capitoli di transito sono quelli che mi piace di più leggere, perchè solitamente scorrono via tranquilli... per cui non mi è affatto dispiaciuto questo!! Anzi! La scena con Uri che RECLAMA attenazioni e subito dopo la pappa l'ho semplicemente adorata! :D soprattutto quando si mette in mezzo e interrompe le coccole tra Yama e Goku ( sa bene come farsi notare, ormai! ) e quando Yamamoto deve impedirle di mettersi a graffiare il povero Hayato ( pensare che dopo 10 anni non siano ancora riusciti a trovare un'intesa... povero Goku, per fortuna che la gattina adora Takeshi! ). Sulla scena degli anelli che dire? Semplicemente fantastica. Niente di troppo appariscente nè pretenzioso, ma assolutamente perfetto per loro due. La lettera dell'Hayato del passato mi ha fatto rotolare dalle risate nella prima frase e nella parte in cui spedisce Takeshi in cucina ( manco fosse un cane, povero tesoro! )! E adesso passiamo alla mia coppia preferita.... Dinuccio e Kyo-chan! *schiva una sedia e corre a barricarsi in salotto*, si ecco... dicevamo? Dino Cavallone e Hibari Kyoya. Premetto che solitamente non mi piace che Kyoya si comporti in modo deliberatamente tenero, per cui avrei preferito che si fosse incazzato anche lui con Dino, ma mi rendo conto che non riesco proprio a farmi entrare in testa che tu stia parlando dei loro sè di dieci anni dopo. Comunque, nonostante i miei percorsi mentali, sono stati davvero teneri e la scena sei riuscita a svolgerla bene... dopotutto dopo 10 anni era pure ora che Hibari tirasse fuori qualcosa! ( Anche se è meglio tardi che mai ). La scena che è seguita al litigio... ammetto che non sei stata l'unica ad aver avuto bisogno di interi pacchi di fazzoletti onde non macchiare il copriletto.... :Q__ Dino che fa il cattivo!! Me lo sognerò, stanotte! ^///^
E poi lKyo che si accoccola sul petto di Cavallone! >.< cosa più unica che rara. Per la questione della casa, a sentire la richesta di Kyoya ( La possiamo cercare vicina alla scuola? ) sono semplicemente quasi caduta dalla sedia per le risate. Infine, la descrizione indiretta di Ryohei era stupenda... e azzeccatissima!
Non vedo l'ora di passare alla seconda parte per vedere chi diavolo si permette di toccarmi Kyo-chan e Goku... e per vedere come si comporteranno davanti agli altri Dino e Hibari dopo quello che è successo ( noseblood )....
Tanti baci e alla prossima!

Waaaa che ritardataria che sono ^^' g-gomen!! Ma ultimamente mi sto dando all'ozio, cosa che assolutamente non dovrebbe esistere!^^' anche se comunque non mi sarei permessa di rischiare di non inviarti la mia recensione, ohohoh nemmeno per sogno!

Waaah, sono adorabili le parti di Kyoya- complessato con Ryohei! Ehhh sì, il nostro bell' ex disciplinare soffre di complessi di inferiorità, sarà bello e forte quanto vuole il moretto, ma il biondino è difatti perfetto ( ho fatto la rima o.o), sbadataggine a parte che non fa che aumentare la sua coccolosità. Quindi è ovvio che non ci si sente all'altezza dell'altro e quindi si pensa se magari quella persona non ne meriterebbe un' altra.
Ma Kyoya-cucciolo, Dino ti ama alla follia!!! Sa interpretare i tuoi gesti!! Ahh lo so io cos'è, sente già la mancanza del suo Cavallone preferito!<3
Ryohei è riuscito per un attimo a fare del sapiente, poi si è incartato nuovamente da solo xD e mi ha fatto morire dal ridere!!
Ohhh quanto è bella la parte in cui Takeshi e Hayato adulti, si abbracciano guardando il campo da baseball!!
E quanto è bella la parte in cui Hayato "piccolo" incontra lo Yama del futuro, ha già un che di ossessivo compulsivo il ragazzo eh, del tipo " perché non sei dove mi avevi detto?" eheheh, no scherzo, e poi si ritrova davanti quella statua greca perfetta....io sarei svenuta! Ahah :Q__.
E anche in questo caso con un piccolo escamotage riesci a risolvere un'altra mia domanda, come fare conoscere la missione dell'Hayato del passato al gruppo del futuro!^^ e Takeshi love love non riesce proprio e tener la boccuccia chiusa eh! Gli ha un po' rovinato una sorpresa futura ad Hayato! XD
Il discorso che segue ha dell'assurdo! Ahahah ognuno mette qualcosa di suo, andando contro alle teorie degli altri e Hibari, quel poveretto è ancora vittima delle urla assassine di Ryohei, ahahah mi fa morire!!
Ohhh mio Diooooo ;/////; la parte in cui Hayato va nel futuro.......ohhhh fatemi 'na flebo vi pregooooo.....oltre la parte in cui viene comunicato che Hayato e Hibari sono stati feriti, questa è una parte di altissima tensioneee....ahhh mi devo riprendere!!! Non volevo essere nei panni di Hayari, lasciato da solo ad aspettare Gokudera, con mille dubbi e il timore dei rischi.
E poi il commiato ;_; che tenero Hayari, tra lui e Hayato era nata una bella intesa -AMICHEVOLE mi suggerisce Yamamoto ^^'- però ognuno ha il proprio posto nel suo tempo ed è giusto che vada così, Hayato ha la consapevolezza che lui e Takeshi potranno vivere ancora più a lungo insieme, mentre Hayari potrà conoscere Hibari e Gokudera.
La parte del ritorno di Hayari a casa mi ha commossa :') oh si che mi ha commossa *asciuga le lacrimucce*.....è davvero stupenda....da Tsuna che si ingarbuglia tra le luci....al sorriso di Hayari quando capisce che davvero tutti stanno bene....ahhhh sono davvero felice, come sono contenta anche di sapere che questa storia avrà una seconda parte! In questa parte finale ci vuole come sottofondo una particolare ost di Reborn...ti dico subito qual è... "24- new encounter" dell'ultimo album ^^.
E poi l'ultima parte love love!!^///^ sono curiosa anche di sapere come reagiranno tutti alla scoperta della verità...Dino e Yama in particolare e la resa dei conti *prepara fazzolettini per tutti e il suo cuore per non esplodere*.
E poi l'intervista finale!! AHHHHH MALEDIZIONEEEEE mi stavo già preparando a pregustare chissà quale chicca e Hibari mi tramortisce Romariooo!! Ahhhh basta T_T non mi devo illudere più!!!

Ecco, concludo qui, prima che scrivo un papiro!! Bravissima come sempre Clauuuu <3<3<3 sei una genia!! Onore a te! Sappi che tutta la costruzione così complessa della trama, con questi piani temporali che si sovrappongono , sono riusciti alla perfezione...io mi sarei confusa, ma tu hai fatto un lavoro eccellente! Adesso puoi fare riposare il tuo povero cervello stressato da tutti questi salti, ma non troppo da ritardare la pubblicazione del prossimo capitolo :P mi raccomando!!

Un bacione!!
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 08:49 pm)

Bentornata!! Capitolo fantastico, come al solito! Niente errori gravi, scorrevole, stra carina e simpaticissima! ;) e ora passiamo al commento. Hibari: Ma quanto è cariiiino quando si fa i trip mentali?? Caro tesoro, ha paura che Dino si stanchi!! T.T Spero proprio di vedere come si risolve la situazione, nel prossimo capitolo.. tantopiù che Dino si è già accorto del combiamento di Kyoya! Chiede persino se ha subito qualche trauma cranico di cui non era a conoscenza... Però non ho capito se è felice che Hibari stia facendo questi sforzi per lui o se lo preferisca come è normalmente ( stronzo, insensibile ma taaanto dolce, a modo suo ). Vedremo.
Ryohei: sono contenta che lui sappia ammettere i suoi difettucci. =) mi è piaciuta tantissimo la parte in cui racconti che, quando Cavallone parte per l'Italia, Ryohei si precipiti a casa di Hibari agli orari più impensabili solo per tirarlo su di morale ( con scarsi risultati, temo ). E quando gli suggerisce di essere un pò più malneabile... un'occhiata è bastata a gelarlo. E alla fine, che travolge Kyoya e gli urla nelle orecchie? ^^ mi hai dato un'ottima immagine mentale. Yamamoto: che tesoro, quando parla con Gokudera del passato! E poi direi che, nonostante siano passati 10 anni, il suo talento nello spiegare le cose vada comunque rivisto. =) Gokudera: che carino quando raggiunge Yama al campo da baseball! Si leggono nel pensiero, carucci loro. Anche se ammetto che mi sta più simpatico il Goku del passato... ^^ la cosa del ciliegio è stata esilarante. Tra Ryohei che saltava a conclusioni spropositate e Hibari, pronto a vendicare la profanazione della sua scuola...! Hayari: è decisamente entrato in classifica tra i personaggi più simpatici. In particolar modo quando torna nel suo presente e scopre che in teoria dovrebbe saper suonare il piano. Quella scena mi è piaciuta moltissimo.
Detto questo, sono sempre più impaziente di sapere CHI DIAVOLO è STATO AD AZZARDARSI ANCHE SOLO A TOCCARE YAMAMOTO E HIBARI!!! Ehm, sì, bè... sono calma, sono calma.
Bella anche l'intervista. =) avrei tanto voluto sapere l'aneddoto di Romario! Dannazione, Hibari, che tempismo pessimo che hai! *si becca una tonfata in testa*
Ok, chiedo venia....
Allora aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

ahaha oddio le tue interviste finali mi fanno morire dal ridere ogni volta!! XDXD le adoro! sono estremeeeeeeeee! ma poi no! hibari! come hai potuto colpire romario proprio sul più bello?! voglio sapere!! questa è crudeltà! XD capisco la gelosia ossessivo-compulsiva del sociopatico, però non può distruggere così le speranze delle ragazze! ç.ç
cmq, parlando seriamente, bellissimo capitolo come sempre ^^ hibari e ryohei sono fantastici insieme XD "Ryohei che, chissà per quale strana congiunzione cosmica, quando urlava si trovava sempre vicino a Hibari, giusto per perforargli i timpani" davvero perfetta!! mi ha fatto ridere come una scema XD e takeshi e hayato sono così belli e perfetti insieme che mi sento gli occhi a cuoricini e una marea di zuccheri nel sangue X) <3
anke se breve, mi è piaciuta molto l'immagine di tsuna che, nonostante adulto e padre di famiglia, è rimasto sempre un pò dame-tsuna u.u mi sa k neanke l'essere boss dei Vongola potrà togliergli di dosso questa goffaggine tenerissima :3
beh, k altro dire, il capitolo mi è piaciuto tutto-tutto e sono curiosa - come sempre- di leggere il seguito :D
baci e a presto <3

Finalmente ho letto questo capitolo. E l'ho trovato molto bello!
Le coppie improvvisate hanno fatto emergere determinate cose che altrimenti non avremmo scoperto.
Hibari è sempre più in crisi, per via del suo rapporto con Dino.
Dino e Gokudera hanno instaurato un "rapporto".
A dirla tutta, immaginavo che il viaggio del tempo di Hayari e successivamente di Hayato fosse derivato da quello, ovvero dalla morte di Gokudera e Hibari e della volontà di cambiare i fatti. Speriamo ci riescano, visto che più ci si muove nel tempo, più le cose potrebbero mutare.
Mi piace come rendi il rapporto dei "ragazzi". Stai affrontando per la D18 la fase dell'innamoramento, e per l'8059 quella delle prime frenesie d'amore in modo impeccabile!
Vedere tutto poi attraverso gli occhi del figlio di Tsuna da una marcia in più.
Questa storia è sempre più bella.
Complimenti.

P.S. Come al solito l'intervista è stra divertente! Ho gradito anche l'introduzione dei nuovi personaggi. ^^

Ciaossu, carissima! Scusa se recensisco in super ritardo, ma ultimamente ho avuto pochissimo tempo per stare al computer! ^^ comunque... Hayari mi inizia a stare sempre più simpatico. =) avrei voluto esserci per vedere la faccia di Gokudera quando gli ha spiattellato la storia di Dino e Hibari! Faccio molta fatica ad affezzionarmi ai personaggi non presenti in Katekyo, ma con Hayari sta andando bene. è molto dolce la scena in cui incontra Tsuna! =) carooooo! Però mi è dispiaciuto molto per quello che ha detto Ryohei a Kyoya... Insomma, ci è rimasto talmente male che se n'è andato! Lo avrei preso a pugni, altrochè! Dopotutto non tutti hanno lo stesso modo di dimostrare il proprio amore a una persona. C'è chi lo dimostra apertamente, come Goku e Yama, e c'è chi preferisce farlo in privato, ma non per questo il sentimento è meno forte. Finchè i diretti interessati ne sono consapevoli, almeno. ^^ si spera che Hibari non abbia dimenticato di informare Dino. Comunque non riuesco a prendermela troppo con Ryohei... era troppo carino quando si è messo a correre gridando: "Aargh! Hibari, dove sei? Torna qui che facciamo la pace!!". E poi non è nemmeno consapevole di cosa gli ha detto. Povero caro, se non c'entra la boxe... =) Non credo ci sia bisogno di commentare il fatto che al momento Yama e tsuna sono assediati dagli scagnozzi del Comitato Disciplinare! <3 Spero che aggiornerai al più presto, perchè muoio dalla voglia di sapere cosa farà Kyoya... andrà dritto dritto da Dino a mettere in chiaro le cose? Cambierà idea e prenderà a tonfate Ryohei? O inizierà a addolcirsi al punto che Dino lo darà per impazzito?
P.s. Davvero carina la scena in cui Ryohei gli dice della trasfusione. ^^
Allora, spero che tu abbia già le idee chiare sul prossimo cap e che tu abbia abbastanza tempo per scrivere. Un graaande abbraccio!! Alla prossima!
P.s. del P.s.... Alla fine finisco sempre per parlare sempre di Kyoya e Dino.Oops.

*arriva di corsa*
Mia cara eccooooomiiii~
Ordunque, orbene, orsù dunque! Ho letto il capitolo tre volte e adesso dopo averlo assimilato, sono pronta a commentare.

- Anzi prima di cominciare vorrei dirti che il mio cuore gradirebbe di essere avvisato davanti a certe scene u.u sai com'è, sono così dokidoki che potrei morire di infarto....ma felice <3 e la cosa bella è che sei una fonte inesauribile di scene del genere, più vai avanti e più sono coinvolgenti...il mio buonumore dipende ormai da loro <3-.

Bene, partiamo con la coppia Ryohei- Hibari, che è partita all'avventura e dopo aver compiuto qualche passo si ritrova già a bisticciare! Ahahah il " facciamo pace" del boxer mi ha fatto ridere da matti, era una frase che non sentivo, forse veramente dai tempi dell'asilo xD [ quanto mi manca l'asilo ;A; (?)].
E poi Ryohei col suo comportamento da fanciullino Pascoliano, ferisce in un certo senso Hibari, rivelandogli una realtà che è differente da quella che lui pensa che sia...e lo ha proprio colto in un attimo di debolezza, perché Hibari comincia a vacillare, e se non fosse già così perdutamente innamorato di Cavallone, si sarebbe chiuso nel suo guscio duro, proprio come faceva da ragazzino. È vero quello che dice Ryohei, ma è anche vero che se Dino sta ancora con lui, vuol dire che il biondo ha quelle certezze, poche ma solidissime...e lui è Hibari Kyoya, e con questo ho detto tutto. Mi ha fatta ridere anche il fatto che Hibari si sia allontanato da Ryohei per riflettere su questo problema, mandando quasi al diavolo la missione xD.

Con un tocco di classe, hai risolto il mio dubbio, è bastata mezza frase per risolvere tutto!
Bravissima! Oltretutto ci hai suggerito di cosa parleranno i due nell'attimo di riposo di Hayato, la storia sul suo tatuaggio *-* chissà chissà!!

La parte con Hayari e Hayato era quella che più attendevo...ti giuro che nel momento in cui ho letto " tu e Hibari siete morti quattordici anni fa", mi veniva da piangere, è una cosa che mi ha scossa molto perché quando leggo che uno dei miei personaggi preferiti muore è sempre un duro colpo.
E poi finalmente ho capito, ho capito perché Hayato del futuro prima di perdere i sensi vede il sè stesso più giovane....Hayato era destinato a morire, ma è stato salvato da Hayari, soprattutto questo è quello che mi ha stordita, Hayato e Kyoya se la sono cavata con qualche costola rotta o un po' di sangue perso, ma il loro destino era ben diverso. E il mio pensiero è andato poi a Takeshi e a Dino...che....beh in quel futuro remoto hanno perso metà di loro stessi e di certo non è stato facile.
Gokudera "junior" si fida subito, quasi a pelle di Hayari, che dimostra di sapere molto sulla sua vita privata...peccato lo "spoiler" su Hibari e Dino xD. Ha un compito davvero importante e non può deludere nessuno, soprattutto il dolcissimo e un po' imbranato Hayari che chiama Tsuna e Ryohei come i loro futuri parenti! È un personaggio molto dolce, mi ha ispirato da subito tanta simpatia ^^ riesco pure ad immaginarmelo!

Adesso resta il problema di far "incontrare i due gruppi", perché Gokudera sta per sfuggire al gruppo del futuro...o meglio visto che in effetti non potrebbero incontrarsi, sono curiosa di sapere come verranno a conoscenza di tutto questo piano che viene architettato in un futuro ancora più futuro! Solo a pensarci mi gira la testa ^^'.

L'ultima parte poi........è poesia.
Se il capitolo interamente l'ho letto tre volte, questa parte almeno sei. Non è esagerazione, è che la trovo perfetta, romantica, non esagerata, un momento da ricordare nella vita di coppia di Hayato e Takeshi...la prima volta in cui Hayato concede all'unico amore della sua vita, quelle due semplici parole che chissà, il paziente Takeshi aspettava di sentire da molto.
Trovo giusta anche la decisione di entrambi di non farlo in bagno, hanno tutto il tempo del mondo, perché lasciarsi andare proprio lì, e questo è simbolo del rispetto dell'amore che entrambi provano l'uno verso l'altro...un amore fatto anche di forte attrazione fisica, ma che rispetta la sua componente più pura. Maledizione, questi due mi manderanno in paradiso <3.

WAAAA Romario che delusioneeee!!;A; volevo pure io i dettagli hot su Dinoooo!!! Pure su Yama eh U.U.......però mi sento fissata male da qualcuno......forse è meglio che mi sto zitta ^^'.

- Prima di essere presa a tonfate o di esplodere , ti mando un forte abbraccio!!<3
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 08:20 pm)

Ciaossu, cara ^^ vedo che hai seguito il mio cosiglio... hai fatto bene! u.u ahahah, no, dai, scherzo, però mi fa piacere di esserti stata utile... cmq pure io volevo sapere un dettaglio piccante sulla vita di Dino!! Romario è stato proprio inutile XD e ti sei pure fatta picchiare da Hibari: devi stare più attenta! non fissare troppo Cavallone! XD
bando alle ciance, passiamo alle cose serie :D bellissima la scena tra Goku e Yama nel bagno della scuola <3 (anke se in effetti non è proprio romantico come posto, ma pazienza... del resto, lo spirito è forte, ma la carne è debole u.u)
molto bella e anche divertente la scena dell'incontro di Hayari con quella combriccola dei pazzi amici del padre ^^ la frase poi “ Mio Dio: ma questo è sempre stato un figo da paura fin da giovane!”su Dino mi ha fatto scompisciare! XD e come dargli torto del resto....
la discussione tra Ryohei e Hibari è stata una rivelazione, almeno per il sociopatico ^^ dopo tanto tempo (anke trp, ma si tratta di Hibari, quindi...) ha capito che si comportava proprio male con quel santo di Dino... ce n'è voluto! e k a farglielo capire sia stato proprio Ryohei è tutto dire u.u mi sa k negli anni qualke neurone in testa gli è cresciuto!
bene, mi sono accorta di aver recensito la storia dalla fine >.< fa niente. k altro dire, continuo ad essere super curiosa di leggere il seguito: quindi alla prossima! ;)

L’aver rischiato la vita ha portato Hibari a scontrarsi prepotentemente con i suoi sentimenti. Ed ora è preda dei dubbi su come comportarsi con Cavallone. Sa di amarlo, ma non sa quanto sia mai riuscito a dimostrarglielo. L’esempio di Yamamoto e Gokudera che ha sotto gli occhi e sono una coppia al cento per cento poi lo rende ancora più incerto. Non è di sicuro una situazione facile la sua!
Mi è piaciuto il discorso sulle alternative “professioni future”. Sì, sono in linea con i caratteri dei ragazzi. E sì, Gokudera mi ricorda Chiaki. Eh eh eh!
E così Kyoko è incinta. Ed il particolare dell’annuncio non è messo lì a caso visto quello che succede alla fine.
I nostri sono tornati indietro nel tempo per comprendere le motivazioni sul viaggio del tempo del Gokudera ragazzo. Il bello è che se il Tsuna e Yamamoto grandi dalla biblioteca non hanno guardato fuori dalla finestra potrebbero essersi perso il momento scatenante.
Il figlio di Kyoko e Tsuna si è presentato di fronte a Gokudera. Perché? Forse nel prossimo capitolo lo capiremo. Non vedo l’ora.
Mi è piaciuto molto come hai reso il primo incontro tra Cavallone e Hibari. E’ stato dolce a suo modo! Yamamoto e Hayato invece erano già terribilmente in calore pure da ragazzi. Sono incorreggibili.
La fic continua ad essere bellissima. Il siparietto finale è simpatico.

Eccomi eccomi eccomiiiiiiii!!^^
Ohhhh finalmente posso recensire anche qui, non ci crederai, ma soffrivo tantissimo a pensare che non potevo recensirti subito, oltretutto la mia coniglietta ha tranciato il filo del caricabatteria del mio cellulare e non potendolo caricare, non potevo scriverti la recensione col cellulare...e il pc in periodo di esami è fonte di pericolose distrazioni!xD.

Duuunque! Questa storia più va avanti e più sembra complessa, si stanno intrecciando sempre più situazioni, o meglio " dimensioni"...è davvero coinvolgente! Pur scrivendo capitoli davvero lunghi, quando vedo che la pagina sta per finire, accolgo la cosa con rammarico >_< vorrei leggere subito il seguito! Ecco perché io un libro giallo lo divoro in pochi giorni, perché DEVO SAPERE!XD. E vale lo stesso anche per questa tua fic!
L' unica cosa forse che non mi convince molto - ma forse è più una cosa mia che tua, perché io sono un' insopportabile perfezionista del cavolo xD- è che ci sono degli stacchi un po' netti tra le varie situazioni, ma non mi riferisco ai viaggi nel tempo...ma ad esempio alle condizioni di salute di Kyoya e Hayato, sembrano guaritissimi, ma suppongo che non sia così, come avranno fatto a dimettersi dall'ospedale in così poco tempo? Più che altro le mie sono curiosità, ecco xD ora puoi maledirmi con affetto (?), te lo concedo <3.
In secondo luogo, ora tu devi dirmi da dove ti vengono certe scene lovelove da infarto, no perché ho prenotato una visita cardiologica insieme ad Hibari!xD mi riferisco in primis alla scena in cui Takeshi sta cercando di fare la coda ad Hayato, di per sè sarebbe una scena molto semplice, che io comunque non sarei mai riuscita ad "inventarmi"- quindi tutti gli onori vanno a te-, ma è dolcissima perché...oddio, lo ripeto millanta volte xD...riesci a trasmettere un'intesa fortissima tra questi due, che fa battere sempre il cuore!<3
E 'sta coppia oltretutto sta mettendo in crisi Hibari, ahah tra poco Hayato e Takeshi si ritroveranno odiati a morte da Hibari!
Anzi, mi rimangio tutto quello che ho detto prima, di dettagli nella tua storia ce ne sono, e pure molti, ed è per questo che adoro tutto quello che scrivi...adoro l' atmosfera che descrivi, dai raggi del sole che si riflettono sul volto di un personaggio a Takeshi che da sotto il tavolino stringe la mano ad Hayato, da deliziose curiosità di ragazzi ormai cresciuti ( come quella di Ryohei) a Hibari che tenta di fare una carineria nei confronti di Dino, risultando buffo e impacciato.
Sono tante piccole pietre preziose questi elementi, che fanno della storia un gioiello.
Per non parlare del ritorno al passatoooo!*-* Ohh che emozione! E che bellissima scena quella in cui Dino e Hibari si incontrano per la prima volta, sembra uno di quegli incontri fatidici in cui sicuramente uno dei due penserà " Lo odio."...che sarebbe molto tipico da Hibari xD.
Tsuna mi sa che deve sempre spiare le scene di intimità 8059, ahahah poverino!! Il momento in cui Kyoko gli comunica che diventerà papà è troppo dolceeee ç_ç mi commuovo! Fatevi abbracciare tutti!! O...ovviamente Hibari tu ti puoi risparmiare il mio abbraccio...*cof* ^^'.
E infine Hayari......questo si è un gran bel colpo di scena o_o stai proprio migliorando questa "tecnica"! Q...questo mi spinge a pensare che ci sono problemi...che se pure Hayari è arrivato dal futuro, qualcosa deve essere andato storto @.@ oddio, adesso sto in ansia!
Più vai avanti con questa storia e più mi stupisci xD non so nemmeno più che aggettivi usare per dirti quanto sei brava!:)

E anche per questo capitolo la mia recensione finisce qui! Spero che abbia smesso di nevicare, per quanto mi riguarda vedere cadere la neve sarebbe un sogno, ma è raro!
Un bacione! <3
A presto Clau!:)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 06:41 pm)

Ciaossu cara!! =D Inizio col dire k questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimo ^^ è stato davvero divertente e dolce! Ho riso per tutto il tempo! XDXD la festa per Dino, la discussione sui loro sogni, la rivelazione di Kyoko k aspetta un bambino, il ritorno nel passato, il primo incontro tra dino e hibari (k anke se inventato di sana pianta, ci sta benissimo ^^) e poi il finale... il capitolo si è davvero fermato sul più bello!! o.o non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito! questa storia mi sta appassionando sempre di più :D continua così!
PS: per le interviste finali, potresti anche usare personaggi che nn sono nella tua fic e sfruttare anche gli altri (come nelle Haru interviews) ^^ è un suggerimento che mi è venuto così X)
A presto ;)

Ciaossu carissima!! Eccomi qua! =) questo capitolo era assolutamente stupendo. ^^ Sul serio, mi è piaciuto un casino. Ma andiamo con ordine... Le scene della festa a sorpresa di Dino mi hanno fatto morire. >.< Le rispose che da il mio dolce ( per modo di dire... ) Kyoya sono fantastiche e perfettamente in linea con il personaggio. ( "No, sbagliato: siete il mio incubo peggiore da dieci anni a questa parte. Siete peggio delle cavallette bibliche" )! è molro dolce la parte in cui Hibari riflette guardando Takeshi e Hayato che si fanno le coccole ( <3 ) e si sente un pò in colpa nel pensare che forse non dimostra abbastanza affetto a Dino. Anche se poi pensa seriamente di andarsi a fare una lastra per vedere se ha qualcosa che non va. =) E povero Ryohei, come l'ha smontato Kyoko quando lei ha proposto di dare il suo nome al figlio! Forse aveva paura che le diventasse un esagitato ed esaltato boxeur come lo zio ( un nome una garanzia ). Comunque, la scena in cui Kyoya guarda Yama e Goku e loro gelano e smettono di fare effusioni è fantastica. E le coppie? A Dino che tocca passare da Hibari a Gokudera (come ha giustamente notato con una vena di disperazione)! E Hibari e Ryohei insieme? Perfetti! Si scanneranno a vicenda!! =) La scena del primo incontro tra Hibari e Dino mi è piaciuta molto. Poveraccio, Dino dev'essere un pò masochista ( tutta invidia, lo ammetto )... inutile dire che sto ancora sorridendo. Idem per la scena di Yama e Goku in biblioteca. Avrei voluto sapere cosa ha detto Yamamonto ad Hibari! E infine... la scena finale!! Non me lo sarei mai sognato... Spero proprio che tu abbia già cominciato a scrivere il seguito! Voglio sapere cosa combineranno Hibari e Ryohei in coppia e cosa vuole il figlio di Kyoko e Tsuna.... Ops, ho scritto un casino. Vabbè, spero che tu non ti sia annoiata a leggere.
P.s. Riguardo l'intervista tripla... XD mi sono immaginata mentalmente l'espressio ìne da gnorri di Habari quando Tsuna è costretto a chiedergli del pupazzo. =) Chissà se ha pensato a Dino. <3
Okkey.... adesso vado. Un abbraccio e buona fortuna con il resto della fic. *saluta con la manina*

WOW! Essendo appassionata di Ritorno al futuro ho gradito i rimandi che questa fic fa alla trilogia di Zemeckis.
Quindi si tratta di un viaggio nel tempo con una macchina del tempo.
Giannini non si smentisce mai!
Ora però bisogna capire il perché di quel viaggio di Gokudera.
Visto il momento in cui è apparso il Gokudera del “passato” si potrebbero già cominciare a fare delle teorie, ma attenderò i prossimi capitoli per comprendere se sono sulla strada giusta oppure no.
Adoro come gestisci i battibecchi tra i vari personaggi. Sei bravissima!
Il pezzo finale è dolce e buffo nello stesso momento. Dino è proprio “terribile” in cucina. Sì, molto meglio mangiare le pizze.
Anche l’intervista tripla mi ha fatto morire dal ridere, come sempre!
Questa fic è fantastica.

Clauuuu!!<3
Quant'è bello vedere in un periodo di forte stress un tuo nuovo capitolo, così lungo poi <3 i capitoli lunghi io li adoro, soprattutto quando conosco le abilità dell' autrice!:)
E che dire, parte comica a parte ( più la solita divertentissima intervista finale xD), tutto il capitolo è permeato da un forte senso di tensione e mistero.
Per i nostri giovani Vongola, tutto sembra così surreale, tanto che all'inizio loro stessi ridacchiano all' idea della macchina del tempo, di fatti scommetto che tutti si sarebbero aspettati che Giannini negasse, invece... lui l' ha inventata davvero un aggeggio simile. Una verità che confonde e complica maggiormente le cose.
Questo è un capitolo più da azione, meno lovelove, però adoro certi piccoli particolari che non puoi fare a meno di inserire perché questi quattro sono troppo coccolosi <3 come quando Takeshi insiste con Giannini e Gokudera lo ammonisce dolcemente, o quando ognuno si mette accanto al compagno quando la macchina viene accesa! Ohhhh queste cose mi fanno gongolareee >///<
Comunque, non temere, per adesso, pur ammettendo che ho tanti interrogativi in testa ( ma non dipende dal modo con cui esponi i fatti, perché si tratta di una sorta di " giallo" ed è ovvio che tutti gli elementi non possono essere svelati), tutto appare chiaro e non eccessivamente lacunoso, è giusto così! :)
Ryohei è un bimbo piccolo! XD Ahahah però è attraverso la sua ingenuità, alla sua curiosità da bambino, che il nostro gruppo di " detective" può compiere un passo avanti nelle "indagini"!
Ohhh *o* grazie per aver soddisfatto la mia curiosità! Il Juudaime innamorato e ammogliato è tanto tenero!
Così come è molto tenero Dino che pur avendo praticato Takeshi, resta comunque una frana in cucina! E Kyoya sospira! Ahahah poverino xD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo con il ritorno al passato; all' inizio avevo pensato ad Irie Shoichi per questa problematica, ma se non sbaglio tu non hai visto ancora tutto l' anime, quindi ho scartato subito l'idea!xD

Scusami se la recensione sembra scritta di fretta o è poco approfondita, ma so che mi capirai!
Un forte abbraccio!
- Kyoite <3
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 03:10 pm)

Ciaossu! Davvero bello, questo capitolo, spero che arriverà presto anche il quarto, così potrò finalmente sapere cosa diavolo hanno combinato i Vongola di dieci anni prima! ( sì, lo so, sono un pochino rosa dalla curiosità ) =). Innanzi tutto, ho adorato Ryohei!! :D Sempre a toccare tutto, facendo disperare il povero Giannini! E dire che alla fine è proprio grazie a lui che si scopre che la macchina del tempo è stata usata! Mi fa morire. <3 Soprattutto quando bisticcia con Hibari. ^///^ Coomunque, mi è piaciuta anche la parentesi comica... Dino è senza speranza.... Povero Kyoya! Chissà quanto gli tocca spendere tra tazze e attrezzi vari da cucina. Ormai ci si sarà anche rassegnato... Tanto amore per loro due! E lasciami dire che quest'ultima intervista tripla mi è piaciuta un sacco ( ovviamente non c'entra ASSOLUTAMENTE niente il fatto che il mio adorato Hibari sia comparso... nè che abbia partecipato insieme a Dino... *parte svolazzando verso il suo mondo di deliri*
Due ore dopo: Ehm, ok, chiedo venia. Adesso sono dinuovo in me.
Alla prossima, un bacio!