Se ti manca un cuore da guerriero, non avrai mai un esercito
di musa07

06/06/13, ore 14:45

Ma noooo!! Hibari doveva massacrarlo di botte, quel brutto idiota che ha osato sfiorare Dino!!! Doveva come minimo farlo PIANGERE! Anche se, a dirla tutta, non credo proprio che Mukuro ci sia andato troppo leggero... però è fantastica la frase: " Nessuno può permettersi di toccare Dino Cavallone! " E vai, Kyo-chan! Ce l'hai fatta!| <3 L'hai detto! Ad alta voce! Oh, quasi quasi non ci credevo. E poi la scena in cui Dino gli cade addosso... >///< sinceramente non mi sarei spaettata la freddura di Kyoya, ma ci sta da Dio! Dopotutto stiamo pur sempre parlando di Hibari Kyoya, non del primo sociopatico di passaggio. Takeshi e Goku come al solito sono tenerissimi, ma mi è dispiaciuto molto ascoltare le paure di Yamamoto... Cucciolo, è tanto preoccupato per la vita che stanno conducendo. TT.TT Mi ha fatto venire una paura che dicesse di voler smettere!! E poi ho particolarmente apprezzato la terapia d'urto di Hayato. ^^ fantastica!!
E che dire della scena DinoxHibari? Mi stavo sciogliendo... Kyoya, proprio perchè è quello con il carattere peggiore, è quello che secondo me fa più tenerezza, quando ci sono scene del genere. Non a caso io lo adoro, eheh. ^^ *controlla che nessun socipatico la stia venendo a uccidere*
Comunque, il capitolo mi è piaciuto davvero molto! xD Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!
Mi lasci sempre con 'sta smania di sapere cosa succede, mannaggia a te. :P
Bellissime e simpaticissime anche le note finali. ^^ Povera te, Goku ti ha proprio fregato, con la questione della compagna di stanza.
Un bacio e un graaande abbraccio.
Alla prossima!!!!

06/06/13, ore 12:44

Che dire? Stamattina ho controllato per curiositá e Bam!!! Ho visto il nuovo capitolo <3. Giuro stavo morendo di felicità :). Ma parliamo in generale del capitolo: Bravo Tsuna, grazie al cielo ai la tua super intuizione u.u e si concordo con te: in Hyper modo anche Tsuna è figo u.u, e poi Hibari che fa il tenero??? Che dolce ( occhi a cuore) capisci non puoi toccare Dino XD. La scena di Takeshi love love e Goku? Stupenda. Povero piccolo Takeshi voleva solo vivere normalmente con i suoi amici più cari e il suo amore in una vita senza il gioco della mafia ;). Anche Dino e Hibari sono stati teneri sotto i cilliegi, e in camera.Hibari è proprio uno tsundere XD. L' ultima parte mi ha spiazziato sembrava una happy ending e invece... Chi sa cos'è successo a Tsuna e come andrà a finire. Sono sinceramente elettrizzata di sapere il continuo. Perciò aspetto appesa ha un filo di tensione il prossimo capitolo Baci Renjo_ P.S. piccola curiosità più o meno quanto pensi di farlo durare ancora ( risponfi solo se non ti infastidisce la domanda)

28/05/13, ore 21:03

Hola, carissima! ^^ non ci credo, finalmente riesco a leggere questo capitolo! Il mio computer non si è completamente rincitrullito! :D
Comunque, passiamo alla storia.
Sono due i punti che mi sono piaciuti di più: 1- Quando Ryohei si mette a toccare in giro per casa di Kyoya nonostante le ripetute minacce di quest'ultimo. ^^ e poi cerca pure di incolpare Hayato! Ma insomma, non si fa! Mi trovo ad ammirare sempre di più la straordinaria pazienza di Hibari, visto che in dieci lunghi anni non è ancora riuscito a trovare un pretesto per farlo fuori. E per stavolta al pugile è andata liscia solo perché la Nuvola era troppo impegnata a rimuginare sul fatto che Testa ad Ananas avrebbe partecipato alla missione. :) Il caro vecchio Mukuro. Quanto lo adoro ( ormai l'avrai capito che adoro gli psicopatici ^^ ).
2- Quando descrivi quello che tocca subire al povero Dino. Mi vien male solo a pensarlo. Per non parlare poi di quello che deve provare il moretto. D: chiuso in una campana di vetro e impossibilitato ad aiutare il suo ragazzo che viene picchiato! D: NOOOOOOO! Ho sempre più voglia di fare a pezzi questo illusionista del cavolo! Non mi puoi traumatizzare così Hibari! Aspetta solo che esca da quella gabbia e... mwhahaha. *sguardo sadico*.
Spero che tu gli possa dare un'occasione di rifarsi, più avanti.
Ma, dico, era difficile per Yama e Dino armarsi di santa pazienza e rispettare gli ordini di Tsuna? O lo hanno eletto Boss solo per sport??!!
Vabbè, vabbè. Quante mazzate. Comunque sono stata felicissima di poter leggere delle note finali così lunghe. ^^ mi hanno risollevato il morale dopo la scena finale del capitolo ( TT.TT troppo triste. Ti prego, aggiorna al più presto ). Hihi, adesso voglio sapere a cosa gli serve un compagno di stanza, a Mukuro. ^^ e Dino senza subordinati per 15 giorni! Sfido io che nemmeno Hibari lo vuole a piede libero per casa! Soprattutto con Enzo!
Allora carissima, mi fermo qui prima di fare una recenzione lunga come il capitolo, che, ho notato con piacere, era della solita lunghezza a cui ci hai abituato. :D Spero di rivederti al più presto con il seguito.
Un bacio e alla prossima. ^^

27/05/13, ore 22:47

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! nn puoi far finire così il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Ahehm... comunque! il capitolo è bellissimo! bellissimo il pezzo in cui erano tutti a casa di Hibari e Ryohei inizia a toccare tt la roba di Hibari XD
xò è fantastico il pezzo finale mi sembrava propio di vivere la scena!!!!! grande Dino ke gli teneva testa a parole!!!!!!!!!!!!!! Vai Dino!!
scrivi presto il seguito mi raccomando ^.^d
ciaossu al prossimo capitolo :D

27/05/13, ore 12:19

Ahehm Clau...cof...innanzitutto credo proprio che tu abbia una grande abilità nel concludere i capitoli sul più bello.
Mio dio, questo capitolo è un trauma, sono un po' sotto shock.
Sarà pure un papiro, ma lo leggi con il fiato sospeso, e tu pensa che leggere una mezz'oretta senza respirare non è facile, eheheh~
Alloooora, partiamo dall'inizio!
Questo gruppetto con le armature da samurai innanzitutto mi hanno provocato un infarto, ahahah bastava questo per pensare che il capitolo fosse meraviglioso!
E quei due monelli hanno rispettato il patto di sangueee!! ( anche se poi, per come stanno andando le cose per adesso non può essere rispettato da entrambi). E Hayato sbrocca, ma per la preoccupazione! Sembrava rimproverare due bambini dell' asilo! Troppo divertente il botta e risposta a suon di " Oh..?".
Per quanto riguarda il nemico, ahhh, fisicamente sembra un tipo ben messo, ma poi da come si atteggia oscilla per me, dal maniaco sessuale al pazzo da manicomio! ( scommetto che è pure interessato ai maschietti da come si atteggia!).
Dino è un eroe, sta sicuramente soffrendo, ma per non fare preoccupare gli altri tre, anche quando subisce un colpo, il suo sorriso non si spegne e continua a mandare frecciatine ironiche al nemico.
Nemico che, riallacciandomi a due capitoli prima, a questo punto sembrerebbe interessato a Takeshi, anche se avevo detto Kyoya. E tenta di persuaderlo cercando di intrufolarsi nella sua mente! Io credo che sia stato anche grazie ad Hayato se non si è perso in quella sorta di limbo nel quale era finito, la sua voce lo ha ridestato da chissà quali pensieri che lo hanno sconfortato parecchio, oddio, chissà cosa ha visto, chissà quali desideri sono stati risvegliati dentro di lui! Ahhh che curiosità!!
Diciamo che ho dovuto leggere la parte finale con gli occhi un po' socchiusi!! Tsunaaaaaaa aiutaliiiiiiiiii!!!!! Dino non può... non può morireeeeee!!!! Siiiggggh!!!
;A;/ è un capitolo che fa capire ancor di più la tua bravura mia cara, ogni volta che aggiorni ti superi! So che non è stato facile scrivere questo pezzo, ma sei stata bravissima!!
Anche se spero che vi sia un capitolo in più, perché l'azione qui si interrompe, quindi a meno che nel prossimo capitolo non metti la continuazione, scene love love ed epilogo, dovrebbe essercene un altro! *lo spera davvero tanto*
Baibai~~~

26/05/13, ore 19:41

credo che però ora ti odio un po'....
Non puoi farmi questo, il mio cuore non riesce a reggere =(
Ma partiamo dall principio: all' inizio ero emozionatissima di leggere il tuo capitolo e mentre si preparavano per il ballo sono morta dal ridere con le scene di Ryohei ( penso che senza di lui la storia perderebbe un  po' il lato comico), sei un mito, anzi come direbbe Ryohei sei ESTREMAAAA!!!!. Poi dopo quando è arrivato il cattivo mi sono sentita morire ( tra parentessi già lo odio un casino! ). Tutto quello che ha fatto a Dino grrr... volevo massacrarlo, e se poi aggiungiamo le illusioni che ha fatto vedere al piccolo Takeshi love-love ( ti rubo il soprannome se non ti dispiace), perfortuna c' era Hayato.
Ora non vedo l'ora del seguito perchè quando è finito in quel modo stavo per piagere. C'è.... il mio Dino, sta per.... (scoppia in lacrime)
Almeno le note finali mi hanno tirato su =). Ma non troppo per cui aspetto con il cuore dilagniato in due il tuo continuo che si spera sia posotivo per tutti e quattro gli amori
Bye Bye Renjo_

23/05/13, ore 15:20

Si infatti, non farci aspettare troppo ti pregoooo!!! >_<
ahahah, penserai " Questa arriva dopo più di un mese, e rompe già?", ahahahah sisi perdonami, solo che questi finali mettono una gran voglia di leggere subito la continuazione! ti sei specializzata ormai eh!
Oltretutto mi mancano troppo le scene lovelove e diabetiche, ma capisco che ci troviamo anche in un momento d'azione!
Anche se mi sa di avere inteso come riusciranno ad intrufolarsi alla festa, si travestiranmo vero?? Ahahahah pure da donna?? Ohhh Hayato e Kyoya vestiti da donna, sarebbe divinooooo! AHHH :Q__ Ahahahah nono sto divagando, ti sto sembrando scema lo so, probabilmente sto sbagliando tutto! Eheheh!
Comunque sta storia dei ricordi che possono essere modificati mi ha fatto venire la pelle d'oca ;A; ma...ma dovessero solo provarci!! Entro io prepotentemente nella storia e prendo a colpi di metterello tutti!! ( sono penosa).
Ah, comunque, non posso dirti nulla, ma il fatto di Mukuro, va bene così xD stai tranquilla!
Spero di vedere presto il nuovo capitolo, spero che il blocco dello scrittore ti sia passato, forse è causato dal fatto che hai sempre tantissime idee e intasano la tua mente impedendoti di scrivere serenamente!
Un bacione carissima!! Ci sentiamo presto :D

18/05/13, ore 18:19

ciao =)
sono nuova è anche se è da molto che seguo la tua storia mi vergongnavo a commentare >.<.
La tua storia è così bella che mamma mia! mi lasciavi sempre a bocca aperta! aspetto intrepidante(esiste questa parola? a mio ricordo si XD) il tuo continuo.
Perchè amo questa storia . Quindi per favore posta il prima possibile =)
bye Dary 98

12/05/13, ore 20:47

Ciaossu carissima!! ^^ Scusami se non sono riuscita a recensire non appena ho letto questo cap, ma il mio computer sta iniziando a fare scherzi e in più sta per iniziare una settimana infernale... TT.TT comunque...all'inizio non riuscivo davvero a credere che il capitolo fosse così corto rispetto ai precedenti. :D ci hai abituato troppo bene! Però il vizio della suspance è rimasto.... Cavolo ho una vogliu tremenda di sapere cosa non piacerà a Kyoya ( anche se in effetti di cose che non piacciono a Kyoya ce ne sono talmente tante che si farebbe prima a dire le cose che gli piacciono )! Comunque ho come l'imppressione che c'entri Mukuro... la mia amata Testa ad Ananas <3
Mi è piaciuta molto la scena in cui Hibari stringe il braccio di Dino... sono così teneriiii.... =) E anche l'appendice mi è piaciuta, visto che per una volta abbiamo avuto l'opportunità più unica che rara di vedere Ryohei in versione Onii-chan-serio-premuroso-e-pure-intelligente. Ci sono cose che solo Kyoko può. u.u
Mmm... cha altro dire?? Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, per cui spero che tu riesca a riordinare le idee... tantopiù che hai già il finale! A me succede sempre il contrario... scrivo, scrivo, scrivo e poi mi blocco perchè non so concludere. XD
Ti auguro taaanta fortuna!
Un bacione e alla prossima!!

09/05/13, ore 20:09

eccomi di nuovo a commentare un nuovo capitolo :) finalmente hai aggiornato nn stavo più nella pelle :D
cmq parlando della fic mi piace cm ha iniziato a prendere piega la storia, mi incuriosisce molto :).
bellissima la parte in cui Ryohei consola sua sorella *.*
cm sempre le note finali fanno morir dalle risate XD e mi raccomando estorci da Romario un pò di info su Dino ;)
ci vediamo al prossimo capitolo ke spero tu scriva presto. ciaossu

17/04/13, ore 19:05

ciaossu!! scusa se non sono riuscita a fare le recenzioni anche degli altri capitoli è che sono letteralmente negata nello scrivere O/////O poi ho pensato "e no cavolo questa fic è troppo bella per non scrivere una recenzione!" infatti eccomi qua! :D
comunque volevo dire che come sempre questo capitolo è fantastico!!!!!!!!!!! però non dovevi farlo finire così!! adesso sono troppo curiosa devo sapere come andrà avanti e sapere chi è quell'uomo! >.< non vedo l'ora che tu aggiorni questa fic!
parlando sempre di questo capitolo devo farti i miei complimenti x la scena dell'inseguimento! è fantastica! poi anche il pezzo in cui Ryohei vuole fare a cambio con Dino al posto di guida stavo x crepare dalle risate XD anche il dispetto di Yamamoto è stupendo! povero Gokudera XD
in conclusione ti faccio i miei complimenti e tenterò di scrivere anche una recenzione nel prossimo capitolo. ah e mi stavo x dimenticare di dirti che le note finali fanno morir dal ridere XD sono bellissime! complimenti!!
ciaossu!!!
come ho detto prima non vedo l'ora che tu aggiorni! ciaossu alla p
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 07:14 pm)

14/04/13, ore 20:09

Per il ciclo: "Alta tensione" D:
Oddio, ho cominciato ad avere i brividi leggendo della cera delle candele, e della doccia semifredda fatta da Hayato, per colpa di quel dispettoso del suo adorato amore!
Ma ovviamente il terrore maggiore l'ho provato quando Ryohei ha voluto scambiare posto con Dino! Ahahah avrei voluto leggere con gli occhi chiusi, pensavo " adesso si schiantano, adesso si schiantano, adesso si schiantano!!! >.<", ovviamente sapevo che non li avresti fatti spiaccicare contro ad un muro, ma la paura c'è sempre!!
La parte dell'inseguimento è da infarto, se almeno in questo capitolo non ci sono scene lovelove da perdita dei sensi, l'infarto mi è venuto comunque seguendo questa scena! E vogliamo parlare poi del tizio che nella penombra ghigna e ride, come vuole il canone del perfetto personaggio cattivo? Già mi sento di odiarlo. E penso anche di sapere chi è il suo obiettivo: secondo me è Kyoya, come lui non ce ne sono.
Anche se io voler interpellare il nostro caro Mr. Ghignonelloscurità: prima vuoi ammazzarmelo e poi lo vuoi nella tua cerchia??
Staremo a vedere!

Complimenti per questo capitolo tutto d'azione!! Mi sento come se avessi fatto una lunghissima corsa!
Un bacione!:3

08/04/13, ore 22:36

Come hai potuto!!! TT.TT ci hai lasciato con questo tipo sconosciuto che passa in rassegna le foto della Famiglia del Decimo senza neanche dirci chi è!! ( ammetto che per un attimo ho pensato a Mukuro, quando ho letto del ghigno, ma neanche lui è così bastardo... Cioè, per scatenare la terza guerra mondiale mica ha bisogno di toccarmi Hibari e Hayato... ( P.S. Il povero ananas non lo fai proprio entrare nella fic? O al massimo Chrome? Sai, è strano, mi sono accorda ora che effettivamente mancano Lambo e Mukuro/Chrome alla famiglia del Decimo. Bhè, non che mi sia dispiaciuta l'assenza di Lambo. Era solo curiosità. ). Cerca almeno di aggiornare al più presto o ti mando Alaude, giusto per controllare che il capitolo arrivi. ;) no, dai, sennò quello ammazza prima me perchè gliel'ho chiesto ( Cattivo! T.T) e poi se ne torna da Daemon. Comunque, bando alle ciance che non c'entrano un pippero con i Vongola della Decima Generazione... :D la prima parte, quella del risveglio di Yama e della chiamata a Tsuna è stata fantastica!! In particolare mi è piaciuta l'idea di come si riesca a capire l'umore di Hayato semplicemente ascoltando come chiama il suo amore: Takeshi ( buon umore ), Yama ( leggermente nervoso ), Yamamoto ( decisamente nevoso ), Fissato del Baseball ( incazzato ). ^^ Me gusta un sacco, sei un genio. E poi.. Yama messo in imbarazzo da Goku ( per una volta! ) che spiattella al Decimo delle loro attività a letto! Ci credo che poi a Tsuna vengono certi dubbi. Hibari è il solito, freddo fuori e caldo dentro, anche se Yama riesce a fregarlo alla grande. Con lui non si compete. ^^ Ce lo vedo proprio Ryohei da promesso sposo, che nonostante sappia che adesso è adulto e sta per sposarsi, continua a essere ESTREMO, come suo solito ( vedo scambiarsi il posto da guidatore mentre l'auto è in moto ). Bella e ben descritta la scena dell'inseguimento e della tecnica che Dino usa per liberarsi dei seccatori. Quasi quasi mi aspettavo che facesse incidente, ma a quanto pare la presenza di Kyoya basta per non liberare il suo lato pasticcione. Comunque, capitolo stupendo e simpaticissimo, che ci ha lasciato tutti col fiato sospeso... per cui spero di poter leggere prestissimo il seguito.
grande bacio... E al prossimo capitolo!!! ;)

altro che capitolo fluff! qua è tutto asdfghjkl....  non sei stata l'unica a perdere bava dalla bocca e sangue dal naso XD mi hai uccisa... in senso buono ovviamente... :3 soprattutto nella parte di dino e hibari! :Q___ prima la litigata, poi dino che fa il "cattivo"... la mia mente era tutta un ohmiodio! ohmiodio! ohmiodio! penso di aver fatto delle facce troppo sceme mentre leggevo XD
come sempre, sono curiosa di leggere il seguito ^^
PS: scusa il ritardo x questa recensione anche un pò striminzita, ma se dovessi dirti le parti k mi sono piaciute, dovrei riscrivere la fic u.u perciò baci e a presto! ciaossu ;)

Ehhhhh nooo!! Ma tu non puoi farmi morire dal dokidoki, ogni volta che pubblichi un capitolo....eheh non è possibile!
Devi mettere un avviso <3<3<3.
Ahhhh sei una strabiliante fonte di scene lovelove che il mio cuore ha già collaudato e apprezzato, talmente tanto che sono letteralmente collassata di felicità!
Allora, io adoro i contesti di vita quotidiana, quelli al cui interno si svolgono scene altamente significative e amorose: quella in cui Hayato e Takeshi si crogiolano a letto appena svegli, è il perfetto esempio.
Poi aggiungiamo anche Uri, che disturba i due, ed è tutto divinamente perfetto.
E infine il regalo di Takeshi, il simbolo di una promessa di amore eterno, un gesto che ha commosso pure me ;////; ahhhh che gioia!!
E poi la lettura della lettera, wow Gokudera ha gettato la bomba senza alcuna delicatezza, per un momento ho sentito un forte dolore alla schiena, come se mi fosse caduto un forte macigno, la sensazione è stata questa alla lettura di quanto il giovane bombarolo ha scritto. Fortuna che tutti hanno cercato un po' di sdrammatizzare, il peggio è passato, ma sicuramente tutti avranno per un attimo trattenuto il fiato. E infine le parole che Gokudera rivolge a Yamamoto, sono davvero dolcissime... anche in questo caso ho sentito il cuore stringersi ;///;.
La parte D18 è ancora più fantasticaaaaa!! Cavolo Dino incazzato è stramaledettamente sexy!! Ha fatto, per un momento, diventare Hibari un piccolo esserino impaurito, solo lui può ottenere certe libertà, certi risultati con Kyoya!! Il moro che finalmente dopo aver corso il pericolo di perdere Dino, si è dato una smossa e ha rivelato tutti i suoi pensieri e timori, e dopo Dino diventa di nuovo dolcissimo =///= dolcezza che lascia da parte mentre lo violenta letteralmente a casa, eheh ovviamente nei limiti del normale! Oltretutto l'idea di cercare una casa è ottima!! E quando Hibari dice che vuole cercarla vicino alla scuola...lì si che sembrava un cucciolotto!*-*
Sono comunque al settimo cielo per il fatto che vi sia anche un nuovo inizio per questa storia, in un certo senso :) il momento della vendettaaaa, uhahahah!!
Ne vedremo ancora delle belle! E io sono strafelice, così come vedremo ancora le divertentissime tue interviste! A me interessano tantissimo i riferimenti musicali ^^ hai bisogni di qualche altro fazzolettino? Eheh!
Un bacione!:)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 01:26 am)