Se ti manca un cuore da guerriero, non avrai mai un esercito
di musa07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/13, ore 22:46

aaaaaaaaaahhh, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo: era davvero lungo! ^^ ci ho impiegato quasi tre quarti d'ora x leggerlo, ma sono stati 45 splendidi minuti!  <3 <3 quindi beh ovviamente il tuo angelo del focolare (XD) inizia con i complimenti (anke se ormai sai che adoro sempre quello che scrivi)! ci sono davvero tanti momenti perfetti che nn sto qui a ripetere... insomma sarebbero troppi! u.u
poi addirittura due lemon! tu ci vuoi morte ma felici! X) cmq un complimento specifico per le lemon perchè non è facile scriverle bene, ma tu ci riesci senza essere volgare ;)
il pensiero poi che Hibari e Gokudera, dopo essere quasi stati moribondi e averci fatto angosciare, siano diventati degli uke vogliosi e arrapati (con tanto di ferite fresche) mi ha fatto reagire esattamente come Tsuna! XD pensavo: ma no, dai! non è possibile! e la tirata d'orecchi a dino e yama! prima ancora di leggerla mi dicevo: se fossi al posto di Tsuna tirerei le orecchie a quei 2! ahahah
poi beh, come sempre, le due coppie sono semplicemente perfette ^^ non so dire quale amo di più... <3
e il finale mi ha sorpresa: sono davvero curiosa di leggere il seguito *^*

PS: W le tue note finali che sono sempre divertentissime! XD
Baci e a presto! <3

06/02/13, ore 21:13

Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo di questa fic.
Ho tirato un profondo respiro di sollievo quando all'inizio viene detto che Hibari e Gokudera stavano bene.
Sono però stata anch'io in ansia come Dino e Yamamoto fino a quando non hanno visto i loro rispettivi compagni. Solo allora mi sono un pochino rassicurata!
La notte per entrambe le coppie è propiziatrice di dolcezza.
Il mattino invece è hot!
I due "malati" si sono dimostrati particolarmente accesi. Per i loro compagni era impossibile resistere. Eh eh eh!
Povero Tsuna! Che momento imbarazzante. Poi li ha pure sgridati.
Certo che il sangue di Dino e la morfina ha fatto un effetto devastante in Hibari. E' riuscito a compiere il miracolo di addolcirlo. Ha detto più spesso "Ti amo" in quelle poche ore, che in dieci anni in cui stanno insieme. E Dino comprende il compagno in modo impeccabile. Sa quando mente e si fida di lui.
Yamamoto e Gokudera invece dimostrano sempre di più quanto la loro intesa è grande!
Queste coppie si amano alla follia, non ci piove!
Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia. Da una piccola battuta lanciata, si direbbe che Kyoya sarà costretto ad affrontare le sue emozioni fino in fondo, e non vedo l'ora di leggere come lo "tratterai".
Anche in questo capitolo qui e li erano presenti delle parti più allegre che stemperavano l'atmosfera. Tsuna poveretto c'era sempre in mezzo.
Le lemon ti riescono sempre particolarmente bene. Sei proprio brava.
Ed alla fine hai sganciato una bomba non indifferente.
Il Gokudera ragazzo e adulto nello stesso posto, prima dell'esplosione, com'è possibile e perché?
Bene! Bene! Le cose si fanno interessanti.
La fic promette sempre meglio.
Complimenti.

P.S. Il siparietto finale ovvero la triplice intervista è come sempre simpaticissimo. Congratulazione Clau per la vittoria. E sai cosa ti dico per la lunghezza del capitolo? Se saranno tutti così puoi allungarli come e quando vuoi. E' bellissimo! Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 09:15 pm)

04/02/13, ore 15:36

Eccotiii! Mi chiedevo che fine avessi fatto, poi ho visto quanto era lungo il capitolo e ho compreso, ci ho messo un' ora per leggerlo!! Evviva i capitoli lunghiii *-*.

*tu- tum*
La tensione della parte iniziale di questa fic mi ha stroncata...cavolo, sono stata davvero in pena per Hayato e Hibari. La situazione mi sembrava davvero grave, ma fortunatamente i due stanno bene ( anche troppo per quello che è successo dopo xD).
Che tenerezza che mi hanno fatto Dino e Takeshi, che volevano subito vedere il loro innamorato ma d'altro canto non volevano vedere una possibile cruda realtà, a tal punto da desiderare di trovarsi al posto loro. Quanta tenerezza anche da parte del Juudaime quando sfinito dalla tensione crolla a terra <3.
( ah ma a proposito, tu come lo vedi Tsuna? Ammogliato o Boss scapolo? Mi frullava ' sta domanda per la testa mentre leggevo xD).
Le parti del risveglio di entrambi sono dolcissime, ma quello che mi ha stupito di più è stato Hibari, insolitamente affettuoso, forse davvero per il fatto che in sè circolava sia il sangue di Dino che un forte antidolorifico, ahahah lui stesso se ne rende conto che quando sarà in sè, Dino pagherà!
( infatti è meglio che conservi bene a lungo, il ricordo di quel " Ti amo" detto spontaneamente da Kyoya...xD).
È bello che entrambi gli " ammalati" abbiano pensano prima di perdere i sensi a l' unica cosa che per loro davvero valeva, il rispettivo compagno. Desideravano rivederli così tanto che il loro ricordo ha sopraffatto parte dei ricordi dell' incidente ( anche se Hibari probabilmente sapeva tutto, ma è stato zitto perché la situazione aveva un che di assurdo..).
E quando Tsuna tira le orecchie ad entrambi XDDD oddio!! Che ridere!! Ma ha fatto bene è_é quei due avrebbero resistere, anche se i loro amori insistevano...anche se li pregavano innamorati....anche se...anche....ok va bene, hanno fatto bene!^^' Hayato è stato il più scatenato di tutti visto che con due costole incrinate ha fatto l' amore con Takeshi non in maniera delicata! Ahahah suppongo che il profumo della pelle di Takeshi sia il migliore antidolorifico esistente~

Le frasi migliori, che mi hanno fatta rotolare:

" corpo scandalosamente sensuale di Takeshi"

=///= quanto ho adorato questa frase!! Hai proprio ragione, uno come Yamamoto non può circolare tranquillamente per strada, è troppo...per i cuori delle giovani fanciulle! È quasi...illegale!!=///=

"Ecco il mio sole"
Ecco....il suo...sole T///T * prende un fazzoletto e si mette a piangere commossa.*

La rivelazione dei ricordi di Gokudera mi ha messo addosso una curiosità assurda!! Cosa cavolo è veramente successo?? Non avevo mai letto di una situazione del genere è_è sono troppo curiosaaaa!!
Spero di vedere presto il nuovo capitolo!

Baciii! ^-^/))
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:38 pm)

02/02/13, ore 22:52

Ciaossu!!
Questa fic mi piace sempre di più... (anche se il capitolo era davvero lunghissimo, ho dovuto fare login sia prima che dopo! ^^) ti prego, aggiorna! Perchè NESSUNO può mandare in ospedale il mio Kyoya!! Neanche lui stesso! Lui è carinissimo quando si sveglia in ospedale, mi è piacita la parte in cui dici come si è "addomesticato" da solo. Non mi era mai venuto in mente, ma effettivamente è più che plausibile. XD E povero Tsuna! Gli tocca fare sempre il terzo incomodo! Ammiro che Hayato sia riuscito a farlo anche con due costole incrinate, comunque. <3 Spero che farai comparire un pò anche Ryohei, povero, viene quasi sempre ignorato.
P.S il comportamento di Hibari è sicuramente da imputare al sangue di Dino in circolazione, nn c'è altra spiegazione. ^^ adoro quando Takeshi si comporta in modo amichevole con lui e nn si rende conto che deve ringraziare la morfina di nn essere stato morso a morte. Che altro dire?? Ah, già. Bella l'intervista tripla. =) Allora alla prossima!
Baci!

20/01/13, ore 20:15

Ciaossu! Premetto che sono molto intrigata e che spero che aggiornerai al più presto... E soprattutto, ti prego ti prego ti prego, scrivi ancora dal punto di vista di Goku e Hiba-chan!! ^^ Certo che Yama e Dino lasciati a se stessi danno il meglio di loro... per leggere I Demoni ( per quanto mi sia piaciuto ) ci vuole pazienza, direi... Si annoia, caro! =) Bella l'intervista finale.
Alla prossima!!

19/01/13, ore 11:33

Yo Clauuuu!! Che piacere vederti nuovamente così attiva e originale!!:D
Una curiosità, i titoli delle tue storie e dei capitoli, da dove ti vengono??xD sono sempre così originali e elaborati!!
Uhhh dunque, mi sto mangiando le mani dalla preoccupazione!! Tu dici sempre che non riesci a stare seria a lungo, ma direi che questo finale supera i tuoi standard! È davvero " tragico" anche se non dovrebbe morire nessuno, e spero vivamente che questo pensiero non ti sfiori mai ^^'.
Avevi creato un' atmosfera davvero frizzante! Poi la storia ha preso una direzione un po' brusca, che ha fatto pulsare dolorosamente il cuore di tutti, come vorrei abbracciare Dino e Takeshi ;A;.
All'inizio ero così:
" VOIIII Dino!! Take!!! Cos'è tutta questa confidenza??? Volete essere uccisi da Kyoya e Hayato?!"
Poi sono passata a:
" Massì cucciolotti! Coccolatevi pure se i vostri compagni vi mancano <3 lo so che siete dei bravi bambini"
Ovviamente l' amicizia tra Dino e Yama è amicizia vera, i sospetti servono a poco con loro due, che sono così innamorati dei loro rispettivi compagni! E comunque hanno fatto bene a farsi compagnia, era inutile restare da soli perdendo le giornate a sospirare...anche se adesso la preoccupazione la vivranno ancora di più insieme, coraggio ragazzi!!
Ahahah l' intervista è stata fantastica! X°D anche se sarebbe meglio dare un' altra possibilità ad Hayato prima che vi faccia esplodere tutti!
L'immagine di cui parli l' ho presente, anzi, ne ho pure un' altra!! Ahhh Take con gli occhiali è divino!=////=
Un abbraccio !!
Ti attendo per il prossimo capitolo!!*o*

17/01/13, ore 00:49

Finalmente eccomi qui a commentare!
Che dire? Non mi sarei mai aspettata che Yamamoto leggesse libri così impegnati, visto che da ragazzo studiare non gli piaceva nemmeno un po'.
La scena iniziale è davvero carina! Si respira aria di casa e familiarità tra due amici.
Poi però con l'arrivo di Tsuna si cambia registro e sono dolori.
L'agguato mi ha messo addosso molta ansia!
Speriamo che Gokudera e Hibari ne escano illesi. Incrocio le dita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per veder risolti i miei dubbi.
Questa nuova fic si prospetta già fin dalle prime battute interessante. Mi piace.
Complimenti.

17/01/13, ore 00:14

ciaossu, cara! ^^ ogni volta che vedo una tua nuova fic la leggo sempre con ESTREMOOO piacere (XD)!! inizio col dire che le tue note finali sono in assoluto le migliori! sempre divertentissime e quest'intervista tripla mi ha fatto morire! riuscivo quasi a immaginarmi la scena come se fosse una delle haru-haru interviews! u.u
bene! detto questo, passiamo alla storia: il finale mi ha lasciata col fiato sospeso per la curiosità: non vedo l'ora di scoprire il seguito, ma sono anche preoccupata k goku-chan e hibari-san... mi sento quasi in ansia come yama e dino ^^ e che dire di questi due? sono semplicemente meravigliosi *_* la loro convivenza non poteva che essere un successo: così simili nel carattere e così innamorati dei loro ragazzi (k a loro volta hanno caratteri simili... u.u un poker perfetto!) awww k amori che sono <3 <3 <3 li adoro!
beh, insomma, attendo il prossimo capitolo! a presto! baci ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]