Pushing me away
di __Sofy__

19/01/13, ore 20:42

Interessante!!
Alla nostra Elliot piacciono entrambi i Fratelli Jonas!!!
Mi piace come sta venendo fuori questo intreccio.
E Nick??
E' sempre più tonto!
Anche se ci va a letto insieme non vuol dire che Elliot deve essere sfruttata in quel modo; anzi, secondo me, per come la vedo io, Elliot si dovrebbe sentire offesa e usata.
Non deve acconsentire a tutto quello che le fa Nick.
E Joe??
Ora pensa a Jane???
Ok, non ci capisco quasi più niente!
Ora ti lascio andare

18/01/13, ore 14:50

Posso dire una cosa? Nick è uno st****o!
A questo punto voglio vederci Joe affianco alla ragazza!
Non posso credere che abbia fatto quella scenata ad Elliot senza nemmeno darle una spiegazione plausibile!
Mi piace l'intreccio che si sta venendo a creare e voglio leggere sempre di più.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire che cosa sta architettando il tuo cervallo.
Ora Vado

18/01/13, ore 14:42

Per il momento mi sembra ina storia molto carina, ma attenzione alla grammatica, ci sono troppi errori di battitura e non sempre si riesce a capire quando finisce una frase.
Le conversazioni di leggono, ma ti consiglio di allungare di più i capitoli; in questo modo riesci ad ottenere anche più lettori.
Vorrei leggere anche i punti di vista di Joe, Kevin e Nick, Perchè leggere sempre lo stesso punto di vista per tutta la storia è un po' noioso, mentre sapere ciò che frulla per la testa agli altri è anche molto divertente.
Mi piace scavare a fondo nella psicologia dei personaggi e vorrei fare la stessa cosa anche con i tuoi
Detto questo, passo a leggere l'ultimo capitolo che hai postato.

18/01/13, ore 14:03

Ok, dopo una mattinata piena di neve, eccomi qui a recensire :)
Mi piace questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli, visto che li hai pubblicati.
Mi incuriosisce molto questa storia e spero che venga fuori qualcosa di bello e travolgente.
Sono poche le persone che sanno scrivere per bene una storia e quello che ci vuole è solo un po' di fantasia, quindi, più ne hai e più seguirò questa storia.
Ora passo a leggere gli altri capitoli.

15/01/13, ore 21:57

Bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo