Love Is A Ruthless Game
di Aletheia229

23/06/14, ore 11:33

Ho letto la tua storia tutta d' un fiato...che dire bellissima :)
La trama mi piace troppo e mi intriga parecchio :)
Poi sono innamorata di killian e di come l hai reso :P

Mi piace veramente tanto non vedo l ora di leggere il prox capitolo :)

24/02/13, ore 22:55

No beh, devo dire che Killian sì che sa cosa dire esattamente ad una donna dopo tutto quel tempo che non la vede! Complimenti, viva il romanticismo! xD Scherzi a parte, è IC con quello è Hook: un uomo che come unico scopo ha la vendetta. Qui c'è anche amore nella sua vita, ma la vendetta la fa da padrona e qui lo hai dimostrato bene.
Anche questo capitolo mi è piaciuto, specialmente perché vediamo Katherine/Anastasia interagire con la madre e si scopre anche perché il suo fermaglio l'ha resa vittima della sleeping curse.
Mi sono piaciuti moltissimo i flashback, come sempre, perché abbiamo avuto modo di vedere come Wendy è arrivata a Neverland e anche i primi approcci con Hook. Che teneri i loro battibecchi^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che Wendy e Hook finalmente si sono rincontrati. Domani cercherò di mettermi alla pari con la storia... :)
Complimenti come sempre! A presto^^

23/02/13, ore 22:19

Finalmente riesco a commentare!
Sono stata una lettrice silenziosa per un pò di tempo ma ho avuto problemi col programma recensioni (finalmente risolto!)
Mi piace tantissimo questa storia, compresa la tua precedente one-shot a mo' di prologo.
A parte che ADORO Kilian Jones come personaggio e ho immaginato qualcosina anch'io con un'ipotetica Wendy (voglio che Emma stia con Neal, lei DEVE stare con Neal XD)
Correrò a mettere mi piace alla tua pagina di facebook non appena mia sorella mi lascerà un altro secondo il pc
A presto! ;)

23/02/13, ore 12:11

Uhm, inizialmente il comportamento di Biancaneve e Azzuro nei confronti di Regina mi ha lasciata un po' stranita, ma poi leggendo le note ho capito il perché di questa scelta, e nel contesto della storia ci sta, ha un suo perché. Non è una decisione campata per aria, l'hai spiegata bene sia nella storia che, appunto, nelle note.
Interessante l'espediente che hai usato per far finire Regina nel nostro mondo e con il padre di Katherine, anche se ad essere sincera avrei preferito leggere qualche scena in più su di loro per rivedere il lato più umano di Regina, ma va bene anche così. Magari hai in mente di inserire questo tipo di scene in futuro, quando Katherine scoprirà chi è sua madre, e in questo contesto calzerebbero a pennello.
Carina anche l'idea dell'albero genealogico di Katherine, che per fortuna ho capito subito. Guardare telenovele aiuta, a volte xD Ho visto che il capitolo l'hai pubblicato prima della 2x14, quindi ci sta benissimo il fatto che Bae non sia Neal ma il nonno di Katherine. Sei stata brava a elaborare un'idea del genere e a inserirla nella trama^^
Per il resto, il capitolo è scritto bene come al solito e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Insomma, c'è tanta carne al fuoco, tante storyline da seguire (proprio come nella serie tv) e quindi ti faccio i miei complimenti perché non è facile elaborare una trama del genere e a portarla avanti in modo da dare spazio a tutti.

16/02/13, ore 13:01

Eccomi qui al secondo capitolo. :)
Mi è piaciuto, complimenti! Belli i flashback su Katherine e Alex, mi è piaciuto scoprire qualcosa in più sul loro rapporto. Sono belli i flashback in generale, perché fanno scoprire sempre qualcosa di più sui personaggi e nessuno è superfluo, ogni piccolo scorcio che dai sul passato trova il suo posto, è un tassello del puzzle che stai componendo con la tua storia.
Tra tutti mi è piaciuto di più il flashback su Hook/Killian (non si nota che lo adoro, come personaggio, vero? xD); hai saputo esprimere bene il dolore che prova dopo la scomparsa di Wendy. La comparsa di Tremotino (chiedo perdono, ma non ho ancora imparato né a scrivere né tantomeno a pronunciare il nome originale) ci sta bene, e anche la sua interazione col capitano sembra molto plausibile.
Insomma, per farla breve, per quello che ho letto fin'ora hai saputo rimanere IC, e ti rinnovo i complimenti fatti in precedenza. Ora sono curiosa di vedere cosa combinerà Katherine a Storybrooke...

12/02/13, ore 11:03

Eccomi qui, ho letto il primo capitolo (appena gli esami mi daranno un attimo di tregua mi porterò alla pari con quello che hai pubblicato finora).
scoprire qualcosa di più su Kat/Wendy mi ha fatto enormemente piacere. E' stato bello vedere chi era prima di essere colpita dalla sleeping curse e cosa le è successo dopo il risveglio. Piano piano le stai dando spessore, le hai dato un passato, un carattere... Brava, come ti ho già detto in 'All too well' non è semplice, con dei personaggi originali.
Vedere Killian, poi, anche se per poco mi ha fatto brillare gli occhi. E' troppo tenero ed è proprio lui *.*
Quindi rinnovo i miei complimenti anche per questa storia! :)

02/02/13, ore 13:18

Dal momento in cui ho letto le prime parole mi sono immobilizzata alla scrivania ed ho letto tutte le tue storie. E' raro che mi appassioni così, significa che hai stimolato la mia curiosità e la mia fantasia, e questo ti deve riempire di orgoglio perché ad attrarmi è stata in primis la trama e il collegamento preciso e giustificato con Once, poi il fatto che rendi le interazioni tra i personaggi molto realistiche, inoltre hai creato un personaggio che riunisce aspetti di molte delle eroine di Once (Belle, Red, Regina) creando un albero genealogico alquanto strano e che ho dovuto disegnare per capire a pieno, ma che ora si è impresso nella mia mente come se fosse davvero qualcosa di certo e documentato. Hai avuto la capacità di farmi credere, e di questo ti ringrazio. Carina l'idea delle anticipazioni su facebook e del volto che hai dato a ANASTASIA/KATHERINE/WENDY, Vanessa Hessler riassume davvero nell'aspetto il carattere del personaggio che hai creato. Complimenti anche per il lessico, la punteggiatura, la capacità di scrivere frasi semplici senza pomposità e di arrivare subito al dunque senza annoiare. Attendo con ansia il prossimo cap, CIAO!!

19/01/13, ore 17:00

Ciao :)
Spero che mi perdonerai per il ritardo con cui stò recensendo questo capitolo.
Il mettere le date, ma soprattutto cambiare l'arco temporale ogni volta che spunta fuori un nuovo discorso o personaggio è veramente unìidea fantastica che sei riuscita a svolgere anche molto bene e che riesce a rendere abbastanza lineare una cosa che altrimenti sarebbe molto sconfusionata.
Forse sono io che non sono normale ma sono molto curiosa di scoprire qualcosa di più su William, il nonno di Kathrine, insomma, se non ho capito male viene dal mondo delle favole anche lui...e chi era?
Ma lasciamo stare, mi hai incuriosito moltissimo con lo Sneak Peek su Hook, molto dolce.
Bene bene, davvero un buon lavoro!
Leggerò sicuramente anche il prossimo capitolo.
alla prossima recensione e un bacio,
Holly

16/01/13, ore 20:02

Ok... anche stavolta sono rimasta senza parole, è davvero... magnifica *O*
Cioè mi piace davvero molto! E grazie per avermi avvertita del seguito ;D
Dunque: è scritta bene, scorrevole e inoltre la trama si fa desiderare, il che
è molto più che positivo. Avendo letto anche la prima parte, direi che molti
nodi cominciano a venire al pettine, anche se ci sono cose che devono andare
spiegate e sono sicura che lo farai benissimo nelle prossime parti. Detto questo
ancora complimenti, è una bellissima FF e merita di essere letta.
Un bacio :3

Nic.