The Wolf Wants Me
di Patty F_Radke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/12/17, ore 08:51

Dove sei finita? Questa è una storia bellissima, continua ti prego

26/04/15, ore 23:00

Dove sei finita?? La tua storia è una delle più belle che ho letto Fino a adesso. Scribi ancora <3 <3

19/02/15, ore 18:27

ti prego continua questa bellissima storia, la adoro e sono curiosissima di sapere come va a finire.
ti prego non continuare a tenermi sulle spine :C
XD

28/01/15, ore 19:53

Ciao, lo so, è da parecchio che non mi faccio sentire, insomma questo capitolo risale ancora al 2014 e io recensisco solo adesso! dovrei proprio vergonarmi. MI piace questo capitolo visto dal punto di vista di Trey (che ovviamente adoro *^*), ho anche notato che stai davvero migliorando, non che prima facevi schifo. Sono molto impazziente su come continua, voglio sapere:  come va la battaglia e quando nascerà il piccolo/piccola. Una cosa che volevo dirti è che adoro la coppia Helen/Dominic, cioè dai Helen quel bel fusto ti va dietro! sarei molto felice se si mettessero insime, anche perchè os' la povera Helen ha qualcuno.
Penso di averti detto tutto, come sempre se  hai tempo, voglia e ispirazione continua il capitolo, io sarò qui ad aspttare con entusiasmo. Alla prossima.
PS: La prossima volta cerco di recensire un pò prima :)

23/01/15, ore 22:15

HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO,e quello dopo e quello dopo ancora!!!!!
Che cucciolo la "new entry" Harry xD
Bèh che dire....bellissimo capitolo come sempre (rischio di essere un po' troppo ripetitiva)il tuo modo di scrivere perfettamente fluido e porta il lettore a non staccare gli occhi dal capitolo,e dall'inizio della storia di capitolo in capitolo sei migliorata sempre di più complimenti!!!!!
Sei la migliore!!! Un saluto tua Smilla !!!

23/01/15, ore 13:35

Eheeh lo sospettavo che fosse incinta quando Karen dice a Trey se ha notato niente di strano xD ahhh che bellezza come al solito capitolo fantastico,devo andare a lavoro e non riesco a staccarmi dal leggere la storia xD
Ti adoro !!!

23/01/15, ore 10:03

We we sono rimasta un po' indietro e mi son riletta tutta la storia eheh xD
Ragazzi che capito finito l'hard si inizia l'azione eheh xD come al solito non ho nulla da dirti se non.... Sei fantastica come sempre e scrivi divinamente !!!

Eheh con la mia mancanza di mesi e mesi mi aspettano tanti capitoli nuovi da leggere....ahhh che bellezza!!!!
Son strafelice!!eheh

15/01/15, ore 16:40

scusami se recensisco dopo tutto questo tempo ma sono un po' pigra.. e poi volevo chiederti quando pubblicherai il prossimo capitolo perchè lo sto aspettando con ansia. Amo questa storia! *-* davvero.. spero che non passi ancora molto tempo perchè non ce la faccio più XD ciauuuu <3

06/01/15, ore 19:06

Wow. Wow e ancora wow ho cominciato a leggere la tua storia oggi e non sono più riuscita a fermarmi. Ti faccio i miei più sinceri complimenti sei stata bravissima a scrivere ogni capitolo. Mi è piaciuto il fatto che i tuoi capitoli si siano allungati. Non vedo l'ora che tu aggiorni.

19/12/14, ore 23:52

Meraviglioso. Davvero stupendo. Mi ha fatto venire i brividi <3

11/12/14, ore 07:23

Ciao!!!!
Ho letto tutta la tua storia ed è megnifoca un capolavoro!
Ti pregp di continuarla non vedo l'ora di scoprire come continuerà!!!
Aspetto presto un tuo aggiornamento!!!
Baci
Erika

P.s. sei un'ottimo autore e la storia è migliorata continuamente dall'inizio!

26/10/14, ore 21:32

Ciao, sono davvero felice che tu hai aggiornato! Scusa se nel capitolo precedente non ho recensito ma ne aproffito per dirti che mi è piaciuto sia questo che l'altro, la storia si fa più intrigante e misteriosa. Sono curiosa di sapere primo chi è HELL e secondo chi spiava la conversazione. Poi sono anch'io curiosa di sapere se il bambino è un maschio o una femmina o se sono gemelli che come ha detto Willow sarebbe figo. Beh io aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 11:25 am)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 11:26 am)

27/09/14, ore 08:54

ciao bella, potresti pubblicare l immagine dei protagonisti x piacere... leggendo il racconto, me li immagino sempre come sono fatti, ma vorrei avere un immagine reale di loro... grazie mille kiss

24/09/14, ore 15:02

Siiiii, hai aggiornato! L'ultima volta, con la frase "sei incinta", avevo iniziato a boccheggiare come un pesce e.... Il capitolo era finito T.T  Quindi ho adorato questa parte, soprattutto quando Helen non si accorgeva degli sguardi che gli lanciava Dummy ^^ spero  se ne accorga presto, eh. Poi entra in scena quella strana ombra-persona-che-odora-come-uno-del-branco che vede Willow. *Tan tan taaan* Chi sarà questa questa misteriosa persona? Perché stava origliando? Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo! Un bacione,
Secretly.

22/09/14, ore 18:35

Infarto fra 3..2..1..
---------------------------
OK. Lo ammetto. Per me ogni aggiornamento é oro colato. Mamma mia come amo questa storia. Quando si saprà se é un maschio o una femmina?? O.O
Chi é quell'ombra che osserva Willow? Che cosa/chi sono/é HELL? spero che aggiornerai presto ❤.❤
Al prossimo capitolo ❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]