Non è come sembra
di Kastel

08/06/13, ore 23:26

Sinceramente, a parte un pò di confusione su chi parla, devo dire che questa storia è davvero molto bella. A mio modesto parere, potresti facilmente trarre da questo racconto breve una storia più lunga ed articolata. Mi è piaciuta talmente tanto, una storia originale, ben scritta e con uno stile fluido e scorrevole. Hai avuto un idea accettivante, ed io ti consiglierei di sfruttarla.

22/04/13, ore 20:29

Ecco cosa esce quando si scopre che il caro Ben sarà un drago e il puccioso Martin un hobbit XD mi è un po' difficile capire chi sia a dirr le frasi come : "avrei voluto che watson sia qui con me...." inizialmente pensavo fose Sherlock ma poi ho capito che lui era quello sottolineato non in grassetto.... in qualsiasi caso bella storia :D

15/01/13, ore 22:45

Ciao.
Innanzitutto GRAZIE!!! Aspettavo che qualcuno giocasse sugli alterego de Lo Hobbit (stavo per farlo io stessa, e non escludo che lo farò in futuro, senza rancore, il primato è tuo! :)) e tu ci sei riuscito/a meravigliosamente! L'idea della reincarnazione mi piace molto, anche perchè, per fortuna, non è lo stesso espediente che avrei usato nel mio racconto. Ma, perdonami, sto diventando egocentrica. Ancora complimenti!

Baci :)