Portraits
di Kamusa

11/06/08, ore 18:03

Questi non sono quadri,questa a me sembra più poesia.. ...si trattà però di arte astratta...per cui ho apprezzato quadri ma il mio livello intutivo è pari a quello di naruto...

14/11/07, ore 15:56

E così è finita ç_ç Oh che tristessa... Ma mi rincuoro nel sapere che ho trvato una nuova opera da seguire ^_________^ Bacioni, anche questo chappy è stato meraviglioso!!!!

12/11/07, ore 19:04

Kakashi e Deidy assegnati alla stanza di Kamusa........(ehh????? ndDeidy_Kakashi) (su su nn fate i cicisbei,lo so k avete capito....d'ora in poi servirete Kamusa....tt quello k dirà sarà un ordine x voi ndImma) (e chi l'ha detto??? =__= ndDeidy) (Io +__+ !!!!ndImma_seguita da Gaara k l'aiuta nell'intento di spaventare Deidy) (Gaara levati io ti ho anke già ammazzato una volta...nn mi costa nnt farlo di nuovo U__U ndDeidy) (grrr ndGaara)(Kero-kero-kero io ho un'arma k ti farà abbassare la cresta...anzi la coda Deidy....vieni pure!!! ndImma) (Daidara senpai!!!!!!!! ndTobi) (WWAAAAAAAAHHHHHHHH........no lui no....ndDeidy) Kamusa....nell'offerta cm vedi ho inserito anke Tobi....dato k è il mio puccio preferito....(+__+ ndHidan/Gaara) cmq ci si sente.......alla prossima.....ti adoro tvtttttb......un ciao da tt, in particolare da Deidy.... o_- (nn è vero ndDeidy) (Invece si....ndImma) cmq.........baciozzi ............zaoooooooo

12/11/07, ore 18:54

Sigh... e così è finita. Non starò a dilungarmi e passo subito a dirti che Portraits mi è piaciuta tantissimo. Ho sempre odiato dover colorare, ma adesso che riesco ad interpretare un colore piuttosto che un'altro, addirittura mi diverto! Questo grazie a te ^^ !!! Originale e ben fatta, una ff fuori dal comune!!! Arigatou gozaimasu. Baci***

12/11/07, ore 16:53

Ecco, mi sono persa tanti di quegli aggiornamenti che dovrei seppellirmi dalla vergogna... ma li ho letti tutti comunque. Questa fan fiction resta una pietra miliare fra i miei preferiti, e non potevo non commentare almeno l'epilogo. Hai avuto un'idea originalissima, e soprattutto l'hai sviluppata bene! Considera che moltissimi autori inizialmente hanno ottime idee, ma poi si perdono per strada. TU NO. Tu sei stata bravissima nello sviluppare la traccia iniziale. Hai interpretato in modo impeccabile i colori, associandoli ad ogni personaggio, dando una perfetta idea di ciò che è il carattere del protagonista delle descrizioni. Hai un bellissimo stile, e lo sai usare benissimo!
I miei complimenti. Questa fan fiction merita un posto fra i miei preferiti, eccome se lo merita!
Sayonara, in attesa di leggere presto altri tuoi lavori che, sono sicura, saranno impeccabili come questo!
Ele.

12/11/07, ore 15:54

E fineeeee!!!! XDD Un pò mi dispiace, ovviamente ç__ç però mi sono davvero divertita a seguire questa fic!!! ^____- Sei stata bravissima, COMPLIMENTI davvero!!! L'ultimo cap. è molto carino e Naru-chan l'ha fatta vedere a tutti e due!! ALLA FACCIA!! *__* BRAVO, NARU-CHAN!!!! *ççç* Naru-chan! Naru-chan!! XDD comunque, Sai vuole proprio finire male!! *___* Se non la smette di prendere in giro il nostro caro biondino.... GLI FACCIO FARE LA FINE DI SASUKE!!! *_______* E non auguro a nessuno di finire così!! *me che tiene bene in mostra la bambola voodoo dello scemo (se non si è capito, è Sasuke...): senza testa, con parecchi squarci da cui esce l'imbottitura, spilli in tutti i posti possibili e non più uomo....* Bwahahahahahahahahaha!!!!!! *_____________*
Ok, a parte ciò, aspetto altre tue fic, eh! ^_____^ BACI, TEMMI-CHAN!! ^_________________________________^

11/11/07, ore 20:54

Eccerto che mi sono divertitissima ad indovinarli!!! è stato un vero spasso! già, mi dispiace per gli autografi, e pensa che Zetsu voleva mangiarmi un braccio...per fortuna che Itachoso mi ha difeso *__*...ahhh...mio eroe...*sospiro*...comunque, mi dispiace tanto tanto che è finita...aspetterò la tua prossima storia, sono sicura che sarà bella come questa!! Tobi ti saluta! Bye!!! XD

11/11/07, ore 20:16

Snif, è proprio finita...Ti rinnovo i miei complimenti su questa splendida fic, in primis per originalità, senza dimenticare forma, contenuto, perfetta coerenza colore-personaggio...Non ho nemmeno una critica da fare, poco ma sicuro, del resto da un'autrice veramente talentuosa come te non ci si può che attendere il meglio!E mi hai sicuramente fatto venire la voglia di leggere lo spirituale dell'arte(del resto, già dopo la lettura del cavaliere azzurro per l'esame di arte contemporanea, sapevo che kandinskij era lì ad attendermi fiducioso:-)un bacione!!!

11/11/07, ore 20:02

No è finita! :-( Questa storia mi mancherà!! Cosa dire? Decisamente una delle fan fiction più originali e interessanti che mi sia capitato di leggere. E' incredibile l'uso che hai fatto di quanto hai letto sui colori, le descrizioni, le interpretazioni che hai dato dei personaggi, la sensibilità con cui hai associato loro i colori. Bravissima, davvero! Baci^^

11/11/07, ore 19:50

E così, è finita. Mi mancheranno le tue drabble colorate... Un bel capitolo conclusivo, soprattutto il riepilogo di Naruto: chissà perché, il grigio scuro gli fa venire voglia di abbracciarlo oppure di picchiarlo! Lo yaoi si infila proprio ovunque, quando meno te lo aspetti! XD Molto carina anche la parte finale, con le 'tristi tracce di minaccioso nero' e il riflesso del sorriso bianchissimo di Sai, quasi un'ultima tela nascosta, la tela che raffigura il pittore. Complimenti, una fantastica raccolta per cui provo già nostalgia... Baci, Vale (avrei voluto lasciare una recensione memorabile, ma nelle occasioni importanti perdo le parole...)

04/11/07, ore 13:53

BUUUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHHH nuuuu nn puoi finire la storia, mmmm...beh scommeto k cmq dovrò farmene una ragione dato k nn poxxo farti cambiare idea...giusto?? cmq passo alla mia recensione senza fare troppe storie...secondo me è chouji e ti spiego anke xkè...prima di tt ci sn i suoi colori..."pacifico verde" "marrone(pantaloni)" "rosso (dello stemma)" "bianco(della maglia)"..."grande macchia tondeggiante" XD è la sua corporatura..."frenetica corsa" la sua tecnica..."trionfante domina l'ardua battaglia cn inaspettata forza" la battaglia contro Jirobo..."energici sprazzi d'azzurro k altissimi si elevano al di sopra dei nemici" le ali di chacra da farfalla..."il rosso del trionfo spiraleggia sull'esile figura dalla leggiadra potenza" parla dello stemma degli Akimichi e la leggiadra potenza si riferisce alle ali da farfalla...kero-kero-kero (ogni riferimento a rane ect... è puramente casuale)questa è la mia comprensione...cmq grazie del consiglio.....ma è + difficile del previsto cacciarli via...(AHHHHHHHH ndHidan)(eddai levati....!!!!ndImma_k sta rispedendo via tt ma Hidan è rimasto chiuso cn la testa nel portale... =__=) (Mai!!! nn abbandonerò una mia discepola alle crudeli sventure k la vita le impone!!!! ndHidan_k si fa strada cn la testa tra il portale) (K cosaaa??? Secondo me ti 6 affezionato al divano e nn te ne vuoi andare =__='...ndImma_k molla la presa e fa ricadere tt dentro casa x poi squadrarli uno x uno) (NOOOOO ma k diciui è k ci siamo affezionati a te e ti vogliamo bn ndGli sciagurati_cn labbro inferiore tremolante e occhietti languidi) (°///° oh k pucci...evvabn potete rimanere ma alle mie condizioni kukuku ndImma)(O_o ndTt)...(Tsunade laggiù è rimasta una macchia...Gaara vieni a sventolarmi cn quel ventaglio...Hidan sn finite le fragole e nn dovevate fare uno spglirello x me e Kamusa tu e Gaara?? ndImma_spaparanzata su una dormeuse) kukuku...Vedi Kamusa, puoi venire ad abitare da me se vuoi, ho ricavato anke delle domestike speciali....l'invito è lanciato...O_- ah e dimmi il tuo preferito k te lo recampo io....kukuku...beh ci vediamo alla prssima allora...così mi fai sapere se vieni ad abitare da me...ok?? hihihi...baci baci.........tvttb.....zaoooooo

03/11/07, ore 09:45

Credo di essere quasi sicura che il personaggio sia CHOJI! Ora vediamo di interpretare decentemente... "Il largo pennello si trascina placido, stendendo vaporosi strati di pacifico verde." si riferisce al verde della sua casacca e alla sua corporatura - ehm - robusta. "La grande macchia tondeggiate troneggia tranquilla sulla bianca tela." non so bene come interpretarlo, forse è un qualche altro particolare dei suoi vestiti. "Vivaci tratti di chiaro marrone dolcemente si distendono, composta profondità invisibile ai più." si riferisce ai suoi capelli e al fatto che sia più saggio (se mi passi il termine) di quanto sembri in apparenza. "Il tranquillo verde si espande in frenetica corsa all’incontrollata spinta del giallo, trionfante domina l’ardua battaglia con inaspettata forza." si riferisce alla baika no jutsu, la tecnica di Choji. "Bianchissima, la scia di fiduciosa speranza svetta sul placido verde." qualcuno mi illumini, perché non riesco a interpretarlo. "Il pennello danza potentissimo sulla tela, stendendo energici sprazzi d’azzurro che altissimi si elevano al di sopra dei nemici." si riferisce alla sua trasformazione, quella con le ali di farfalla azzurre. "Il rosso del trionfo spiraleggia sull’esile figura dalla leggiadra potenza." si può riferire alle "rondelle" sulle guance. Giusto? Spero di averci azzeccato! Sele.

02/11/07, ore 22:07

Ok lo so che le due ultime volte non ho recensito e me ne dispiaccio tantissimo ç_________ç Il fatto è che avendo tutte le interrogazioni e verifiche ammucchiate non ho avuto il tempo di recensire, anche perchè mia sorella teneva il monopolio del pc -_- Dunque... questo personaggio non riesco ad indovinarlo... Si vede che sono ancora presa dallo shock che è l'ultimo chappy NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Dimmi che farai un'altra fic bella come questa ti prego!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, anche se è l'ultimo... (sigh sob ndKyoko rannicchiata in un angolo che fa cerchietti sul pavimento) Alla prossima e Baci ç___ç

02/11/07, ore 21:58

uff... questo è l'ultimo cap... euuuu.. cmq il personaggio misterioso è *rullo di tamburi* nn lo so, anzi ho un idea ma nn ne sono sicura, cmq te la dico, secondo me è Choji solo perchè ho pensato hai colori cioè il verde dell'abbigliamento marrone capelli e gliallo e rosso le sue pillole... ma nn sono sicura del personaggio perchè nn mi sembra per niente esile^^''.. KISS by ShAiW

tinebrella no log
02/11/07, ore 21:26

Ah, ti commento dal pc del carciofo, che è dovuto uscire per motivi irrilevanti ai fini di questa recensione. L'avevo già letta prima di cena e avevo anche sbirciato nei commenti per scoprire se almeno uno dei miei sospetti fosse fondato... e infatti! E' decisamente Choji! Anche se al'inizio era una descrizione alquanto oscura, dando un'occhiata a una sua FanArt tutto è andato al suo posto: a partire dalla prima frase, in cui vengono sottolineate le sue forme morbide. E ho notato anche una divertente allitterazione ch non credo ti sia sfuggita per caso dalla tastiera: 'tondeggiate troneggia tranquilla'! XD Poi ci sono tuti i suoi colori: il bianco della maglietta, il marrone dei pantaloni e il rosso dello stemma del clan Akimichi che spicca sul suo petto. E gli sprazzi di energico azzurro a questo punto non possono che indicare le sue ali da farfalla, che si dispiegano durante il suo combattimento cn Jirobo. La finisco qui, anche perché questa tastiera è terribilmente irritante, perdendo una lettera ogni 3x2! è.é Baci, Vale (mi scuso per tutte le eventuali beozie, ma non è colpa mia: la tastiera ha vita propria!)