Voglio afferrarti mentre stai cadendo
di 9Pepe4

21/07/14, ore 10:05

Ciao hai scritto una storia bellissima

07/07/14, ore 02:33

Fantastico. L'inizio è fantastico. Per tutto il capitolo ho sperato che Harry fosse vivo, e con gli occhi lucidi ho continuato comunque a leggere. Bravissima, hai fatto rinascere in me emozioni che non trovavo da tempo, bellissima

02/01/14, ore 14:23

Ciao! Ho la tua FF e devo dire che mi piaciuta parecchio, mi sono accorta però che è da un po' di tempo che non aggiorni ed essendo io una che si preoccupa spesso volevo sapere se stavi bene... quindi spero proprio tu ritorni presto:)

20/05/13, ore 21:38

Porca paletta, davvero niente male. E te lo dico da fan di Spiderman da quasi 10 anni, ho letto (e leggo) ogni mese i fumetti.
Bella interpretazione di Liz adulta e, si spera, matura, vado subito a leggermi gli altri capitoli.

Ma "Dottor Reed" è un riferimento a Reed Richards vero?

16/01/13, ore 22:34

Tu sei un genio, non so dirti quanto ti adori e come sia sorpresa e felice di scoprire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda XD
Proprio da pochissimo ho finito di rivedere la trilogia di Sam Raimi, mi piace un sacco Harry Osborn e mi sono messa a scartabellare alla ricerca di informazioni su Liz Allen (ahimè conosco molto poco il fumetto di Spider Man, ma siccome il mio ragazzo è un fan tra i vari supereroi anche dell'Uomo Ragno, potrei derubarlo mentre è distratto u.u). Quindi questa storia è assolutamente nelle mie corde. Come potevo non catapultarmi a leggerla?
Povere generazioni Goblin, ce l'hanno con le lame degli alianti, eh?
Se non mi sbaglio, nel fumetto c'è un episodio in cui Harry in versione secondo Goblin aiuta Spider-Man, ma è il caso contro Venom e l'Uomo sabbia. In ogni caso il film ha ripreso lo spirito della cosa e anche io mi sono trovata a fangirleggiare in modo vergognoso.
Che ansia leggere questo capitolo, mi sto mangiando le mani nonostante sappia come va a finire! Da brividi la descrizione di ciò che avviene in sala operatoria. Però è finito tutto bene, evviva.
Guai a te se cestini la storia, ti perseguiterei vita natural durante. Scrittura o riscrittura, mi piace. Attendo il prossimo capitolo ^^

16/01/13, ore 19:50

Ciao Pepe! NON CESTINARE!!!! Continuala, mi piace molto, inoltre io potrei seguirti perchè ho visto i film di spider man e forse forse qualcosa ci capisco! Quindi Harry si è salvato? Bella cosa! Continua ti prego! Sai che mi piace come scrivi! Baci!!