Behind Blue Eyes
di Kittie Chaos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/14, ore 11:15

Bellissima fanfic! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:16 am)

19/06/13, ore 18:12

Ho trovato questa fanfiction per caso, cercando qualcosa di interessante tra le storie dei mesi scorsi in cui non sono stata presente e... ho trovato questa. Devo dire che mi ha spiazzata. è davvero stupenda!! L'ho letta tutta d'un fiato, mi ha rapita dià dal titolo. è davvero una storia geniale, la trama mi ha affascinato davvero tanto e i personaggi sono caratterizzati bene... L'idea del complotto mi ha stupita, e capitolo per capitolo mi appassionava sempre di più; tra l'altro hai deciso di parlare di un argomento spinoso e alquanto complicato, e credo tu sia riuscita a farlo bene.
Naruto è davvero stupendo, con quella sua spontaneità e immediatezza che lo rendono affascinante e irresistibile, tanto che nemmeno il ghiaccolo Uchiha ne è rimasto immune. è bello vedere come abbia deciso di combattere per lui, anche a costo di piegare il suo orgoglio e la sua dignità e consegnarsi a Orochimaru... Spero davvero che dopo tutto quello che ha fatto e che farà, quanto meno riesca a trovare il modo per estorcergli tutte le informazioni neccessarie per incastrare lui e tutti i partecipanti al complotto.
La tua storia è davvero interessantissimae merita molto, quindi, per favore, non abbandonarla!
Spero in un nuovo aggiornamento :) A presto!

25/04/13, ore 00:31

Ciao *.* Con questo capitolo ti sei superata!tutti gli altri sono meravigliosi, questo è un'opera d'arte..insomma vorrei tanto saper scrivere come te <3 passando al capitolo, Naruto e Sasuke si sono finalmente uniti, non avrebbero potuto aspettare ancora, soprattutto perchè sapevano che il pericolo era vicino e non c'erano certezze di passarla liscia. Si sono amati con passione e desiderio, e quando Sasuke gli ha detto di essersi innamorato, e Naruto pensava di svenire, il mio povero cuore ha fatto un balzo enorme xD Però sono davvero triste per quello che ha fatto Sasuke, anzi per ciò che è stato costretto a fare per avere delle informazioni; ha dato veramente prova dell'amore per Naruto, sottomettendosi così ad Orochimaru, facendosi violentare nel corpo e nell'animo. Alla fine, quando ha detto a Naruto "ti amo" con un sorriso sul volto, nonostante il dolore che provava, e Naruto gli ha risposto con tale disperazione, mi sono messa a piangere ç_ç è stato intenso e io sono pure emotiva, ma è una cosa positiva soffrire così, mi sento come se li vedessi da vicino, perciò non posso non commuovermi. Comunque Sakura mi piace molto in questa storia, ma ho davvero paura per lei, spero che non le accada niente; spero che non accada niente a nessuno di loro, anche se, come hai detto tu, la strada è lunga e piena di pericoli. Io voglio credere che finisca tutto per il meglio, perchè sono ottimista :) Ci sentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora! un bacione :)

23/04/13, ore 23:40

Ho letto questi 10 capitali in pochi minuti, è cavolo mi piace da morire questa storia. Poi leggendo questa storia rivedò la seconda serie di America Horror story *sinasconde* Ahw comunque brava. Al prossimo capitolo <3

23/04/13, ore 23:29

Finalmente hai aggiornato! Che bellooo ^^
Sas'ke e Naruto finalmente si sono dichiarati il loro amore e l'hanno fatto (anche a me piacerebbe provare la sofficità di quelle pareti :3)
Sakura si rivela come sempre una buona amica, ma temo per la sua incolumità. In fin dei conti i veritci non ci metteranno troppo a fare due più due e spero non le accada nulla.
Ammiro un sacco il moro: pur di strappare delle informazioni al suo ex-insegnante ha dovuto subire tutta quella violenza! Ovvio che poi sia crollato, ma Naru, da brava crocerossina, l'ha aiutato a rimettersi almeno un po'.
A presto :)

23/04/13, ore 20:07

Ciao, accidenti che capitolo!
Sasuke e Naruto, grazie all'aiuto di Sakura, sono riusciti a scappare dal manicomio, per ora almeno, però ovviamente sono sulle loro tracce e Sasuke per ottenere un minimo di informazioni ha dovuto cedere al suo onore, ma soprattutto farsi violenatre fisicamente e psicologicamente da Orochimaru, non è giusto accidenti, dopo tutto quello che ha passato è dovuto tornare da lui.
Inoltre la strada è ancora lunga, cosa succederà ora?
Al prossimo capitolo, kiss

17/04/13, ore 13:41

Ci credi che per tutto il capitolo sono rimasta col fiato sospeso, avendo paura che Danzo facesse qualcosa a Naruto? Poi ho letto l'ultima parte e ho tirato un sospirone di sollievo. xD
Mi è piaciuta la parte in cui Itachi e Sasuke devono fingere di avere un rapporto per ingannare le telecamere; sono pro Uchiha-incest, quindi la mia mente perversa ha toccato quel punto ed è uscita la fangirl assopita dentro di me. xD
Ottimo capitolo, la tua fantasia sui piccoli particolari mi lascia sempre sbalordita (nel capitolo precedente Sasuke si è dovuto vestire da donna, ora fingere un rapporto con il fratello; aspetto con ansia il prossimo capitolo!).

Un saluto e a prestissimo ^^,

Jul

13/04/13, ore 19:32

Ciao!! mi scuso per il ritardo ma non è stata colpa mia!! ç__ç perdonamiii! però ora sono quì a commentare questa meraviglia di storia! non so se hai capito quanto la sto amando ç__ç (lacrime di commozione ahaha) ero così felice che avevi aggiornato che dopo aver letto avidamente, sono rimasta per mezz'ora in contemplazione del capitolo, andando avanti e giù con la barra, aspettando qualche rivelazione tipo: "sorpresa!!ecco a voi tutta la storia!" xDD ma purtroppo era già finito...ç__ç comunque non sono riuscita a non essere ansiosa, mentre Sasuke e Itachi parlavano immaginavo che li avrebbero scoperti, e oltre a questo il pensiero di Naruto in balia di quegli stronzi mi uccideva ç_ç avevo tanta paura, per fortuna tutto è finito bene (?) ahaha nel senso che Naruto è vivo, che Sasuke è arrivato in tempo da lui! ti prego Sasuke proteggilo, non lo lasciare solo!! o.o ti dirò, stavolta non ho nemmeno riso quando Sasuke e Itachi facevano finta di fare quelle cose ambigue, perchè mi batteva il cuore dall'agitazione! Poi a una seconda lettura - perchè si, io leggo più volte i tuoi capitoli lo ammetto!! @.@ - mi è venuto da sorridere immaginando Sasuke che non doveva trovarsi molto a suo agio..o si?xD ahahah bene, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa giornata, penso che prima o poi nell'attesa mi troverai stecchita ahahah un bacio a presto! :)
p.s. che bello Sasuke geloso del rapporto che ha Itachi con Naruto, avrebbe voluto conoscere il biondino per primo <3

13/04/13, ore 00:26

Ok...e poiiiiii??? Ahah, è dalle 10 che leggo la tua storia e me la sono "bevuta" tutta d'un fiato.
L'adoro e poi scrivi benissimo! :) Il rapporto che si è venuto a creare tra Naruto e Sas'ke mi ha incollata al piccolo schermo del mio pc, leggere il complotto e gli amici che si aiutano a vicenda...davvero bello. Sapevo che si celava Danzo dietro tutto il patatrack, lo odio quel tizio (ho goduto un sacco quando è morto nel manga). Meno male che stasera hai aggiornato la storia con un nuovo capitolo. Sono quasi morta dall'ansia di sapere se Sas'ke sarebbe arrivato in tempo per salvare il biondino prima che Danzo o qualche suo dipendente lo facesse fuori. C'è ancora qualche interrogativo che mi pongo sulla storia, ma aspetterò prima di domandarteli... :)
Ho riso quando i due fratelli hanno dovuto fingere di farlo per non destare sospetti ahah. Sas'ke donna e prostituta non gli si addicono per nulla, ma gli sta bene visto come si è sempre relazionato con gli altri. :)
A presto :)

12/04/13, ore 19:03

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, accidenti qui le cose si stanno complicando decisamente!
Sasuke è venuto a sapere da suo fratello la verità però Danzo ha capito che potrebbe essere stato lui ad andare da Itachi. Naruto per ora è ancora vivo, ma lui e Sasuke sono decisamente in pericolo e probabilmente anche Sakura ed Hinata, secondo me verranno marcate strette per scoprire se sanno del complotto o no.
Naruto deve essere portato via da lì prima che arrivi Danzo anche se il giorno non è ancora finito ed immagino che la cosa non sarà così semplice no?
A presto, kiss

25/03/13, ore 14:58

questa storia mi piace moltissimo all'inizio ero un po scettica perchè questa storia del manicomio non mi convinceva molto pero mi sono dovuta ricredere perchè è molto intrigante ^^ per favore continuala il prima possibile perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire *.*

23/03/13, ore 10:16

Non scusarti per il ritardo, ti sei fatta perdonare con questo splendido ed emozionante capitolo!
Giuro che al pezzo in cui Sasuke ha dovuto vestirsi da "buona donna" ho fatto fatica a non acoppiare a ridere di brutto, davvero moooolto originale, non avrei mai pensato a una soluzione del genere, bravissima. :)
Mi piace come tu abbia voluto mantenere il profilo da "salvatore e martire" di Itachi... Il mio piccolo Itachi, che salva sempre tutti e mai nessuno se lo fila. :(
Un capitolo ricchissimo di eventi a sorpresa; nel finale poi stavo urlando mentalmente "Nooooo, Naruto noooo, non toccatelo!".
Non gli succederà niente vero? Vero? :'( ahahahaha.
Davvero i miei complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo *-*.

Baci e buon fine settimana ^^

Jooles

21/03/13, ore 14:25

finalmente eccomi qui a recensire questa splendida fic, sinceramente mi piace un sacco U-U
bene cominciamo col dire... Sasuke + donna= muahahahahahahahah oddio, già immaginarlo è stato troppo ... potrebbe esplodermi la testa dal ridere... comunque...
finalmente si sa qualcosa di più...cavoli mi dispiace davvero tanto per narutino mio che gli danno del matto D:
e quel... quel figlio di.... Danzo maledetto D: anche nel manga mi sta sulle balls e adesso con questa ha superato se stesso°.° non mettetemelo davanti -.-"""
bè comunque sia... spero di leggere presto il prossimo capitolo *^*
baci a presto!!!

20/03/13, ore 14:35

O santo cielo!!o.o Se toccano Naruto io faccio fuori tutti!! brucio il manicomio con loro dentro!! (naturalmente faccio uscire Naruto e gli altri poveretti ahahah) Quel brutto antipatico di Danzo doveva proprio scoprire la busta? sigh..finalmente Sasuke ha saputa la verità su Itachi, che bello, aspettavo il loro incontro!! L'idea del travestimento da donna è geniale...però non ho potuto fare a meno di ridere a crepapelle AHAHAHAHA il solo pensare a Sasuke travestito mi stava facendo morire ahahah ho ululato dalle risate e non riuscivo più a smettere!! ma che bella donna, complimenti Sasuke XD sai anche camminare sui tacchi? MHUAHAHHAHA va bene la smetto xD
Comunque la situazione si sta facendo sempre più emozionante, sono ansiosa di vedere che succederà, mi sento molto agitata perchè ho paura che qualcosa possa andare storto, e che facciano del male a Naruto mentre Sasuke non c'è! Spero di no sigh! Sai mantenere alto il livello di attenzione come pochi sanno fare!! Troppo interessante, e bellissimo. Adoro questa storia!! *-* Allora ci sentiamo al prossimo capitolo! Non ti preoccupare, anche se non aggiorni subito io attenderò senza lamentarmi (uh o forse mi lamento, ma solo un pochino, ma è perchè voglio vedere come continua ^//^)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 02:37 pm)

20/03/13, ore 10:45

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Accidenti Sasuke dovevi portarti dietro anche la busta non solo la lettera, in uno stato di rischio e segretezza nel quale siamo non puoi permetterti certi errori, capisco che fossi sconvolto, però accidenti, ora Danzo ha scoperto tutto e vuole eliminare Naruto, ci riuscirà? Spero vivamente che non riesca a fargli nulla e che Sakura e Hinata riescano quindi ad impedirglielo. Inoltre sono curiosa di scoprire come andrà l'incontro tra Sasuke ed Itachi, i due non si vedono da un sacco, cosa accadrà?
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]