Hot Mail - Naruto Namikaze in missione speciale
di Hikari93

Aaaaallora, brava Hikari!
E' davvero bellissima, originale e divertente :)
Mi sono divertita un mondo, devo fare solo una """""critica"""""""
- Aaiiaiaiaii meglio ShikaTema, sono fatti per stare insieme quei due (scusa, li shippo troppo quei due)
Coomunque, ritornando alle cose serie, mi è piaciuto un sacco!
Complimenti C:

Ehilà Hikari,
finalmente ti lascio un commento a questa long. Lo so, non sono stata costante, e per questo devo chiederti scusa. Spero potrai perdonarmi. L'ho seguita ed adorata tantissimo. Così piena di allegria, di estate, di freschezza! Bella, bella e bella. *^* E, poi, dato che l'avevi iniziata in un periodo in cui per noi l'estate era appena passata, mi ha fatto davvero piacere leggerla, perché mi riportava ad un momento di relax, di caldo, di spensieratezza... di estate! :) Il sole, il mare, il caldo... ma che bello! Io adoro il caldo, molto più dell'inverno, anche perché soffro parecchio il freddo. XD Ma tralasciamo, vah... ^^
Cosa posso dire? Ho adorato tutti i personaggi, così perfetti. Ho adorato l'ambientazione e la trama. Un'idea davvero originale e fattibile ai giorni nostri. Sai, anch'io scrivevo per e- mail ad una ragazza che avevo conosciuto tramite un forum e poi un giorno ci siamo incontrate per davvero. :) Fa davvero piacere, quindi capisco la felicità di Sakura, ma anche i suoi dubbi -se poi è una persona come me che si fa sempre un sacco di problemi. O.o.
Ma alla fine ha conosciuto il vero Sasuke, e ha potuto constatare che il suo era vero amore. Che cosa stupenda! *.* Che belle le storie d'amore con un lieto fine, anche se lo so che tutte le storie hanno i loro alti e i loro bassi, insomma non sono tutte rose e fiori. Quindi ammiro quelle persone che riescono a stare insieme, che continuano ad amarsi, che hanno il coraggio di continuare a camminare insieme nel lungo viaggio che è la vita. :)
Beh, il rapporto di Sakura e Sasuke non è mai un rapporto semplice, nè nel manga e nemmeno in questa tua fic. Insomma, ci sono state incomprensioni e, una volta risolte queste, c'è la lontananza che può incrinare il loro rapporto. Ammiro questi Sasuke e Sakura che riescono a tenere vivo un rapporto a distanza, cosa che immagino non sia proprio così semplice. Ammiro anche Hinata e Naruto, perché anche loro sono nella stessa situazione di Sasuke e Sakura. Ma che bravi ragazzi e che belli che sono insieme! :)
Certo che Naruto è sempre il solito eh! :D Ma come fa a capire fischi per fiaschi?!? O.O Divertentissima la scena in cui lui si trova davanti alla porta sbagliata! XD Mi ha fatto molto piacere che tu abbia inserito anche Suigetsu e Karin. :)
E Ino? Vogliamo parlare di lei? <3 Favolosa, unica. Un po' impicciona, ma con un cuore grande grande. <3 Farebbe di tutto per le sue amiche e, beh, si è visto. ;) Forse a volte non è poi così fine, perchè certi commenti a voce un tantino alta se li può risparmiare, ma in fondo lei è una brava ragazza. :)
Beh immagino che saprai che ho adorato la fine, quando si ritrovano per passare una serata tutti assieme. Da lodare la loro volontà di vedersi con regolarità un po' dalle ragazze e un po' dai ragazzi, giustamente.u.u
Anche se per quella sera Sasuke e Sakura decidono di passarla insieme, solo loro due. Ma ci può stare. XD Tanto per citarti "Quella sera di inverno, gelida, non potrà essere più rovente.
Forse come l’estate che li ha fatti incontrare." Un finale perfetto. *^*
Davvero grazie -parlando come lettrice- per questa storia, anzi per tutte quelle che scrivi. <3 è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. :)
Bene, penso di aver finito di parlare a vanvera (e vanvera non risponde, ma lo fa solo con Chuck Norris, che ingiustizia! -.-)
A presto! ;)
Selly

Ed eccoci all'ultimo capitolo. Prima di iniziare la lettura - sì, io scrivo le recensioni a caldo, man mano che vado avanti a leggere LOL così sono sicura di non scordarmi nulla - Una piccola divagazione sulle storie brevi: mi piacciono. Mi piacciono le storie che hanno un inizio e una fine, e non si perdono in inutili tira e molla, con triangoli che diventano quadrati che diventano pentagoni che diventano esagoni. La storia gira su se stessa, si fa ripetitiva e l'interesse mio se ne va a fanculo. Quindi mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di concluderla ora che la sua qualità è molto alta, invece che rischiare di trascinartela dietro per un numero n di capitoli fino a ritrovartela Giove solo sa come avvinghiata al tacco delle scarpe XD

Il battibecco tra Ino e Sakura è forse il migliore di tutta la fic!

Ma chi erano quei due, Karin e Suigetsu? Ahahah, sei riuscita a infilarci dentro pure loro!

Ah, che bella. Ha un finale semplice, uno di quelli che dopo aver chiuso la finestra internet ti lasciano con un sorriso tenero e un senso di soddisfazione per aver letto qualcosa di davvero bello. Rinnovo i miei complimenti per la qualità della scrittura e l'introspezione e confermo il discorso sulle storie brevi^^

Ti avevo detto che non sarei potuta passare a recensire prima di due settimane, invece eccomi qui.
Dunque, considerando che oggi non ho combinato assolutamente un cazzo (scusa il francesismo, ma almeno rende bene l'idea), ho deciso di continuare a non far nulla fino a dopo cena (o almeno provarci, devo! ç__ç) e venirmi a leggere l'ultimo capitolo di questa splendida fiction che tanto mi ha appassionata.
Che dire? Una conclusione degna della storia, in pieno stile Hikari-sama! *O*
La fiction mi è piaciuta subito fin dai primi capitoli, è comica, romantica e i personaggi sono caratterizzati alla grande! Naruto è sicuramente il mio preferito e - anche se so perfettamente che tu prediligi Sasuke - secondo me è quello che riesci a rendere e trattare meglio, a farlo essere esattamente lui.
Eh brava ragazza, mi tocca riempirti di complimenti pure questa volta e ringraziarti per questa piacevolissima lettura che ci hai riservato.
Adesso vado a leggere/recensire anche l'altra fiction, almeno sono in pari! <3
Complimenti di nuovo, sei un mito.

zombiecch

Ciao cara :)
allora quando ho letto il messaggio con scritto ultimo capitolo ho pensato ''si sarà sbagliata''. Poi leggo 'epilogo' e mi stavano già per scendere le lacrime. Ovviamente mi ero affezionata così tanto alla storia che un po' triste lo ero. Però dopo aver letto il capitolo, meraviglioso stupefacente e dannatamente romantico, ho cambiato idea. Non mi hai lasciata in modo triste, ho trovato le scene dettagliate e particolareggiate in modo da non farmi mancare nulla. Come sempre sei riuscita a trasmettermi tutti i sentimenti possibili, e sono veramente FELICE di leggere come sia andata a finire. Sappi che darò ovviamente un'occhiata alla tua nuova shot, e che questa rimarrà nelle preferite **
un bacione grande, ancora i miei più grandi complimenti, sei una bravissima scrittrice, continua così!
tua Sofii <3

Bellissima, brava, come sempre del resto. Quando potrò la leggerò, scusa.
Sasuke è veramente di poche parole, anzi nulle, visto come è andato al dunque con quel bacio, eh eh. Ma poi è veramente dolce, quando non vuole stare con gli altri, ma solo con lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Degna conclusione di una storia molto piacevole.. :)
Alla fine Sakura e Sasuke ce l'hanno fatta!! :) ed anche Naruto ed Hinata si sono sistemati xD
Ino è super! Un vero genio del male :D

Oddio è finita! Mi sono davvero affezionata a questa fanfic, è stata stupenda sin dal primo capitolo!
L'epilogo poi... è stato dolcissimo!
Come al solito ormai, ti faccio i miei complimenti, perché scrivi davvero da Dio. Qualsiasi cosa tu scriva, viene benissimo!
Mi è piaciuto anche l'accenno al SuiKa, è stata solo una comparsa, ma è stata davvero gradita!
Come sempre, i personaggi sono incredibilmente IC. Ed è molto difficile non finire nell'OOC con Sasuke, quindi sei stata doppiamente brava! Mi ha fatto davvero piacere seguire questa fic, che come ho già detto è stata bellissima. Che dire, mi mancherà! Se scriverai uno spin-off lo leggerò, ovviamente.
Complimenti per la storia stupenda e in bocca al lupo per gli esami! ;)
Un bacione! <3 Spero di leggere una tua nuova storia molto presto! <3 <3

è finita? è finita davvero? beh se devo essere sincera, mi dispiace di non leggere altri capitoli di questa bellissima storia :( ma comunque capisco che ogni storia deve avere la sua fine u.u
Ok mia cara Hikari-chan, io adorato, anzi amato questa storia in un modo devastante, e come ti avevo già detto, ha un significato profondo, ha qualcosa che rispecchia quello che ho provato io, mi sembrava di essere Sakura u.u e poi è iniziato tutto con le e-mail, e io e il mio ragazzo abbiamo fatto la stessa cosa *^*
Mi fa un piacere immenso che tu l'abbia dedicata a me questa meravigliosa storia *^* ed è per questo che oggi mi sono messa a scrivere una oneshot per te, te l'avevo promessa u.u Non so ancora quando la posterò, ma spero di farti un bel regalo per il tuo compleanno u.u
Ok, parlando della storia, posso dire che è stata molto profonda e piena di emozioni, l'hai scritta e descritta in un modo eccezionale e meraviglioso, come fai sempre del resto u.u
Bravissima, davvero!
E GRAZIE, per avermela dedicata, sei un Tesoro <3
Alla prossima storia ;D
Un bacione enorme <3

p.s. Volevo solo dirti che sulla mia pagina ho citato il tuo nome come autrice, solo per ringraziarti del sostegno che mi dai sempre :3 Spero ti faccia piacere *^*

davvero u gran bel finale, devo ammetterlo!*^*
La storia nel complesso è fenomenale e la tua scrittura si legge una favola! hai un modo odi raccontare che attrae e catalizza, non c'è che dire! :D
Chiedi pecche? Beh... in questo capitolo forse qualche passaggio non era chiarissimo, ma nulla di cui preoccuparsi! ;)
In ogni caso, ancora complimenti per questa bellissima storia! Grazie davvero per averla scritta! E grazie per avermi accontentato con il momento NaruHina, sei stata gentilissima e carinissima!
Alla prossima

Mi ero decisa a recensire solo l'ultimo capitolo, sperando che esso arrivasse mooolto più tardi di oggi.
E va beh, dirti che l'ho adorata tanto? Che, secondo me, è divertentissima come nessuna? Ahahah, quest'ultimo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, il fatto è che Ino è un amore, e poi la piccola Karin che entra in scena, muahahah! Cioè, come ha fatto a sbagliare stanza? Va beh, stiamo parlando del Namikaze *-*
E quando Sasuke ha baciato Sakura? Oh che meravigliosità (?), e Naruto che chiede ad Hinata di uscire? Cioè, troppo, troppo carino! Ino e Shikamaru, muahahah, come c'era da aspettarsi, anche il Shikamaru è comparso, che lindo chico ;') Che Ino mi fa ridere taaanto? Ma poi, tu mettici una voce a gallinella e immaginati la scena, cioè, non immagini quanto io abbia riso, anche con la febbre rido come una malata di mente!
Eh già, la casa si Sasuke è a pochi metri... datti da fare Sakura-Chan, datti da fare! Muahah!
Naruto ha sistemato l'amico, e ha sistemato anche se stesso, una storia davvero troppo bella.
Brava cara :)

Hika Uchiha
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 11:45 am)

Bravissima =)
Spettacolare fino all'ultimo.
Uno stile di scrittura impeccabile, ricco e ben strutturato.
Ho letteralmente adorato questo capitolo.
Ma come fai?
Sei eccezionale.
Davvero =)
Questa fila dritta dritta tra le mie preferite =)
E ancora complimenti =)
Continua così =)