Diamond Dogs
di Cracked Actress

14/05/13, ore 10:22

Ho appena finito di leggerla. Ti avevo già detto quel che penso, ma voglio ripetermi perchè ti meriti un sacco di complimenti.
Se c'è una cosa che adoro è riuscire ad immaginare senza difficoltà quello che sto leggendo. E con questa FF ci sono riuscita alla grande. Immaginare Tony Stark che guarda stranito Loki vestito da taglialegna, è stata la cosa che più mi ha fatta ridere. Adoro come scrivi, davvero, e adesso mi butto nella lettura delle altre FF! Aspettati altre mie 1000 recensioni, sarò peggio di una stalker professionista!

I Love You (L)

03/04/13, ore 19:55

Non so se ti ricordi di me (la pazza sclerotica, per intendersi). Comunque, il mio processo di stalking degli autori sta andando avanti e, spulciando sul tuo profilo, ho trovato questa meraviglia.

Che sei brava te lo avevo già detto in precedenza, cara, quindi eviterei di ripetermi anche se continuo a pensarla così. Questa storia mi piace moltissimo. Devo dire che è molto simpatica e originale. Stark non IronMan mi piace, oh se mi piace! Loki-genietto del PC anche. *aspetta, Chiarina, quando mai Stark o Loki non ti piacciono? dettagli irrilevanti*

Coooomunque! Visto che ho letto tutti e tre i capitoli di fila e non credo certo che mi metterò a recensirli uno per uno (sarebbe masochismo), farò un riassuntone in questa rece di tutto ciò che ho pensato mentre leggevo.

Partiamo dalle origini. Il concorso. Wow! Altissima la considerazione, iniziale, che il nostro miliardario(e anche genio, playboy e filantropo, okay) ha di Loki. -.-" POsso dirti che mi hai fatto schiantare quando hai definito Loki un boscaiolo hippy? Madonna, rotolavo! Semplicemente, mi stavo immaginando quel tipo complessivamente sempre molto elegante in tutte le sue versioni vestito con una simile accozzaglia di roba. Effetto micidiale. Ho rischiato l'asfissia.

Poi, il gusto macabro di Loki di interrompere Stark sul più bello... l'amore! Per non parlare del ceffone della Milly (?) a Stark stesso. Insomma l'unico grande amore di Stark è JARVIS. Ho appena detto la cazzata del millennio.
Devo dire che quello pseudo-bacio mi intrigava, peccato che lo hai troncato sul più bello (io dovrei stare zitta, lascio tutte col fiato sospeso a anni interi). Le autrici hanno un piacere perverso nel lasciare i lettori con un disappunto immenso (mi tiro fuori dalla categoria xD).

Now, sono curiosa di sapere cosa succederà... come potrei non esserlo? #domanderetoriche

Pepper *_* che grande donna. Una volta credo di averla definita "l'unica donna di un supereroe che non mi sta sul culo". E poi, cristo santo! è efficientissima! Awww!
L'hacker che lavora per Stark.. mh, okei.. geniale come idea, così come la droga a Loki. Wow! veramente, brava davvero!

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Perché arriverà presto, right??

^^
Bye for now,
Chiara A.K.A. la pazza sclerotica.

06/02/13, ore 00:17

noooo povero Lokuccio *_*
che immagine tenerella Loki sonacchioso/drogato XD *pensieri impuri via da meeee!!!*
oh bene quell'insensibile di un ...Tony mi ha risposto all'attacco e ora?
tocca a Lokino che qualcosa gli combinerà ,non ho dubbi ò_ò
forza Loki fagliela vedere !!!
davvero carina ma mi sembra sempre più corta XD sarà perchè scivola via che è una bellezza ! e poi non si vede l'ora di leggere che si combinano ..che si finisce subbbito ^_^
complimenti :* è sempre più intrigante e si legge davvero bene .
alla prossima allora ,ciaoooo *manda baci *

25/01/13, ore 17:11

Ho aspettato il primo capitolo vero e proprio per lasciare una recensione perché il prologo mi sembrava troppo corto e dava poche informazioni sui personaggi e la situazione in generale perché riuscissi a farmi un'opinione decente da riportare in una recensione altrettanto decente (almeno, spero che questa lo sia XD). Comincio col dire che l'idea mi sembra piuttosto interessante, se non altro non è la solita AU scolastica che spopola nei fandom (glissiamo sul fatto che io stessa ne faccia uso XD). Devo ammettere che non avevo recensito il primo capitolo anche perché mi aveva lasciata con l'amaro in bocca per quanto riguarda Loki. Mi riferisco al suo abbigliamento; citando Tom Hiddleston in un'intervista, "Loki è un personaggio molto alla moda che predilige abiti firmati e sciarpe" (un po' la suit che indossava a Stuttgart nel film, per capirci), perciò, vederlo con addosso vestiti simili e così poco curati mi ha lasciato una brutta sensazione di OOC addosso. Per fortuna in questo secondo capitolo si è rifatto brillantemente; a ogni modo, mi sembra che quegli abiti siano troppo "discordanti" col personaggio di Loki anche se adduci come motivazione le difficoltà economiche della sua famiglia - per quanto uno possa disporre di pochi soldi, è impossibile mettere insieme abiti simili, le uniche buone ragioni sarebbero a) non avere il minimo senso estetico (il che andrebbe contro l'IC del personaggio) o b) farlo apposta, diciamocelo. XD Tony invece mi è piaciuto fin da subito, mi ricorda molto il Tony pre-Iron Man (quello stronzo e immaturo, per intenderci XD). I capitoli sono un po' corti, ma questa lamentela è dovuta al fatto che la storia mi piace e vorrei leggere di più a riguardo, quindi non badarci. XD
Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà e mi intriga anche l'audacia di Loki, che l'ha spinto a baciare Tony. *ç*
Al prossimo capitolo!

24/01/13, ore 16:32

ma grande LOKI!!
questo capitolo è divertentissimo e perfetto!
Loki ci sta tutto! e anche Tony ma riserverò i complimenti per lui a quando tirerà fuori una delle sue genialate XD
Secondo me ci ha messo 2 giorni perchè è giusto troppo acerbo e gli ci vuole l'esperienza e il sapere di uno più esperto ..motivo per cui insiste sul premio del concorso ..bravo LOKI!!! adoro questo Loki *_*
sul bacio ..non so che piena prenderà la FF...però ancora adesso la vedo come una sorta di mentore/alunno e non come coppia .
quel bacio mi ha fatto pensare più ad un spiazzare uno più grosso di lui ..tipo trucco da "ragazzo che si arrangia " ...non come l'evoluzione di qualcosa, sarà che ho il desiderio di una FF su un Tony paterno ?? U_U
Ma vedremo che succederà ..ma credo che alla fine mi piacerà qualunque sia l'evoluzione della storia XD
scrivi troppo bene e sai catturare l'interesse sulla trama che è una meraviglia ,complimenti :)
ora aspetto di vedere che gli combina Tony XD
ciaoooo.

24/01/13, ore 14:46

Eccomi!
Questo capitolo, anche se un po' corto, non è stato affatto sbrigativo. Non conta se un capitolo è lungo 8 pagine o 1, l'importante è che esprima quello che si voleva dire, che tutto abbia il suo spazio. E in questo capitolo è così. Hanno il loro spazio le ragazze-copertina di Tony, ha il suo spazio il miliardario, ha il suo spazio Loki e hanno il loro spazio insieme. Decisamente ottimo ^^
Loki si 'vergogna' di aver impiegato solo due giorni per controllare la Stark Tower. Questo è senza dubbio un indizio su quanto sia bravo, anche perché non ha solo tentato di farlo, ma ci è riuscito perfettamente. E senza che né Tony né Jarvis potessero impedirglielo in alcun modo. Roba che Tony, quando sarà sobrio, avrà duecentomila dubbi. Insomma, com'è possibile che Jarvis non sia riuscito a impedire al ragazzino di farlo? Com'è possibile che lui non se ne sia accorto? Com'è possibile, soprattutto, che un moccioso universitario gellato e probabilmente povero in canna sia riuscito in questa cosa!
Tony avrà seri dubbi esistenziali. Due giorni prima era uno sfigato qualsiasi e due giorni dopo era il padrone della torre. Probabilmente, in quei due giorni, Tony nemmeno ha notato niente.
Ecco, forse, l'unico sbaglio è stato non inserire questo dettaglio. Credo sarebbe stato meglio far vedere che nei due giorni precedenti Tony non ha mai sospettato niente, magari tramite una battuta o un pensiero. Ma visto che Tony è sbronzo va bene, per ora. Potrà anche essere inserito in capitoli in cui è più sobrio e in grado di unire i punti ^^
A parte questo appunto, i due protagonisti sono perfetti. Quando Loki ha detto di essere il Dio dell'informatica per poco non sono scoppiata a ridere. Se non si vanta di essere un Dio, non vive XD
Bene, fine del commento. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, il gioco sembra divertente <3

17/01/13, ore 21:20

ma che bello !
un adolescente Loki e un egoista Tony da inizio ironman 1 , insieme !
mi prospetto una guerra di cervelli e battute memorabili XD
molto carina e stuzzicante come idea ,complimenti :)
questa FF finisce diritta tra i preferiti ;)
a spero presto per il prossimo capitolo ,ciao .

17/01/13, ore 18:38

Avrei voluto iniziare la recensione con un bel 'Interessante', ma credo sarei sembrata minacciosa, più che sincera. Quindi me lo sono risparmiato XD
Ho aperto la Fic per la dicitura 'IronFrost' nel fondo dell'introduzione. Così, senza nemmeno controllare di cosa parlasse, se fosse completa o altro. Il voler leggere di una coppia che piace porta a fare idiozie simili. E meno male, aggiungerei.
Questo capitolo - è il primo capitolo di una long, no? - è davvero corto. Il che non è di per sé negativo, anche perché mi incuriosisce molto. Sarà che io sono logorroica, scrivo capitoli di cinque pagine e recensioni di duecento parole come minimi standard. La sintesi è un dono prezioso. E qui l'hai usato molto bene. Questo prologo è interessante, per prima cosa. Tony è il solito interessato a far scrivere di sé su tutti i giornali possibili e anche non possibili. Di certo non disposto a dividere il suo laboratorio con il primo ventenne a caso. Soprattutto non con un ventenne che si veste come un mentecatto, ha la lingua appuntita di un serpente e non passa le giornate a venerarlo. No, assolutamente, impossibile.
Loki mi è sembrato un po' bizzarro, anche solo perché lui è quel tipo che si cura molto, fa strano la descrizione dei suoi vestiti. Ma nel modo di fare è proprio se stesso, né più né meno, quindi possiamo rispondere a subito a Stark. Sì, tutti hanno un prezzo. Quello di Loki è la conoscenza. Dagli qualcosa da imparare, e lo avrai comprato. Peccato che sia proprio questo che Tony non vuole fare XD
C'è poco altro da dire. Spero di godermi il loro mese di convivenza giorno per giorno (ma anche minuto per minuto. Quei due, con il carattere che hanno, sono sempre mitici da vedere) e che i prossimi capitoli siano un po' più corposi di questo.
Per il resto, attento l'aggiornamento.
Ciao ^^