Gaara a Disneyland Paris!!!
di Lala_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/10, ore 10:07

Molto carina come fan fiction, ti faccio i miei complimenti!!
l'ho letta per distrarmi un po' e in men che non si dica l'ho finita tutta quanta, congratolazioni!! >.<

Saxreggiegaara
19/01/08, ore 20:04

AHAHA!! k bella idea!! poor gaara!!(è il mio pers pref. si notava?. cmq asp con ansia la prox fanfic rigorosamente demenzial!!!

11/11/07, ore 20:31

Veramente bella qst ff!!! Stupenda! e fa anke tnt ridere!! Ne aspetto d nuove!

20/09/07, ore 21:56

UAHAHHAHAHAHAHUHAHAHAUHUHUHUAHAHHAHA!!!!XD Sto delirando!! Questa ficcy è troppo bella, la adoro!! Complimentissimi!

Gaara_girl
24/08/07, ore 22:46

Troppo forte!!!! Quando c'è naruto cn gaara si schioppa dal ridere!!! ahaha!! Continua così!! W GAARA FOREVER!!

17/08/07, ore 23:37

W le giarrettiere e W il mio Rossho vendicatore.... stavolta sembra ke Naruto nn abbia mangiato tt l'imbottitura dei sedili dell'aereo...(meno male ndPilota)... cmq io volevo andare a Parigi ma credo ke dopo aver scoperto ke lì ci sn degli amici penesi di Sai rimanderò il viaggio alla mia prossima vita.... cm ha fatto Gaara a uscire solo cn un occhio truccato??? nn si fa nn nella città della moda... anke se dopo a questo ha provveduto Sakura....hihihihi..... penso ke mi unirò alle fans di Gaara tanto l'estate sta finendo e almeno mi trovo un espediente x nn andare a scuola....hihihihi....mi è dispiaciuto molto ke questa sia stato l'ultimo capitolo cmq nn vedo l'ora di leggere una tua nuova ficcy demenziale....baci baci......zaooooooooooo........

15/08/07, ore 20:55

troppo fooorte!XDDD grande Gaara! tgliele hai suonate per bene a quei due! mi sono divertita con questo finale degno di Gaara! continua a scrivere cose di questo genere mi raccomando!

LEA91
15/08/07, ore 17:23

Degna fine a suon di giarrettiere direi^^ Complimentoni e alla prossima ciauuuuu^^

LEA91
13/08/07, ore 19:32

Ahahahah questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora!! Complimenti davvero divertentissimo ^^ Aspetto il prossimo capitolo anche se mi dispiace un pò visto che è l'ultimo ç.ç Vb alla prossima Ciauuuuuuu

12/08/07, ore 15:51

Nooooooooooo........nel mondo ci sn altri elementi cm Sai???...Siamo persi xDDDDD....e parlano addirittura una lingua propria ...il penese...cmq sn contenta x Gaara e poi volevo assistere anke io alla scena dello scoppio delle orecchie di Topolino e Minnie....BUAHAHAHAHAH!!!!!...doh nn ci credo ke il prossimo è l'ultimo chappy nourrr....(mmm io xò mi stavo divertendo...nd Gaara)...(XD e i bernoccoli dv li metti???...nd Imma)...(grrr...Naruto....nd Gaara)...(ehehe così impari a nn dirmi ke usi la matita della sephora hahahah...nd Imma)...(O_o...nd Gaara)...(dai tesoruccio nn litighiamo ke lo sai ke ti adoro nd Imma)...cmq baci baci............e mi disp ke la prossima sarà l'ultima....zaoooooooo......

12/08/07, ore 14:48

XDDDDDDDDDDDDDDDDDD non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo!!!! ma sarà l'ultimo?? secondo me temari e kankuro se la sono spassati alla grande senza gaara!!! al suo ritorno li beccher a fare festini in casa!!!!! XDDD sai ke scena? aspetto l'aggiornamento! by celiane4ever

12/08/07, ore 14:33

Cosa signfica, che il prossimo sarà l'ultimo capitolo???!!! è_é Non puoi! ç_ç E' trp bella qst ff!!! Non sono riuscita a recensire lo scorso chap, ma sappi che l'ho trovato splendido cm ttt! Tu sei un genio, e un genio dovrebbe sapere che se fa finire così in fretta qst ff, non la passerà liscia è_é. Ti prego, non puoi concluderla così in fretta! Sei un mito! Kiss
Ladykiki

Secchan
12/08/07, ore 12:49

Bella ficinna!Sai ha trovato degli amici*____*Poveri Kankuro e Temari,loro volevano solo fare del bene a Gaara..Tremo al solo pensiero di cosa li aspetta!XD Bravissima kiss

Hime_chan
12/08/07, ore 12:45

Questo capitolo mi ha fatto tanto ridere!Troppo forte soprattutto Sai che parla il penese!!!Hahaha!!!

12/08/07, ore 11:59

ç___ç il prox è l'ultimo capitolo!! cmq nn vedo l'ora di vedere la vendetta di gaara su temari e kankuru (mhuahahaha!!) Bravo gaara!! fai esplodere tutti i personaggi della disney sopratutto topolino (lo odio ^^"") nn vedo l'ora che arrivi il prox capitolo!! aggiorna presto!! bacioni kia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]