Too young to know about forever
di AcrosstheOcean

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

ehilà allora, mi sono ricordata ora che tu sei una delle mie autrici preferite ahhaha, cioè avevo letto la storia molto tempo fa ma non ho mai trovato tempo per recensire, ti dico che sei bravissima , amo come scrivi, è molto scorrevole.
E' un piacere leggere le tue storie, e sappi che anche se magari non rescensisco sempre io sono sempre qui che ti seguo <3.
Vorrei chiederti un favore, ogni volta che pubblichi una nuova storia avvertimi, in oltre sto scrivendo anche io una storia, e ci terrei che passassi a dare un'occhiata e farmi sapere, magari dandomi qualche consiglio.
Un bacio
-Dreame

17/06/13, ore 21:13

Scusa non mi fanno vedere il capitolo 100........se lo hai tolto ti prego rimettilo........o se nn lo hai proprio messo ti suplico mettilo......adoro questa stori e vorrei vedere come finisce tra harry e hope.......se lo farai ti ringrazio dal cuore...

12/05/13, ore 22:53

Questa storia è fantastica. Ho cominciato a leggerla e non sono riuscita a fermarmi. Davvero scrivi molto bene. :)

Io ho letto la storia quando l' avevi finita mi è piaciuta veramente TANTO grazie <3

ciaooooooooooooo!!!! non vedelo l'ora di leggere questo capitolo!! questa storia la amo!! è fantastica e non vedo l'ora di leggere l'altra!! a presto ciaoo xxxxxxxxxx

odddio sto piangendo dalla felicita sia per la fan fiction sia per il mio nome nell'angola d'autrice odddio che felice che sono grazie mille e o ra vado a vedere l'altra tua storia ciao
<3 <3 <3 <3 <3

22/04/13, ore 21:59

ok tu vuoi farci morireeeeee ma siccome sappiao che sei brava lo posti subito il capitolo? (fagliocchidacucciolo) <3

22/04/13, ore 21:21

bello veramente questo capitolo......lo stavo leggendo quando avevo la maschera facciale in faccia verde della kiko e quando harry ha chiesto di sposarla ....ho sorriso e la palle si è tirata tuttA!!!!! aahahahahah!!!! non deo ridere quando ho la maschera (PER LA PRECISIONE CE L' HO ANCORA IN FACCIA)
ahaahh ciau ..

22/04/13, ore 20:54

O mio dio spero dica di si! È dolcissima la fine!
Harry è dolcissimo e anche dasteny!
Aggiorna presto ti prego! Adoro questa storia! Xx

19/04/13, ore 14:20

Ehi ciao adoro tantissimo la tua ff... Sono contenta che Harry e hope siano tornati insieme e spero che rimangano così per sempre almeno spero... Cmq spero che tu possa aggiornare presto non vedo l'ora di sapere come vanno gli ema tra Justin e Harry Peace and love chiara<3

07/04/13, ore 21:30

Che dolce che è stato Harry, il capitolo è veramente fantastico spero che aggiornerai presto!!!

07/04/13, ore 21:20

ecco perchè non rispondevi più bellezza!!!!! anche le mie proffe sono contro di me e mi verrebbe da legarle alla sedia e picchiarle!!!! comunque è bello che harry e hope siano felici!!!!!
spero vivamente che la storia arrivi fino al 100 !!!!!!!
buona sera ...... o se vuoi buona notte

07/04/13, ore 18:40

ciaoo!! bellissimooo!! mi piace tantissimo!! ahaha mi immagino la faccia di louis quando credeva di aver perso destiny! ahahah!! al prossimo capitolo ciaooo!! <3<3<3<3

07/04/13, ore 17:10

Adoro questa storia! Spero che fra hope e harry vada tutto bene! È che durante gli ema porteranno destiny e si faranno vedere tutti insieme harry hope e dastiny!
Aggiorna presto

06/04/13, ore 17:53

Oooh non vedo l'ora del prossimo capitolo allora hahah parlando di questo è favoloso, spero che la storia tra Hope e Harry andrà avanti al meglio, scrivi divinamente ragazza haha no davvero mi piace molto come scrivi... ora ti saluto devo scappare
tanti bacioni
una tua grande lettrice -ANNA