Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AcrosstheOcean    24/04/2013    4 recensioni
Mi siedo sul sedile accanto una signora anziana ...sembra così felice
“Ehy piccolina sei sicura di stare bene?”
“Sisi signora non si preoccupi”
“E invece no, si vede che hai qualcosa sai gli anni mi hanno insegnato a distinguere sorrisi veri da quelli falsi e il tuo è un sorriso falso”
Scoppiai a piangere ricordandomi di quella scena
"Ehi ehi non piangere…fammi indovinare stai scappando da lui vero?"
"Come fa a conoscerlo?"
"Non lo conosco infatti ma capisco che è per un ragazzo e forse persino il ragazzo che ami"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre giorni dopo gli EMA.

Hope talk.
Quando mi sveglio lui è lì accanto a me che dorme come un bambino e con Destinity sulla pancia che dorme.  Mi mordo il labbro ripensando a tre giorni fa.
Avevo detto di no al ragazzo che amavo  e Justin aveva deciso di restare in America.
Ebbene si, ho rifiutato Harry. E ora vi starete chiedendo perché lui si trovi qui, accanto a me che dorme beatamente. È meglio se torniamo al giorno dopo gli Ema…
 
Dopo che Harry mi ebbe fatto la proposta Justin scappò via uscendo.
I:Harry io… ne riparliamo dopo!- urlai inseguendo Justin.
Quando uscii non lo vidi più. Dov’era?
 
Justin talk.
Ero nel vicolo  tra l’Arena e un vecchio palazzo. Sentivo la voce di Hope chiamarmi ma non avevo la forza di alzarmi. In quel momento volevo solo stare seduto a piangere. Lui aveva chiesto la mano alla ragazza che amo e sapevo che lei ricambiava il grande sentimento che provava Harry per lei. Ma l’ho sempre negato a me stesso per non farmi del male.
H: Justin- sentì la sua voce debole chiamarmi e mi voltai a guardarla. Lei era lì bellissima come sempre.
I: Ciao piccola- dico asciugandomi le lacrime.
H: Justin non devi fare l’uomo on me. So che fino a qualche minuto fa stavi piangendo- disse guardandomi negli occhi. Lei riusciva a capirmi. Sempre.
I: Io…- mi inginocchiai a terra e spinsi il suo corpo verso di me- Non sono ancora pronto a lasciarti del tutto- singhiozzai- Sono un egoista lo so ma non  voglio che tu diventi sua moglie. Almeno non ora- dissi stringendola forte. Lei mi accarezzò la testa e anche se avevo gli occhi chiusi capivo che stava sorridendo.
H: Justin ascoltami anche se so che ti farà male. Io sono già di Harry e lo sarò per tutta la vita- quelle parole mi ferirono ancora di più- ma questo non significa che tu dovrai soffrire per sempre. Ho portato qualcuno e ora è qui dietro di me. Alzati- non capivo chi era e non lo capii nemmeno quando mi alzai a guardarla. Fuori c’era troppo buio per capire chi era. La persona alzò il braccio tenendo la mano aperta e lo vidi: l’anello a forma di S.
Hope talk.
Lasciai quei due da soli e rientrai nell’Arena.  Lei è la vera anima gemella di Justin. Harry era seduto in una poltrona e i ragazzi gli erano attorno. Lo stavano confortando. Fu come se mi sentisse arrivare e si voltò verso di me.
H: Amore-  urlò. Corse verso di me  e mi abbracciò- scusami , scusami io non avrei dovuto farlo io…. Ho bisogno di te- disse stringendomi- Ti prego non dirmi che tornerai con lui- sussurrò.
I: Harry quando capirai che io appartengo solo a te?- dissi sorridendo. Lui si staccò e mi guardò perplesso.
H: No-non mi stai lasciando?- chiese.
I: Ragazzo quando finiranno le tue paranoie? Io resterò con te- dico accarezzandogli il volto.
H: Per sempre?- chiede ripescando il cofanetto. Lo apre. Era un anello bellissimo.
I:Harry io…- non sapevo cosa rispondere. Volevo stare con lui finché morti non ci separi?
H: Hope io ti amo, abbiamo una bellissima bambina che vuole crescere con noi . Hai detto che vuoi solo me. Cos’è che ti frena?- disse guardandomi negli occhi.
I: Siamo troppo giovani per conoscere il per sempre?- chiesi preoccupata. Harry sospirò, chiuse il cofanetto contenete l’anello e lo rimise in tasca
H:Amore io non lo so se siamo troppo giovani per il “per sempre”. Ma una cosa la so. So che ti amo più della mia stessa vita e so che tu sei la mia anima gemella quindi perché non provarci? Non ti ricordi com’è felice Destinity quando ci vede insieme? Non ti ricordi come dormiva quando sei venuta a casa mia perché stava male? Non ti ricordi di tutto quello che abbiamo passato? Io ti amo e so che anche tu mi ami. Io voglio che tu sia mia per sempre Hope e insieme costruiremo il nostro per sempre- disse prendendomi le mani. Istintivamente mi porto la mano sul tatuaggio nella spalla.
H: Ancora non mi hai detto cosa significa quella frase- dice sorridendomi. Si era arrivato il momento. Harry mi amava veramente e finalmente potevo tradurgli quella piccola frase che avevo tatuato nel braccio.
I: C’è scritto “ il per sempre non esiste, si crea”- dico guardandolo negli occhi.
H: Allora ti prego piccola mia, creiamo questo per sempre  il prima possibile- dice prendendomi la mano. Si avvicina lentamente a me fino a che la sua bocca arriva al mio orecchio. Esce il cofanetto e infila l’anello nel dito.
I: ha-Harry…
H: Shh. Ho capito, è stata una mossa troppo azzardata e mi dispiace ma voglio che tu tenga questo anello  come segno del nostro fidanzamento. Quindi riformulo la domanda- si sposta e mi guarda sorridendo- Hope Cardey vuoi essere la mia ragazza?- disse a voce alta facendo girare tutti.
I: S-si- dissi piangendo.
 
 
Tre anni dopo.
H: Buongiorno amore- dice entrando in cucina.
I: Buongiorno- dico sorridendo- Destintiy dorme ancora?
H: Si ha preso dal padre per dormire- si sede accanto a me e posa una mano sulla pancia- Come sta ill mio piccolino?
I: Ma se ancora non si vede nemmeno la  pancia!- dico togliendo la sua mano. Ebbene si ero di nuovo incinta ma, questa volta non sarei scappata
H: Va be ma il piccolino è sempre qui dentro- mi accarezza la pancia
I: E se fosse una piccolina?-dico guardandolo negli occhi.
H: Che?? Un’altra femmina nella famiglia Styles? No grazie anche se sai che l’accetterei comunque! Ma voglio far andare avanti la dinastia Style!- disse fiero del suo cognome.
I: Non apro bocca per non offenderti- dico alzandomi. – Allora thè o latte macchiato?- chiedo come ogni mattina
H: Latte macchiato grazie- dice sorridendomi. Prendo Quella tazza e gli verso un po’ di latte caldo con del caffè freddo. Glielo poso di fronte e lui mi guarda perplesso.
I: Che c’è? Non ti piace?- dico non capendo la sua reazione
H: No certo che mi piace ma non avevo mai visto questa tazza- dice portandosela alla bocca.
I: L’ho comprata per te- dico sorridendo.
H: Oh e a cosa devo questo regalo?- dice leccandosi I baffi di latte e caffè.
I: Lo scoprirai ora vado a farmi una doccia- gli stampo un bacio sulle labbra e salgo su.
 
Harrytalk.
è stano. Hope non mi fa regali senza un motivo ben preciso. Non gli do molto peso e continuo a bere. Certo erano passati ben tre anni da quando io e Hope ci siamo fidanzati ufficialmente e ora abitiamo in questa villetta nelle periferie di Londra. È oggi è anche il secondo mese di gravidanza.  Oggi è una data importante nella nostra storia. Forse è per questo che mi ha regalato la tazza.
Sento il suono della doccia scendere; se mi sbrigo posso unirmi a lei. Accendo la televisione e come al solito parlano di un nuovo scoop sulla coppia del mese: Justin e Selena.  Devo ammettere che fanno una bella coppia ma il premio per miglior coppia dell’anno l’abbiamo vinto io e Hope un mese fa circa. Finisco il latte e controllo il fondo della tazza.  C’è una scritta impressa nel fondo della tazza e quel poco di latte non riesce a farmela leggere quindi finisco anche l’ultima goccia  e la riguardo. No. Non posso crederci.
 
Hope  talk.
“Don't say no, no, no, no, no
Just say yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
And wèll go, go, go, go, go
If yoùre ready, like I'm ready
'Cause it's a beautiful night
Wère looking for something dumb to do
Hey baby
I think I wanna marry you”
Cantai queste ultime strofe quando la porta della doccia si spalancò.
H: Si, si si si e si!- urlò per poi catapultarsi sulle mie labbra.
 
 
 
Wow. Non ci credo. Ho finito la mia prima fan fiction e, come volevo, ho scritto ben 100 capitoli.
Volevo ringraziare tutte le persone che hanno messo la mia storia tra le preferite, le ricordate e le seguite e anche per chi mi ha messo tra i suoi autori preferiti. Grazie veramente non so davvero se l’avrei mai completata se non ci fosse state voi!
Vorrei dire un grazie speciale a maistri1d, camy_style_directioner e IgLovepn per aver recensito le maggior parte dei capitoli aiutandomi anche a capire come dovevo far continuare la storia grazie mille davvero c:
Spero che vi siate divertite con questa fan Fiction e non vedo l’ora di pubblicare l’altra!
A proposito dell’altra voglio anticiparvi qualcosina:
Prologo.
Dal capitolo 5.
Harry talk.
Continuavo a rigirarmi nel letto. Non riuscivo a prendere proprio sonno. Aprì un occhio e vidi che Ronnie non c’era.  Era già andata via? 
Mi distesi di fronte a lei e la guardai. Esaminai ogni singolo lineamento del suo viso poi qualcos’altro attirò la mia attenzione. Una lacrima scese giù per il suo volto fino a infrangersi tra le sue labbra. Stava piangendo. Schiuse le labbra e mimò la parola “Alone”.  La strinsi nel mio petto e le baciai la fronte.
<<Non sarai mai più sola>> gli sussurrai.
Il titolo è stato un po’ duro a sceglierlo ma finalmente ce l’ho! La mia piccola testolina ha funzionato bene per 4 secondi!
La protagonista come avrete capito è Ronnie e il ragazzo è Harry.
Voglio che questa fan fiction sia migliore di questa e per questo vi chiederò nel corso dei giorni dei piccoli aiutini quindi non stupitevi se nella vostra casella postale ci sono dei messaggi da parte mia!
Bene ora devo andare all'allenamento di pallavolo quindi risponderò stasera alle vostre recensioni! Dico per l’ultima volta GRAZIE  a tutti e ARRIVEDERCI!!! C:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AcrosstheOcean