Quando cerchi di studiare diritto...
di jasonhugsme

16/02/13, ore 09:47

Hjhyftbfgbyfv oddio fyjvyjcghfhv
Ma io ti ano (?) Loooool
Come promesso sono qui fhvfgbfyb c:
Adoro la tua storia, poi Jason é djbvjvgh c:
Okay ho chiamato la mia tastiera omalleo, perché simpallao....okay era pessima....*si nasconde per la vergogna*
Fhvfjvg mi prometti che cobtinuerai presto? *faccia da cucciolo*
-endlessly_

15/02/13, ore 19:28

Mi è piaciuta tantissimo l'idea degli amici che si riuniscono il sabato sera - in soffitta per di più, che cosa anni novanta *___* - e che passano una serata insieme, adorabili *-* Jason e Howard fanno una coppia dolcissima, ero tipo sciolta mentre parlavano tra loro e facevano i dolci, e, ovviamente, nel passo Barlowen il mio cervello ha pure squittito xD non vedo l'ora di leggere come prosegue *-*

15/02/13, ore 18:31

Sei fantastica *-* Caspita questo capitolo è...è stupefacente! E poi ci hai messo il Barlowen yeee *-* ormai ci conosci fin troppo bene hihi :) Trovo che Jason ed Howard siano adorabili, sembrano cosí uniti e sinceri. E poi c'è questo Robbie. Questo Rob che non ci delude mai, con il suo umorismo e il suo sorriso. Sei stata bravissima, ormai c'hai proprio preso la mano con questo mondo di fan fic :D ! Eccezionaleeeee <3 <3 <3 <3

12/02/13, ore 02:30

Come sono contenta di essere entrata su questo sito oggi, questo aggiornamento è stato fantastico! Howard è davvero qualcosa di indescrivibilmente dolce e Jay fa tanto ridere nel suo essere certe volte dolce e certe volte scorbutico xD J'adore <3
I piccoli dettagli Barlowen li ho amati, sappi u.u
Sper aggiornerai presto *-*

11/02/13, ore 09:43

Ma come ho potuto perdermi questo capitolo?!?! Mi chiedevo sempre " chissà quando aggiorna" e ora...waa sono felice *-*
Ma questo J? mi ricorda un po' grumpy gary xD
Howard è dolcissimo, la scena della battaglia di cibo è semplicemente perfetta.
Mark...bhe mark si commenta da sè *-*
Complimentissssimi [:
viky-

20/01/13, ore 00:08

Benvenuta nella sezione *-* questa è la seconda Donage che viene pubblicata qui! *stappa lo spumante*
Innanzitutto, NO, non è affatto noiosa e per essere la prima fic sei davvero brava *-* Howard è tanto simpatico, ma anche Jay che cerca di studiare lo è xD e poi, beh.. Barlowen *-* grazie <3
Scrivi ancora, spero di leggere altro :*

18/01/13, ore 22:55

Oddio no ma io ti amo. O cielo sei sensazionale! Naaaaaa mi hai inserito l'elemento Barlowen * gongola con un sorriso da ebete * Ma vogliamo parlare di questo Howard scanzonato? Azzeccatissimo e...dolcissimo :3 Solo una cosa non quadra ragazza...è una one-shot! No no no non esiste *-* Ti prego, ti supplico, ti scongiuro...CAPITOLI <3 Prima fan fic ?! Vai forte babe <3 dimentico la cosa più importante: Benvenuta nel mondo fics :)). Ancora complimenti xx. 'Cuz I'm ThaTTer_