Fake Forgetfulness
di Erin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/09/17, ore 21:21

Per un attimo ho avuto paura che fosse stato tutto un sono di Hermione e che all'altare ci sarebbe stato qualcun altro, qualcuno di nemmeno lontanamente al livello di Hermione e, Ti giuro, ti stavo per maledire. Ma poi hai fatto terminare la storia nel modo giusto e quindi non posso che dirti brava! Perché sono un'amante della dramione e dei libero fine e perché la tua storia non è stata niente di troppo sdolcinato né OOC. Per cui, complimenti! ❤❤
Baci, Lagherta *-*

01/04/13, ore 11:54

Ciao Erin!Ho riletto per la seconda volta questa storia, ed entrambe le volte mi sono emozionata, hai saputo descrivere l'apatia, la sofferenza e l'amore in un maniera straordinaria. Complimenti!

03/06/12, ore 18:09

Ciao Erin, questa storia è fantastica mi ha emozionato molto e così come Proie rouge mi ha emozionato molto! Sei una bravissima scrittrice Complimenti!

14/02/12, ore 00:31

Fiction degna d'essere il sequel di Proie Rouge!
Sei stata capace di mantenere costante la tensione a livelli indescrivibili, tralasciando tutti i particolari hot!
E poi, credo che sia arduo l'intento di descrivere l'apatia! Ma ne sei stata capacissima!
E poi far incastrare come le tessere di un puzzle tutti quei particolari... Abilissima!
E poi la storia..Bella!!
(ma.. Il braccialetto che Hermione regala a Draco alla fine di Proie Rouge,che fine ha fatto?!)

04/08/11, ore 16:06

Molto carina anche questa storia. Mi è piaciuto il personaggio di Silvia, anche se avrei voluto sapere che fine aveva fatto la sua infatuazione per Blaise.

27/06/11, ore 00:20

lessi un monte di tempo fa proie rouge ma non sapevo del sequel, l'ho scoperto per caso e l'ho letto di volata!
mi è proprio piaciuto, tra l'altro le ff che finiscono con un matrimonio.. le adoro da eterna romantica quale sono!
non potevo nn lasciarti un commento, mi raccomando, scrivi ancora! ^^

08/03/11, ore 01:26

Aiuto per un momento ho pensato che sposasse Ron invece di Draco...
E' da un po' che ti seguo, ho scoperto le tue storie per caso e devo dire di essermi immediatamente innamorata follemente di tutti i tuoi racconti, ho praticamente passato due notti in bianco e leggendo Edera ho letteralmente saltato la cena e mi sono coricata alle cinque del mattino pur di finirlo. Veramente complimenti e nonostante io non sia una fan delle Dramione ho divorato anche questa.
Veramente i miei complimenti, ti prego scrivi al più presto il seguito di Edera!!!!!
Sei ufficialmente nei preferiti :)

04/07/10, ore 12:41

Noo ci sono rimasta malissimo alla fine!! Me l'ero messa sul cellulare perchè non avevo il computer dietro e leggevo cosi intensamente che non mi ero accorta di essere arrivata all'ultima pagina XD sono rimasta a fissare il cell come un ebete per 3 minuti! Complimenti, davvero una bella ff! Mi complimento ancora per Proie Rouge

03/06/10, ore 15:13

Ehi ciao^^
Non so se leggi ancora i commenti su questa storia,comunque volevo farti i miei complimenti^^ E' davvero molto bella.
Ho letto Proie Rouge e poi Fake Forgetfulness tutto d'un fiato!^^
I personaggi a volte sono un pò OCC ,ma comunque tutti i capitoli mi hanno emozionato e mi dispiace di essere già arrivata all'epilogo.
Dolcissimo finale!E' bello poter sognare il lieto fine,sai...il "vissero per sempre felici e contenti"^^
Beh ancora tanti tanti complimenti e alla prossima^^ Bacio

19/01/10, ore 22:33

ancora ciao...sono riuscita a leggere anche il continuo della storia...e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato...non vedevo l'ora di sapere come andava a finire e allo stesso tempo non volevo che finisse...se decidessi di scrivere un seguito sappi che lo leggerò molto molto volentieri...avendola letta tutta assieme faccio un commento unico...l'idea di Draco che si "abbassa" (come potrebbe dire lui) a diventare Harry Potter solo per parlare con Herm è stata a dir poco fantastica e soprattutto è stato un colpo di scena meraviglioso...ti faccio ancora i miei complimeti, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e non solo le tue idee...mi accingo a leggere qualche altra storia delle tue...magari lascio anche qualche altro commentino...a presto...se ti va rispondi

27/12/09, ore 15:22

sono senza parole...avevo già letto Proie Rouge e mi era piaciuto moltissimo! E questa storia è spettacolare...ben scritta e senza errori, chiara ed intrigante... davvero complimenti...bellissima

13/12/09, ore 17:17

una sola parola: BELLISSIMA!!
oggi ho letto, sia la precedente che questa!!
davvero meravigliose!!
vanno dritte dritte, tra le preferite.
ciaooo!!!

24/06/09, ore 02:41

Ho appena finito di leggere tutta la storia..ti giuro non ho parole..è fantastica..eccezionale!! Mi ha emozionato dall'inizio alla fine..mi ha fatto piangere e ridere..sei veramente bravissima..e poi un finale da favola..a lieto fine..proprio come piaciono a me soprattutto se riguarda la mia coppia preferita Draco/Hermione..spero che tu scriva altre storie su loro due!! MI hai fatto sognare e di questo ti ringrazio immensamente!! Ti faccio tantissimi complimenti!!

25/05/09, ore 21:53

L'ho letta tutta d'un fiato oggi... Che fatica! Mi è piaciuto particolarmente l'elemento del profumo, che si ripete nei vari capitoli. Quello che non mi è piaciuto, ma non è una pecca della storia e neanche tua, è il fatto che i personaggi siano abbastanza OOC, soprattutto nell'epilogo in cui si descrivono i genitori di Draco e si riassume tutta la loro vita insieme. In più manca l'elemento di contrapposizione che io amo moltissimo fra Gryffindor e Slytherin; loro non possono stare insieme, ma non capiamo molto perchè dalla storia. Ma ribadisco, questo è un mio gusto. In generale complimenti per la storia, che oltre ad avere immagini molto vivide trasmette benissimo le sensazioni dei personaggi e mi ha fatto sospirare in diversi punti. Aggiorna presto Edera!

02/04/09, ore 00:52

o mamma mia che storia mi ha reso angosciata a mia volta per la povera hermione (non è una critica anzi un complimento) ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]