// Save Us From Death
di fullmetalQUEEN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Siyah
10/10/07, ore 20:52

Se te lo sei chiesto, non sono morta. In realtà Internet mi si è scollegato e per un mese buono sono stata in balia delle crisi di astinenza! -_- Così ci tenevo a commentarti almeno la fine. Alla prossima!

25/09/07, ore 23:08

Ma io te l'ho mai detto che ti amo????? Ero già in very depressed mood per la fine della storia e perchè tutti i personaggi mi sarebbero mancati da morire e leggo che ci sarà un continuo. Sono troppo contenta!!! Comunque questo finale sospeso mi è piaciuto da morire, molto in stile fullmetal alchemist...la prima parte è divertentissima, ma la seconda è quella più commovente. é msalinconicissima la scena in cui jay va a far visita alle tombe di ed e winry. Comunque erano suoi amici ed è brutto pensare che siano morti, pur essendo loro appartenuti a epoche diverse...ma il finale dove si sottintende che lei e mark s'innamoreranno mi ha fatto impazzire. Delle tue fic mi piace molto il fatto che le scene sono descritte così bene da sembrare spezzoni di film! Tutta la storia sembra un film...avevo letto che più o meno era questo il modo in cui tu volevi renderlo...beh, ci sei riuscita benissimo! Anche il punto di Art è stato molto bello. La sua richiesta delle foto per continuare ad avere roy vicino in qualche modo e poi quella frase davanti alla finestra...uuuuuhhhh, bellissimo!!!! Non ti preoccupare se non riuscirai a postare presto il seguito, l'importante è che tu lo scriva con calma, così riesce ancora meglio. Aldilà dei punti oscuri ancora da chiarire mi piacerebbe vedere ed DAD VERSION...sai che risate!!!!! E poi mi farà piacere rivedere le protagoniste a cui comunque sono affezionata!!! Mi ha fatto molto piacere leggere la tua ficcy che ora vola tra i preferiti. Un bacione forte. A presto con le altre fic, ciauuuuuuuu

faccina soddisfatta
25/09/07, ore 21:26

Questo finale aperto è davvero ben riuscito..e sì, in effetti lascia abbastanza punti di domanda da far sperare in un seguito! Su su, non è necessario fracassarti il cranio!!! E' una dimenticanza e può capitare! E che vedi, io sono un'iperpignola isterica XD . Ma non credere che di problemi con la scrittura ne abbia solo tu! Guarda, io ad esempio quando sviluppo una trama non riesco proprio ad essere sintetica o prolissa, ma SOLTANTO la via di mezzo, il che è un bene in certe occasioni, ma in altre mi crea non poche difficoltà (specie per quel che riguarda i riassunti, SONO UNA TRAGEDIA!! Per fortuna almeno gli schemi di base se mi sbatto un pò riesco a farli corti XD). E poi sei brava, devi solo metterci un pò più attenzione e sicuramente migliorerai ancora! La fantasia non ti manca, il tuo stile è leggero e piacevole, sai cos'è una sintassi (il che è davvero un complimento di questi tempi XD) - se fatta eccezzione di errori di distrazione e battitura vari - e non dai l'aria di essere stupida... e ora basta coi complimenti perchè inizia a venirmi una strana reazione allergica XDDDDD . Tornando al capitolo: il primo pezzo mi è piaciuto tanto, il secondo carino, ma il tezo... PERCHE' L'HAI FATTO?!!! ò.O ..mamma quanto odio sentir parlare della tomba di Edward, vado in depressioooone T-T . Bella l'idea del pronipote di Ed e Win di cui sicuramente Jay s'innamorerà :D . Boh.. 'sta volta ho davvero finito XD . Besos

The_Dark_Side
25/09/07, ore 18:16

Come si dice in questi casi: BELLISSIMO LIETO FINE! Mi è piaciuto un sacco e di meglio non lo potevi proprio fare! Stupendo! Comunque certo che continuerò a seguire le tue FF! Ci mancherebbe altro! ^^ Aspetto la prossima! Baci ^^

25/09/07, ore 17:37

sniff.. sniff.. sniff !!! ç______ç ma.. ma.. POSTA IMMEDIATAMENTE IL CONTINUO SENNò GIURO CHE SU MSN TI FUCILO, TI STRITOLO TI.. TI.. nn ti faccio niente, non potrei MAI far del male alla Frà ù__ù per posta subito il seguito !! >.< bellissima come sempre.. e triste.. tristissima !!! ç______ç

WINRY-93
25/09/07, ore 13:22

Nooooooooooooooooooooooooo non è giusto che sia finita nooooooooooooooooooooooooooooooo mi dispiaceeee la lettera all'inizio è stata triste come anche altre parti noooooooooooooooooooooooooo il capitolo è venuto benissimo davvero, la storia(non ci crederai moltoXD) ma alla fine mi è piaciuta bravissima! nooooooooooooooooooooooooo però mi dispiace vedere le tombe di ed e winry e il bisnipote oddioooooooooooo nooooooooooooooooooooo è stato triste quello va bè ultimo mio commentino per la tua bellissima fic! ancora tanti complimenti! però hai lasciato un pò in sospeso come sia finita la lotta...credevo che avremmo visto anche un pò di battaglia nel mondo di ed e al contro gli homunculus...poi che pride e il fratello siano spariti all'improvviso non è stato chiarito...hai lasciato sottintendere che potrebbero tornare... e va bè nooooooooooooooooooooo ok la smettoXD bè ti saluto e ti auguro di scrivere altre fic bella come questa.. complimenti ancora e bacioni grandi ^___^

24/09/07, ore 23:21

Wow, è finita davvero... mi sembra un secolo che seguo questa ff, ormai ci avevo fatto l'abitudine... In effetti, se devo essere sincera, ho trovato una conclusione un po' affrettata, con troppi punti oscuri e troppi lasciati indietro, già stavo gridando vendetta quando ho letto la nota finale e il fatto del seguito. Allora, credo che per come l'hai conclusa il seguito sia più che necessario, e conoscendo le tue capacità so che te la caverai anche se introdurrai di nuovo personaggi nuovi, però ammetto che sono sempre scettica con i seguiti, perchè c'è il rischio di fare delle storie infinite, e alla fine risultano noiose, ma so che non sarà il tuo caso e non c'entra neanche niente con il commento... non so se era voluto, ma ti sei concentrata più sui tuoi personaggi, lasciando indietro quelli autentici, mentre anche loro bisognavano di una spiegazione. Chissà, magari lo riprendi nel seguito ^^ l'idea dei due epiloghi è carina, e sembra che da entrambi i lati del portale sia tornata la pace. Io sono molto contenta di aver seguito la tua storia, mi è piaciuta molto (anche se hai distrutto le coppie :P), e trovo che sei sempre bravissima, non sei mai scaduta. Per cui da parte mia ti assicuro che continuerò a seguirti, e questo fine settimana che sarò finalmente libera provo a mettermi in pari anche con le tue altre storie che finora ho tralasciato. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, nonostante qualche svista ^_-, è dura mantenere un certo stile per così tanti capitoli. Grazie per aver diviso una storia così bella con noi. A presto.

24/09/07, ore 22:13

iiiiih!!! questa è l'unica edxwin questa sera e la più aspettata!!*__* Bellissmo finale , in alcuni punti lasciato in sospeso*__* W i continui!! Farai addirittura quello di QFDAADF?*ç*(scusa, è per risparmiare spazio ^^') La prima parte , nulla da obbiettare*ç*. La seconda è meravigliosa, soprattutto per Mark *ç*(sai, io di solito mi figuro molto bene voce e aspetto dei prsg che leggo e questo mi è venuto in un istante*_*)Credo che un pronipote di ed sia la soluzione migliore per Jay.Non dirmi che farai anche il seguito di my second life *_*(non ci spero troppo =__=)*BLOB GRUGLE GLOPGRWOB *BLOP -mi sto sciogliendo(sia per questo, sia per un altra coppia in telefilm *ç*):Q_____ -ciauzz!

faccina buffa
24/09/07, ore 14:29

Sul serio il prossimo è già l'epilogo? T-T . Scusa ma non capisco una cosa... tu nel primo capitolo affermi che Jay vede entrare nel fast food dove lavora, Pride, seguito da Envy... E LUST!!! Tu hai detto che l'aveva già vista!!! Quindi non riesco a trovare il filo di connessione e la coerenza tra questo capitolo e il primo, visto che in questo resta sorpresa del fatto che Lust sia proprio l'homunculus della sua mamma O.o . Sono confusa OwO . Beh, alla prossima! Baci, fe

beautiful_disaster
23/09/07, ore 19:46

oddio ho appena finito di leggere i 19 capitoli della tua fanfic....che devo dire...fantastica!!! la storia mi ha preso subito...è molto originale e...e...e sono commossa!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo, per adesso ti comunico che hai appena conquistato una fan!! sei grande!!!

22/09/07, ore 23:56

Nuuuuu...è finita...uffa...beh, questo capitolo è davvero bello, avevo preso un granchio allucinante con Lust!!! ma chi ha tentato la trasmutazione?? Ed è stata Jay o Lust a sconfiggere Pride? Voglio dire, la scatoletta è stata aperta, ma da chi? Vabbè, alla fine saprò tutto lunedi. Ma sono triste! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Un kissu cara ciauuuu

The_Dark_Side
22/09/07, ore 21:10

NUOOOO!!! Siamo alla fine! Uffaaaaaa!!! Mi piace troppo sta storia! Ti sembrerò ripetitiva, ma non mi stancherò mai di ripeterlo! Comunque davvero il prossimo è l'epilogo???? Lo aspettoooooo!!! Aggiornala presto! ^^

WINRY-93
22/09/07, ore 20:54

oddiooo il prossimo sarà l'ultimo???? non è giusto, ma forse un pò si...voglio vedere come finirà tutto! ah! il mio bel pride ha dato spettacolo oggi! ok, la finisco! bellissimo capitolo! jay non serve a un emerito...piffero...per non dire altro..XD Art ha fatto molto di più e andiamo anche per lei era difficle visto che envy si trasformava in tutti! aspetterò impazientissima l'ultimo!! bacioni!

22/09/07, ore 20:18

cioè.. sono solo 20 capitoli ??? O______________________O eeeeeeeeehh ???? comeeeeehh ?? ma no ! ç_ç ma nuuuhh !!! ... uff... pasienza, decidi tu come fare ! ç_____ç mi disp.. mi piace davvero tantissomo questa fic.. ma proprio tanto tanto, Frà, davvero ! *.* ti LovvoHH, caVa ! ^^ ciauu !!

22/09/07, ore 17:32

Wow. Ma sei sicura di riuscire a finire tutto in un capitolo? a me sembra che ci sia ancora troppo da chiarire... vabbè, vedremo ^^ anche questa scena di combattimento è stata bella, non l'ho trovata noiosa. Envy ce lo siamo giocato, a quanto pare, era pure ora XD E wow, e chi se lo aspettava chi era la nuova Lust! che colpo di scena XD però adesso mi chiedo chi può aver provato la trasmutazione con lei, in un mondo in cui nessuno conosce l'alchimia... e poi che fine hanno fatto Greed e Sloth? non erano importanti anche loro ai fini della storia? Max credo sia normale che sia passato dalla parte di Pride (almeno apparentemente), non è che aveva molte altre scelte... chissà se nel prossimo capitolo rivedremo l'altra parte del portale... io aspetto con ansia lunedì, non mancare! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]