// Save Us From Death
di fullmetalQUEEN

The_Dark_Side
03/09/07, ore 21:07

Bellissimo anche questo! Ce la vedo Art come alchimista di Ghiaccio!!! Spero l'aggiornarai presto, questa storia mi interessa un casino!!! Baci ^_^

03/09/07, ore 18:48

bello!! Alchimista di ghiaccio ^__^! Povera la mia Win.. prima o poi prenderò Ed e lo sbatterò contro qualcosa (O.O aiuto nd. Ed) cmq sn contenta che Jay sia guarita e che Art sia riuscita nel suo intento, visto che era questo ciò che voleva. ^^ Ce lo vedo Al a spiegarle cm diventare alchimista di stato. Un pò meno ci vedo Ed a preoccuparsi x Jay, ma chissà, nell'anime nn l'ho visto così apprensivo perchè ne Al ne Win sn finiti in ospedale... probabilmente si sarebbe comportato così ^__^ ancora siamo agli inizi allora? bè, nn vedo l'ora di scoprire il resto^^! bravissima! ValHerm

WINRY-93
03/09/07, ore 17:17

Bellissimo capitolo come gli altri!!!! alla fine mi è sembrato tanto come l'episodio in cui Ed riceve il titolo di alchimitsa e la consegna del nome e tutto che va benissimo! complimenti ancora e aggiorna presto!!!

03/09/07, ore 16:27

sei tornataaaa!!! bel capitolo come sempre. Devo dire che mi aspettavo che nascesse qualcosa tra Ed e Jay, dato che sono focosi allo stesso modo XD mi dispiace tantissimo per Winry, che è la martire della situazione, sempre li ad aspettarlo...(molto Dawson XD) Art è una continua fonte di sorprese per tutti vedo XD Alchimista di ghiaccio mi sembra molto azzecato come nome,e Roy è stato carino a darle i guanti *^* aggiorna presto!

03/09/07, ore 15:55

bel capitolo come sempre!*_______*

26/08/07, ore 16:14

belissimo come sempre... ...complimenti!^^

WINRY-93
26/08/07, ore 15:41

è un bellissimo capitolo com al solito e la decisione di Art è stata improvvisa e stupefacente.... però credevo che alla fine Jay dopo una lunga discussione con edward decidesse di raccontargli tutto sul futuro dal quale loro vengono... chissà se accadrà...cmq complimenti e aggiorna presto! baci! ^__^

26/08/07, ore 14:25

ciauuuuuuu!!! Madò.. io.. io.. odio Edward e Alphonse quando fanno sentire Win così! Mi metto nei suoi panni e riesco a capirla perfettamente.. ogni volta che c'è di mezzo l'alchimia lei è fuori. è un'abitudine. E se fossi in lei probabilmente mi sentirei triste e sola. Magari finirei anche per fare qualcosa di stupido.. ^__^ Ok.. passando a Ed e Jay. Il loro discorso è bellissimo *__* e il paragone tra gli occhi di chi ha visto morte e dolore profondo e incisivo. Insomma, bello. Art vuole diventare alchimista di stato.. ancora quel dannato titolo.. vabbè, quando potrai aggiornare vedremo cosa ne verrà fuori! Tutto si fa più intricato, finalmente si entra nel vivo. E non vedo l'ora di leggere come continua. A presto, buone vacanze! kissu..!

25/08/07, ore 23:10

Appunto, Ed ha intuito qualcosa! Ma meno male che se rimarrà buonino in attesa, chissà come reagirebbe se gli dicessero: "guarda, da qui a breve diventerai un pazzo maniaco sanguinario, istaurerai una dittatura, ti circonderai di Envy e compagnia bella, e sarai anche un homunculus dato che non invecchi!" No, meglio tacere... XD Ma almeno sono giunti a un accordo, e non hanno litigato. Ma Art? La capisco, si sente insicura, non sa come reagirà di fronte al pericolo e non vuole essere un peso, l'incontro con gli homunculus le è servito per rendersi conto della situazione, a cui forse prima non aveva pensato, ma... un cane dell'esercito? mi dispiace per lei! Vabbè che adesso è Roy il Fuhrer... Ok, buona vacanza!!! Noi qui aspettiamo tutte il tuo aggiornamento!

faccina buffa
25/08/07, ore 16:36

Ah tranquilla, ti rassicuro io..l'orologio ha effettivamente la capacità di aumentare i poteri alchemici..solo che per poter trasmutare battendo semplicemente le mani serve diventare una formula umana, il che accade solo dopo aver varcato il portale della verità.. cmq nel manga Al riesce a trasmutare in quel modo quindi và bene così..se non ho capito male tu mescoli manga, anime e fantasia giusto?!!! :) Il discorso tra Ed e Jay è tenero e Winry..mi fà un pò pena..poverella!! Continua così..bel cap!! Bye

25/08/07, ore 14:23

E perchè vuole diventare alchimista di stato?? Cosa pensa di poter ottenere?? Bellissimo il discorso tra ed e jay...il paragone tra i loro occhi tristi per ciò che hanno passato è commovente...mi dispiace per winry perchè gira e rigira lei non ha niente a che fare con l'alchimia e finisce sempre per sentirsi esclusa...però è vero, non si capisce ancora molto bene il suo ruolo effettivo nella storia. Wa, mi dispiace che parti, spero che però riuscirai ad aggiornare (comunque divertiti, eh!). La storia è sempre più coinvolgente, brava. Bacio, ciauuu

25/08/07, ore 14:15

Già, in effetti mi è sorta una domanda: ma Win c'entra qualcosa in tutto ciò? Nel senso... mi sembra che lei in tutta la faccenda non ha alcun peso, nè affettivo, nè competitivo. E' come un fantasma con nessuno utilità perciò, please, risolvimi questo atroce dubbio.

The_Dark_Side
25/08/07, ore 14:08

Bellissima!!! Mi piace sempre di più! Comunque povera Winry, si trova davvero in mezzo, come il giovedì (ma che centra?) Comunque aggiornala quando puoi! ^_^

25/08/07, ore 12:16

waaaaaaaaaaahh !! ^^ mi piace sempre di più questa fic !! ^^ bellissima, bellissima, bellissimaaaahh !! ^^ anche se adesso parti, ti prego di continuarla presto ! ^^ ciao ! buon viaggio !

faccina buffa
25/08/07, ore 07:08

Ma nooooo..me la termini qui, ora? Dannazione..sparisco x tre gg e mi trovo postati già due cap...e ora sparisci tu? Sniff..no, va beh scherzo..fatti tranquilla le vacanze e divertiti!!!! Cmq, fatta eccezione x la storia dell'orologio, come qualcuno ha già detto, trovo questo cap troppo caruccio e non vedo l'ora di leggere lo snervo di Ed e le sue possibili conclusioni riguardo ciò che è avvenuto!! Al è sempre un pupetto..ma che cariiino!! Alla prox! Baci..fe